marco7 Posted August 3, 2013 Share Posted August 3, 2013 poppate in affitto per i figli dei gay: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/08/02/Francia-affitta-seni-gay-figli_9112581.html sembra che però non lo faccia per beneficenza ma per arrotondare lo stipendio. considerando che una donna può anche allattare a lungo non è affatto un affare fatto male per la signora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted August 3, 2013 Share Posted August 3, 2013 Mestiere che esiste da sempre: la balia a pagamento, solo che questa è una balia apertamente friendly. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agron Posted August 9, 2013 Share Posted August 9, 2013 Cosa che, ovviamente, sarà sfruttata per continuare a dire: "Mostri! Costringete le donne povere dell'India ad allattare!!!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted August 9, 2013 Share Posted August 9, 2013 E sti' ca**i: 100€ per una decina di poppate, altro che beneficenza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted August 9, 2013 Share Posted August 9, 2013 ma se la balia è sempre esistita dove è la novità? che allatti il bambino di una coppia gay o di una etero cosa cambia??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 9, 2013 Author Share Posted August 9, 2013 @prefy la differenza sta nel fatto che tutte le coppie gay se vogliono dare latte materno necessitano di una balia, mentre poche coppie etero prendono la balia. prima del latte in polvere credo era usanza diffusa far capo alle balie ma poi sono venuti i surrogati in scatola che hanno ridotto il numero di genitori che le usano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted August 9, 2013 Share Posted August 9, 2013 sia che abbiano una madre senza latte, come la mia, che non mi risulta si sia fatta tanti problemi ad allatarmi artificialmente o due padri, la mancanza di latte nature è la stessa per i bimbi, mi pare che sia un' altra trovata per sottolineare l'inettitudine ad essere genitoti per le coppie gay, ma anche per i padri single Poi quella balia mi pare un po' esosa, non è che se dai il latte al filgio di una coppia gay glielo devi far pagare di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 9, 2013 Author Share Posted August 9, 2013 @prefy magari il prezzo è quello e non lo fa pagare di più. credo che le donne che non "hanno latte" non ce l'hanno perchè nessuno le ha istruite su come fare ad averlo. se le donne sanno come devono fare per allattare più del 90% delle donne può allattare ho sentito da qualche parte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted August 27, 2013 Share Posted August 27, 2013 Marco aspetta... Hai davvero scritto che una donna che non ha latte non lo ha perché non lo sa produrre e che dovrebbero insegnarle a farlo? XD Avrai mica letto che molte donne hanno problemi ad allattare (non perché non producano latte) perché non sanno come fare in modo che il bambino succhi nella maniera giusta riuscendo ad assumere la giusta quantità di latte nel giusto tempo? No, parliamone... anche perché le donne che hanno latte e che per un motivo qualsiasi non possono allattare naturalmentr devono tirarselo il latte, per forza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 28, 2013 Author Share Posted August 28, 2013 (edited) @SaintJust quel che io so è che se viene insegnato alle donne come allattare (e intendo insegnare tutto) il 90-95 % delle donne allatta il neonato con successo. se invece come capitava in passato in svizzera si lasciano le neomamme da sole senza una consulenza professionale che insegna loro tutto solo una percentuale molto minore delle donne dice di avere latte e che per questo può allattare. il latte non viene da solo ma bisogna stimolarlo, non so però i dettagli sul come si fa. Edited August 28, 2013 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted August 28, 2013 Share Posted August 28, 2013 ecco perkè dio ha inventato il latte in polvere.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted August 28, 2013 Share Posted August 28, 2013 @Agron le ho lette tutte le tue peripezie prima di iscrivermi ahahah ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
onlyslave77 Posted August 28, 2013 Share Posted August 28, 2013 ....e se una coppia gay facesse allattare i propri figli da una coppia lesbo? Così resta tutto in famiglia e nessuno può dire niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 18, 2013 Author Share Posted September 18, 2013 se a qualcuno interessa c'è stata una trasmissione radiofonica sull'allattamento che si può risentire qui: http://reteuno.rsi.ch/home/networks/reteuno/consulenze/2013/09/17/Allattamento.html#Audio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts