Jump to content

Salve

Dreikard

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Gaetano,ho 19 anni e provengo da Trapani. Amo cantare,leggere romanzi fantasy, giocare a pallavolo, fare delle passeggiate, girare con la bici e mi piace preparare torte e dolci in genere. Sono un tipo molto timido all'impatto ma dopo aver sciolto il ghiaccio divento completamente opposto ovvero divento un pazzo scatenato xD. Mmm che altro dire,ascolto musica pop e rock e amo la natura in genere. Spero di trovarmi bene qui ^^

sisi e le ho lette tutte e 3. la leggenda di earthsea invece è scritto da Ursula K.Le Guin e anche questo è un romanzo fantasy, anche molto famoso da quello che so.

Benvenuto! Bell'immagine del profilo.Leggo fantasy! Dovresti leggere anche i regni di nashira e i dannati di malva di Licia Troisi( Cronache-Guerre e Leggende del Mondo Emerso appunto)! :)

Edited by Alec

Benvenuto! Bell'immagine del profilo.Leggo fantasy! Dovresti leggere anche i regni di nashira e i dannati di malva di Licia Troisi( Cronache-Guerre e Leggende del Mondo Emerso appunto)! :)

I dannati di malva è molto bello ma è una cosa a parte

Rispetto al mondo emerso..

I regni di Nashira sinceramente mi hanno deluso un sacco..

Mi è sembrato un ritorno alla scrittura semplice della ragazza drago..

I dannati di malva è molto bello ma è una cosa a parte

Rispetto al mondo emerso..

I regni di Nashira sinceramente mi hanno deluso un sacco..

Mi è sembrato un ritorno alla scrittura semplice della ragazza drago..

Per i dannati di malva quoto! Ma è comunque interessante da leggere se ti piace la Troisi. I regni di Nashira a me sono piaciuti sinceramente, poi è anche questione di gusti.