Sbuffo Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 Nuova serie tv di tipo fantascientifico tratta da un romanzo di Stephen King e creata da Brian K. Vaughan (già sceneggiatore di Lost e ideatore di diverse serie a fumetti). http://it.wikipedia.org/wiki/Under_the_Dome_(serie_televisiva) La serie è iniziata con la sua prima puntata il 24 giugno negli Stati Uniti. La trama tratta le vicende di una cittadina del Maine chiamata Chester's Mil che un giorno, di punto in bianco, si ritrova circondata da una cupola impenetrabile che intrappola al suo interno tutti i cittadini della città. La popolazione si trova così a dover far fronte a tutte le problematiche che ne derivano e contemporaneamente ad investigare su cosa sia questa cupola e come fare per fuggire, allo stesso tempo si inseriscono all'interno della trama principale anche varie altre storie di singoli personaggi e del loro passato non sempre limpido. Per ora ho visto le prime 6 puntate e l'ho trovata carina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 pure io ho visto le prime sei puntate... è una serie affascinante che mi piace molto! Sono curioso di sapere come continua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 Grazie della segnalazione! Non conosco questa serie, ma sapere che è stata creata da Vaughan me la rende decisamente appetibile! *_* Appena possibile, vedrò qualche puntata così da postare le mie impressioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts