Jump to content

Salve a tutti, sono nuovo :D

Recommended Posts

Benvenuto!! =)  Vedo che abbiamo un nuovo che ha dei gusti musicali notevoli =) viva Florence hahah XD

Ahahah grazie sia per il benvenuto che per i compimenti inerenti ai miei gusti xD si, amo quella donna e la sua voce mi mette i brividi! *-*

oddio ti piace One Piece? O.O *___*  ma io ti sposo Hororororo XD 

Che bella la risata di Brook XD

Si che mi piace One Piece *__* come del resto Naruto, Nana, Vampire Knight, Full Metal Alchemist, Fairy Tail, Trinity Blood e tanti altri (come per Florence, se continuo non smetto più yohohohoooooh) hai ottimi gusti u.u

Si che mi piace One Piece *__* come del resto Naruto, Nana, Vampire Knight, Full Metal Alchemist, Fairy Tail, Trinity Blood e tanti altri (come per Florence, se continuo non smetto più yohohohoooooh) hai ottimi gusti u.u

io Naruto, Dragon Ball e Fairy Tail, da poco che mi sto appassionando seriamente ai manga, ma solo pochi eletti, poi mi leggero anche Bleach =)

Grazie :P anche tu ;)

io Naruto, Dragon Ball e Fairy Tail, da poco che mi sto appassionando seriamente ai manga, ma solo pochi eletti, poi mi leggero anche Bleach =)

Grazie :P anche tu ;)

Ogni cosa a suo tempo, vedrai che comincerai a leggerli in massa ahahah si anche Candeggina non è male come manga! (Bleach lol) io poi ho un applicazione sul cellulare dove sono presenti più di 600 manga che posso leggere in tutta libertà :D

purospirito

Diciamo che ti apri facilmente, giusto..?

Si dò molto facilmente fiducia alla gente, forse può essere un male, ma in certi casi è anche un bene. Quindi mi apro facilmente xD

Sono sicuro che molti forumini che "attivamente"

Scrivono sul forum apprezzeranno la cosa :asd:

No ma questa considerazione è stata effettuata seriamente? 

Non ho parole!!! 

"Detto questo", il grande uccello verrà presto a farti visita!!! 

Benvenuto! :4: