Hope94 Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 ciao a tutti come da titolo vorrei chiedervi un consiglio su che tipo di acconciatura potrei portare sono 2 anni che li porto come li ho adesso e mi sono un po stancato ecco come ho i capelli normalmente li ho un po più corti ma mi crescono molto velocemente per poi fermarsi a quella misura quindi secondo voi come potrei farli ? una mia amica mi aveva consigliato anche di tingerli ma come voleva farmeli lei non mi piacevano e con la mia carnagione non saprei di che colore farli :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 Fossero i capelli il problema.. Nono qui è tutto da rifare!! XDXD Ahahahh scherzo!! Pensato a farli crescere medi e lisci, Con una frangetta un pô piú lunga che Cada di lato? Ps. Ti ci vedrei con uno stile di vestiti un pó Punk... ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 Beh dipende da te...anzitutto quanto tempo sei disposto a perdere per la tua acconciatura??? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hope94 Posted August 5, 2013 Author Share Posted August 5, 2013 è uguale :P alla mattina sono sveglio dalle 6 in ogni caso quindi ho parecchio tempo per fare tutto ovvio che se devo starci 1 ora ogni giorno mi diventa un po noiosa alla lunga la cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 (edited) Guarda per me il taglio di capelli più bello di tutti è quello (ora arriveranno gli insulti XD) da emo...quando avevo 14-15 avevo i capelli in quel modo però poi c'ho rinunciato perchè per arrivare a scuola in orario (alle 8 ) dovevo alzarmi alle 6 e passare 1 ora e mezza solo lavare, stirare, mettere gel e altri prodotti nei capelli, tutto questo con i miei genitori che mi urlavano dietro, poi ho dato un taglio perchè ci impiegavo troppo ma se non fosse per il tempo li avrei ancora in quel modoXD Tornando a noi io ti consiglieri di provare uno di questi, poi vedi tu... (per questo c'è il tutorial su internet XD) Non trovo una foto quindi descrivo: rasati ai lati e dietro ma non troppo come il biondino qua sopra per intenderci, poi i capelli alzati senza gel per l'amor di dio o se vuoi mettere il gel mettine POCO, e con la frangetta infine che ti copre parte della fronte...detto così fa pietà ma visti sono tutt'altra cosa, fidati XD Oppure puoi puntare sul corno da rinoceronte: Se poi vuoi un caschetto ti consiglio quello di Zac Efron (non giudicatemi T_T) perchè, è l'unico a mio parere, che ne ha uno mezzo decente XD Poi bisogna anche vedere che tipo di capelli hai perchè dalla foto non si capisce. Intendo lisci, ricci, mossi, lanosi, paglia che non può essere piastrata XD Edited August 5, 2013 by Hefes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab_90 Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 Io non amo perdere troppo tempo dietro al taglio di capelli, sono per un look semplice ma d'effetto :) poi dipende da persona a persona.. Di solito io li tengo corti.. Il mio taglio è corti ai lati (non da far vedere la pelle) dato che mi ricrescono in fretta, sopra li spunto lasciando un po' di ciuffo che poi mi gestisco a modo mio, con cera o gel.. Ad ogni modo se hai un bravo parrucchiere (come il mio) chiedi a lui consiglio, altrimenti cercane uno migliore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 Ad ogni modo se hai un bravo parrucchiere (come il mio) chiedi a lui consiglio, altrimenti cercane uno migliore Vero non dimenticarti del parrucchiere Ma per carità non lasciargli mano libera o ti rovinerà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hope94 Posted August 5, 2013 Author Share Posted August 5, 2013 (edited) mi piace molto il primo comunque anche io adoro i capelli stile emo e ci ho provato una volta ma non sono per niente adatti a me si mi toccherà cambiare parrucchiere non penso che il mio sia in grado è bravo ma li fa quasi solo a vecchi ahahahah Edited August 5, 2013 by Hope94 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab_90 Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 Il mio è bravo e fa persone di un po' tutte le età, poi ha due figlie che hanno due anni in più di me e pure loro hanno aperto l'attività :) Prima ho avuto una parrucchiera che si era onesta come prezzi, ma non mi faceva nulla di particolare.. Da qualche anno sono passato a quello attuale che anche se pago il taglio 16 invece di 13 è tutta un'altra storia :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 Puoi sempre prendere la soluzione degli indecisi ahahahah XD Comunque per il primo il tutorial è qui http://www.youtube.com/watch?v=U-LD9_ULTRA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 Nooooo emo noooooo!!!!!! Schifussss!!! :-P Io proverei tutti i modelli di Hefes.. Riguardo ai capelli invece (XD) ti consigliavo il quarto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 Nooooo emo noooooo!!!!!! Schifussss!!! :-P Hai appena bestemmiato U_U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 il primo che ti ha consigliato Hefes è molto bello :) pure io domani vado a tagliarli perché stanno diventando un nido per i ragni, il mio parrucchiere per fortuna è bravo anche se tende a tagliare troppo. L'ultima volta a fine taglio mi chiede con aria perplessa " ma è così che li volevi vero? " e io " ehmmmmm si si --__--!