Filippo B95 Posted August 8, 2013 Share Posted August 8, 2013 Purtroppo a volte la vita ci regala dei regali inaspettati e sgradevoli. Quello che la mia vita mi ha fatto è stato quello di:trovarmi a dover badare (insieme alla mia famiglia) mio nonno;tuttavia lui non ha mai fatto da nonno a me (essendosi rifatto la famiglia),avendo fatto il padre malissimo a mia madre,avendo trattato malissimo sua moglie (mia nonna). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 8, 2013 Share Posted August 8, 2013 ma la tua famiglia non può mandare questo nonno in una casa per anziani ? visto che lui con voi era stato un po' stronzo io non mi farei scrupoli eccessivi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted August 8, 2013 Author Share Posted August 8, 2013 Si @marco7. Forse il comune di residenza ci può venire incontro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 8, 2013 Share Posted August 8, 2013 (edited) mettetelo alla casa per anziani e non andate a trovarlo, se non vi ha dato nulla lui prima non deve aspettarsi un ritorno. per tornare in tema: a me è capitato nell'ultima vacanza in camper in sardegna che ho avuto un incidentino con un vecchio che telefonava mentre guidava e ora naturalmente non dice che lo faceva. poco dopo l'incidente la sua moglie diceva che telefonava solo quando la sua auto era ferma, il che non è vero. Edited August 8, 2013 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer_93 Posted August 9, 2013 Share Posted August 9, 2013 Avere come compagno di stanza il ragazzo più saccente e odiato del corso di laurea, nonché sbruffone, vederlo ogni ora del giorno ma dover fingere di essere amico per mantenere buoni rapporti. O.O Per fortuna ora non devo più fingere perché viviamo ognuno nel proprio cantuccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anakin Posted August 16, 2013 Share Posted August 16, 2013 Bè insomma, se queste sono le cose più ingiuste che vi sono capitate nella vita tutto sommato non mi lamenterei. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts