Jump to content

Boxer, quali sono le marche migliori?!

faby91

Recommended Posts

Buon dí.. ;-)

Domanda molto specifica e vorrei parlare solo

Di boxer.. Quali sono le migliori marche?

I boxer piú comodi e con i migliori design?

Se potete scrivete anche i prezzi! :-)

Ti dirò, io uso la marca di "Intimissimi". Sono comodi e i prezzi non sono nemmeno molto eccessivi come le marche più famose, pero la qualità c'è sempre :P

in uno spaccio vicino a casa mia ci sono i boxer della navigare a 6 euro l'uno in saldo e me ne sono preso uno stock.. ho anche i garda che sono carini e costano 7 euro l'uno, qualche yamamay preso durante i saldi... spendere 25 euro x Armani non mi sembra il caso.. ho avuto qualche Armani (in particolare un paio viola fighissimo che mi faceva un pacco esagerato ahahahaha) o ck tempo fa ma adesso li ho buttati perché si erano bucati.. Alla fine erano comodi quanto gli altri che costavano un terzo

@Fab_90 io ne ho parecchi navigare ma non mi

Sembrano granchè.. Preferisco Pompea! :-)

@marco7 eh lo sapevo che la maliziositá gaia sarebbe

Arrivata.. Comunque no. :-P

Io non uso molto i boxer, quei pochi che uso, e che trovo davvero comodi, sono quelli frutta e CK, però costano un pochino mi pare intorno ai 15€

Bad_Romance

Io uso quelli di Calvin Klein (costano 30 euro normalmente e 15 euro in saldo) e secondo me sono i migliori, dopo molti lavaggi sono come nuovi e rispetto alle altre marche di pari prezzo (Armani etc) secondo me sono più belli.

Io non uso molto i boxer, quei pochi che uso, e che trovo davvero comodi, sono quelli frutta e CK, però costano un pochino mi pare intorno ai 15€

Ho giusto comprato dei boxer Frutta oggi a 4€..

Sembrano comodi cmq.. :-)

Non capisco che bisogno ci sia della griffe per una mutandazza, es. all'Oviesse trovi boxer 100% cotone per pochi euro, comunque non meno dei 3 o 4 che hai pagato, anche navigare dovrebbero essere economici, visto che vengono venduti anche alle bancarelle

Se vi interessa un parere femminile, mi piace indossare a volte i boxer quelli attillati, credo/spero si stia parlando di quelli :) e non di quelli largosi coi bottoncini davanti ma de gustibus XD

Comunque per me i migliori come rapporto qualità prezzo e comodità sono quelli della frutta, i navigare non mi piacciono molto perché li trovo "seriosi". Quelli tipo CK e armani non li guardo perché sono troppo costosi e a volte troppo maschili per me. Poi mi hanno positivamente stupito 2 paia di boxer con un cotone morbidissimo che mi ha regalato la mia ragazza presi da LIDL di una marca loro.

Da evitare invece quelli colorati dei cinesi che vendono al mercato, magari hanno pure delle fantasie carine ma non ci metterei le parti delicate su quel tessuto finto cotone plastico so, era ruvido solo al tatto con le mani. Ne ho posseduto uno regalato che ho subito provveduto a riciclarlo a un mio amico che ha apprezzato. Mah XD

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

Io ho parecchi boxer non di marca ma son tutti scomodi..

Forse perchè quelli economici vestono poco, in tal caso sarebbe consigliabile prendere un paio di taglie sopra alla propria anche considerando che il cotone, comunque, si restringe con il lavaggio

Per la biancheria in sintetico non so perchè non la uso

Edited by prefy

Ahahah no i pompea non li ho mai avuti.. pure io detesto quelli col bottone, non fanno per me. Per non parlare degli slip che mamma mia mi segano le gambe, mi fanno sudare di più e mi obbligano a continui riposizionamenti del mio coinquilino :)

Poi a me piacciono quelli colorati, una volta li avevo solo bianchi e neri a tinta unita e mi sono stufato :) adesso li ho di vari colori ma sempre a tinta unita :) al massimo qualche disegnino..