gardus Posted August 3, 2013 Share Posted August 3, 2013 (edited) Ho scoperto questi artisti per caso girovagando su YouTube e sono rimasto incantato. Vi piacciono le loro rivisitazioni di brani famosi? A me tantissimo. Canale ufficiale YouTube --> http://www.youtube.com/user/ThePianoGuys Alcuni video: Edited August 3, 2013 by gardus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted August 3, 2013 Share Posted August 3, 2013 Anche io li ho scoperti per caso qualche tempo fa, sono proprio bravi! A me piace molto questa: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted August 4, 2013 Author Share Posted August 4, 2013 Dopo questa sono letteralmente innamorato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Florgasm Posted August 4, 2013 Share Posted August 4, 2013 Li conosco da un po' e sono veramente bravi! Poi nel video dove usano quel piano in tremila modi per fare una rivisitazione di una canzone dei One Direction... si sono superati xD http://www.youtube.com/watch?v=0VqTwnAuHws Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted August 4, 2013 Author Share Posted August 4, 2013 (edited) una rivisitazione di una canzone dei One Direction Che figata! È l'unica versione di quella canzone che posso ascoltare XD Edited August 4, 2013 by gardus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Florgasm Posted August 4, 2013 Share Posted August 4, 2013 Da qui la loro maestria. Trasformano il brutto in bello: sono poche le persone che riescono a farlo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michael Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 Si, sono davvero fantastici! Io scoprii per caso uno di loro, Jarrod Radnich, con una sua versione della colonna sonora dei "Pirati dei Caraibi". Fu amore ahah rimasi incantato dalla sua maestria, tant'è che ora lo prendo come modello e traguardo da raggiungere, dato che anch'io sono un pianista xD sta il fatto che le loro versioni dei brani più popolari sono fantastiche, quasi superano le originali ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted August 5, 2013 Author Share Posted August 5, 2013 (edited) con una sua versione della colonna sonora dei "Pirati dei Caraibi". Questa? :) Mamma come suona o.O Edited August 5, 2013 by gardus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michael Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 Questa? :) Mamma come suona o.O Esattamente, è un portento del piano ahahah le dita delle mani quasi non si vedono xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer_93 Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 Ho sempre adorato questo modo di fare musica. Creativo, originale, elegante, raffinato, emotivo, talvolta diretto.Con tutto il rispetto per la generazione di Bieber, Selena Gomez et alias, nella mia classifica ci sono anni luce di distanza!(lo dice uno che non disprezza scatenarsi sulle note delle ultime canzoni da discoteca) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts