Jump to content

Salve a tutti, sono nuovo :D

Michael

Recommended Posts

Ciao :)

Mi presento, sono Michele. Ho 18 anni, sono del sud, Puglia. Sono un ragazzo molto socievole, simpatico (mi dicono ahah) e molto disponibile con amici e anche non :) i miei interessi variano molto, dalla lettura di romanzi e libri d'avventura, ai videogiochi ed alla musica, il mio genere preferito in assoluto è il rock, ma ascolto anche altro, come i "Florence and the machine". Infine, come strumento musicale suono il piano da ben 11 anni. Detto ciò, ho scoperto questo forum per caso e mi sono chiesto: "perché no?", adoro fare amicizia e conoscere nuova gente :P

Si dò molto facilmente fiducia alla gente, forse può essere un male, ma in certi casi è anche un bene. Quindi mi apro facilmente xD

@Faby91 Grazie, lo spero ahah mi piace fare amicizia :P

@glee sono della provincia di Bari, ma barese lo sono poco ahah sono al "confine" con la provincia di Brindisi

Il primo del forum che non sia distante anni luce da me :lol: (tiè @faby, un altro pugliese XD) Io sono della provincia di Lecce invece ;-)

Ahahah quindi deduco che non ci sono molti pugliesi in questo forum, be' almeno non mi sentirò solo xD parlando di Lecce, è stupenda! Ci dovrei andare a breve in una sua provincia, il 9 se tutto va bene, a Gallipoli :D

@viadante, grazie mille :D ieri sono stato a Monopoli ahahah la casualità lol sono andato ad un evento rock chiamato "DiROCKato" xD

Benvenuto!!! =D

Beh...come pugliese ci sarei anche io, sono di Monopoli U_U

Beh, in questo mese ci sono stato poco sul forum, quindi mi è sfuggita la tua registrazione ;-)

Ho visto.. :-(

Appena arriverá un mantovano regoliamo i conti! xD

Dai dai, prima o poi arriverà anche il tuo momento!! XD

Ahahah quindi deduco che non ci sono molti pugliesi in questo forum, be' almeno non mi sentirò solo xD parlando di Lecce, è stupenda! Ci dovrei andare a breve in una sua provincia, il 9 se tutto va bene, a Gallipoli :D