Dreikard Posted August 7, 2013 Posted August 7, 2013 scusate ma come mai quando provo ad aprirle esce fuori questo? "Spiacenti, non hai il permesso per eseguire questa azione!" Quote
Hefes Posted August 7, 2013 Posted August 7, 2013 Perchè ti sei registrato da poco tempo...credo Quote
Bullfighter4 Posted August 22, 2013 Author Posted August 22, 2013 Stavo facendo degli esperimenti con la luce e il modello era uno dei miei gatti: Quote
Mikafan Posted August 22, 2013 Posted August 22, 2013 (edited) O.O ma...ma... ma che bellissimo questo micio!!!!!! ps. la luce è ritoccata? EDIT: questa micia Edited August 22, 2013 by Mikafan Quote
Bullfighter4 Posted August 22, 2013 Author Posted August 22, 2013 No, ma sto giocando con i tempi di esposizione, e dalla posizione della luce rispetto al soggetto. Quote
Mikafan Posted August 22, 2013 Posted August 22, 2013 Ha un occhio solo o è un pirata? E' un pirata trasformato in gatto Quote
Bullfighter4 Posted August 22, 2013 Author Posted August 22, 2013 Ma appunto giocavo con la luce. Mi piace in questa foto che un occhio si veda e l'altro si intraveda solamente :-) Il machio e' molto piu' bello ( ovviamente :-) ), ma non so perche' non riesco a caricare la foto qui ( forse troppo grande). Mika, uso Aperture, ma normalmente non modifico quasi mai le foto. Quote
Mikafan Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 I tuoi gatti sono fotogenici, e credo si sentano ganzi di fronte all'obbiettivo della fotocamera XD L'ultima foto è molto bella, si risaltano gli occhi del micio Quote
Bullfighter4 Posted September 5, 2013 Author Posted September 5, 2013 Il maschio e' un gatto bellissimo, e ha una storia tipo fil di serie B: la mamma era una campionessa, e' scappata, e si e' fatta mettere incinta da un gatto nelle case popolari :-) E' molto grande , ma non grasso. Quote
Dragon Shiryu Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 interessante storia! quasi quasi uno può scriverci una storia! XD bella foto! ** Quote
Mikafan Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Sembra un incrocio tra una lince ed una tigre *_* Quote
Bullfighter4 Posted June 6, 2015 Author Posted June 6, 2015 Stamattina ho scattato questa foto, e mi e' venuta voglia di condividerla! Quote
prefy Posted April 8, 2020 Posted April 8, 2020 On 8/22/2013 at 9:53 PM, Bullfighter4 said: Stavo facendo degli esperimenti con la luce e il modello era uno dei miei gatti: Troppo carino 🙂 Quote
Bullfighter4 Posted April 8, 2020 Author Posted April 8, 2020 Just now, prefy said: Troppo carino 🙂 E’ la deceduta 😞 Quote
prefy Posted April 8, 2020 Posted April 8, 2020 (edited) l'avevo capito, è pucciosa il machio sembra una piccola tigre Edited April 8, 2020 by prefy Quote
Bullfighter4 Posted April 8, 2020 Author Posted April 8, 2020 Just now, prefy said: l'avevo capito, pucciosa il machio sembra una piccola tigre E’ un gattone oggettivamente bellissimo( non perché è’ il mio😁), la madre era un gatto che ha vinto un sacco di cat shows, ma lui è’ frutto del peccato. La cucciolata di bastardelli e’ stata regalata perché il pedigree non era puro, e ne ho approfittato ( vabbe’ tutta la storia della madre etc la abbiamo scoperta dopo). non capisco chi compra cani e gatti, con tutti quelli che puoi adottare. Comunque, dopo questo niente più animali domestici.Ogni volta che vai in vacanza ti senti troppo in colpa. Quote
prefy Posted April 8, 2020 Posted April 8, 2020 2 minutes ago, Bullfighter4 said: Comunque, dopo questo niente più animali domestici Eh si comportano pur sempre delle responsabilità, purtoppo 2 minutes ago, Bullfighter4 said: non capisco chi compra cani e gatti, con tutti quelli che puoi adottare. infatti, lo penso anche io però una veterinaria mi diceva che scegliendo una terminata razza sai più o meno che tipo di animale avrai, abitudini, carattere ecc, mentre con i barstardini non sai cosa ti aspetta, vale per cani e gatti boh... Quote
ldvrsp Posted April 8, 2020 Posted April 8, 2020 Se mi posso permettere, volevo condividere qualche immagine del mio gattone. Sempre in pose molto poetiche. Quote
Bullfighter4 Posted April 8, 2020 Author Posted April 8, 2020 7 minutes ago, ldvrsp said: Se mi posso permettere, volevo condividere qualche immagine del mio gattone. Sempre in pose molto poetiche. Certo. Molto bello 😁 16 minutes ago, prefy said: Eh si comportano pur sempre delle responsabilità, purtoppo infatti, lo penso anche io però una veterinaria mi diceva che scegliendo una terminata razza sai più o meno che tipo di animale avrai, abitudini, carattere ecc, mentre con i barstardini non sai cosa ti aspetta, vale per cani e gatti boh... Sai che una cosa che mi piace moltissimo dei gatti e’ il loro essere delle teste di cazzo. Purtroppo non riesco ad apprezzarlo nella gente 😁 31 minutes ago, Saramandasama said: Cucciolo! È castrato? Si, e’ da criminali tenere un gatto in casa senza “ operarlo” ( castrarlo mi fa sentire un dolore alle palle anche a me. Quote
Recommended Posts