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 L'ultima volta a fine taglio mi chiede con aria perplessa " ma è così che li volevi vero? " e io " ehmmmmm si si --__--!" AHAHAHAHAH EPICO XD Il primo è Joey Graceffa, posta video di giorno in giorno su youtube...è il mio guilty pleasure ç_ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 Tornando a noi io ti consiglieri di provare uno di questi, poi vedi tu... (per questo c'è il tutorial su internet XD) Voglio ORA il tutorial!!!! XD Io proverei tutti i modelli di Hefes.. Non essere volgare!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hope94 Posted August 5, 2013 Author Share Posted August 5, 2013 (edited) no si il primo è veramente bello e non serve ne piastra ne niente di particolare Edited August 5, 2013 by Hope94 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 Voglio ORA il tutorial!!!! XD Io invece voglio ORA lui!!!! *.* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 (edited) no si il primo è veramente bello e non serve ne piastra ne niente di particolare Lo dici TU!!!! XD I capelli li ho in quel modo, impiego 30 min per farmeli XD @00Glee00 il tutorial l'ho postato prima, in ogni caso...http://www.youtube.com/watch?v=U-LD9_ULTRA @faby91 è diventato anche il tuo guilty pleasure, ma ci sono prima io U_U Edited August 5, 2013 by Hefes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 Io invece voglio ORA lui!!!! *.* Ma davvero? A me il ragazzo (escludendo i capelli) non piace particolarmente :-/ Lo dici TU!!!! XD I capelli li ho in quel modo, impiego 30 min per farmeli XD @00Glee00 il tutorial l'ho postato prima, in ogni caso...http://www.youtube.com/watch?v=U-LD9_ULTRA Ti adoro! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 oddio ma quanto parla quello del tutorial... che ansia !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 (edited) @00Glee00 quel ragazzo è stupendo...no dico, ma hai visto che occhi :Q____________ Asp, proviamo così Glee ora??? XD oddio ma quanto parla quello del tutorial... che ansia !! Si è un pochino logorroico e ha la vocina da checca XD Edited August 5, 2013 by Hefes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 Ok dopo aver visto il video ritiro i complimenti di prima... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 @00Glee00 quel ragazzo è stupendo...no dico, ma hai visto che occhi :Q____________ Asp, proviamo così Glee ora??? XD Ahah scusa, non mi dice niente XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 La sua voce e i modi di fare danno fastidio anche a me, ma è simpatico e alcuni video sono anche divertenti U_U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 Voto per questo Poi non è assicurato che l'effetto sia come quello sul modello ... però ... :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 Secondo me sono troppo alti sopra, visto che siamo in estate consiglierei un taglioa zero ma adesso, visto che avete parlato di outfit, ecco a voi: http://www.youtube.com/watch?v=NKzEsSKlofw&list=TLS87NHfu4okY ed alcuni consigli sulla cura degli stessi http://www.youtube.com/watch?v=pAHY9ciSYA0&list=TLMdkU8dYAOFU ...e che la gayezza sia sempre con voi! Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Florgasm Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 Io pure devo trovare un nuovo look per i capelli e quello che ha consigliato wasabi per Hope è fichissimo *.*Comunque, a parte me, credo che a te Hope serva un taglio "corto". Nel senso, niente capelli dritti o cose del genere perché dalle foto tu sembra abbia già un volto "lungo", ma magari sono io che vedo male le foto eh. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 @wasabi fra tutti quelli che ho postato credo che quello sia il più complicato, se lo vuoi fatto a regola d'arte se ne va anche più di un'ora e sicuramente l'effetto sarà diverso XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hope94 Posted August 6, 2013 Author Share Posted August 6, 2013 no no coi capelli corti corti sto malissimo meglio alzati comunque in sti giorni vado a milano dal parrucchiere di un mio amico e vedrò come vengono :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted August 6, 2013 Share Posted August 6, 2013 @Hefes In effetti forse sono stato attratto dalla foto :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts