Guest NSAIBOY Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 (On air: IOU) Nessuno sa dirmi se è vero che la Beckham (nonchè donna che adoro da più di dieci anni...) è tornata in sala d'incisione??? Io la idolatro. Sia come personaggio che, benchè la mia indole sia british-rock e non british-pop, come cantante. OK, MI ASPETTO LA LAPIDAZIONE SULLA PUBBLICA PIAZZA!!! w VIC!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 Più che altro, mi chiedo cosa ci sia da ammirare in una donna che a) è di pessimo esempio per la sua anoressia ha candidamente ammesso di non aver mai letto un libro in vita sua c) ha notorietà soprattutto grazie al marito David Beckham d) artisticamente parlando, ha prodotto ben poco De gustibus... in ogni caso, non mi risulta sia tornata ad incidere, per fortuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 ed io piango... apprezzo il confronto ma la amo proprio perchè divide così... ihih!§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 Va be che gusti sono gusti però la beckham era fallita gia quando stava nelle spice figurarsi adesso, quel successo che ha lo deve solo a suo marito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 sigh sob... che cattiveria con una POVERA RAGAZZA DI PERIFERIA!!! ok, ok, mento a me stesso... però è una strafiga!!!§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 be si è carina....almeno quello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 a) è di pessimo esempio per la sua anoressia ha candidamente ammesso di non aver mai letto un libro in vita sua c) ha notorietà soprattutto grazie al marito David Beckham d) artisticamente parlando, ha prodotto ben poco e detto e ribadito tutto questo. mi spieghi dov'è che sarebbe rock lei? o_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 infatti ho detto che io adoro il british rock non che lei lo è... ho detto che la adoro benchè ami un altro genere... pensavo di averlo scritto in un italiano comprensibile... besos§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 Mah... Della Beckham si sente sempre parlare per le notizie più disparate e sempre molto frivole... Ma mai per il suo mestiere, che dovrebbe essere quello della cantante, parola grossa per lei... Nell'ordine so che è anoressica ma che il marito vuole sottoporla ad una dieta ferrea... Sì, per farla ingrassare Poi che giorni fa si è presa una colossale sbronza documentata da alcune foto in cui si vede lei che si aggrappa ad un bodyguard, perchè persino incapace di reggersi in piedi... Ah poi "poverina" di lei dicono sempre che è cornuta per via delle continue scappatelle del marito... Poi sfilate, risse verbali e non con rivali in amore, gioielli che valgono milioni, l'ultimo look, le extensions nuove fatte coi capelli veri delle donne russe... Wow questa sì che è una notiziona! Che scalpore!! Ecco, questo è tutto ciò per cui si sente parlare di Victoria Beckham... E giusto oggi leggevo che è nuovamente incinta e che i coniugi Beckham sperano tanto sia una femminuccia... Insomma di lei se ne dicono di tutti i colori, ma dove avrai sentito che è tornata in sala di incisione proprio non si sa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 Se ne parla dall'inizio dell'estate. Si vociferava pure del nome del singolo in uscita. Anche un pò di giornali hanno parlato di questo. Documentarsi a 360° non è male. So che è frivola e mi piace anche per questo suo personaggio, secondo me, giocoso... Però che sia entrata in sala d'incisione, ripeto, ne hanno parlato un bel pò anche su Tutto musica e Tribe generation... § Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 Scusa eh ma anche te rifletti un attimo... Se avevano in programma già dal bel po' di fare un altro figlio e sapendo che ci sono riusciti a metterlo in cantiere, ti pare che possa pensare di mettersi di nuovo a lavorare?! E' chiaro che i suoi scopi ora come ora sono altri Tra l'altro si vociferava anche di una reunion con le altre girls, ma anche questa notizia si è rivelata essere tutto un bluff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 Lo so. Cosa non si fa per la pubblicità! Io, per esempio, dell'idea dell'ennesimo figlio non ne sapevo nulla...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 Se è per quello i gossip che riguardano victoria neanche gli guardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted August 30, 2006 Share Posted August 30, 2006 Riconoscetele una cosa: è fedele! Comunque artisticamente non è ne' carne ne' pesce.. Alcune canzoni che ha fatto sono anche *carine*, ma nulla che rimane nei memoriali della musica pop.. Rido ancora quando penso a 5 anni fa.. Esatti poi! Victoria usciva con il suo nuovo singolo, contemporaneamente alla divina Kylie col suo divino Can't Get You Out Of My Head.. E i media brittanici si interrogarono su chi avrebbe avuto piu' successo.. Il resto è storia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 30, 2006 Share Posted August 30, 2006 Ovvio che la migliore è kylei! Per quando riguarda la fedeltà Victoria ne è un esempio, almeno quello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted August 30, 2006 Share Posted August 30, 2006 infatti ho detto che io adoro il british rock non che lei lo è... ho detto che la adoro benchè ami un altro genere... pensavo di averlo scritto in un italiano comprensibile... besos§ ok mi sa che avevo frainteso io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted August 30, 2006 Share Posted August 30, 2006 Victoria Beckham, anni fa, dopo il suo osceno flop discografico disse che stava incidendo un nuovo disco, che sarebbe stato più pop. Dopo qualche mese, disse che rispetto al nuovo album "più pop", ne stava incidendo uno "piùrock", che avrebbe segnato una svolta rispetto al suo precedente lavoro, l'album pop. Questa sì che si dice "dare una svolta alla propria carriera". Comunque, non parliamo di questa fallita, che suscita meno interesse di Whitney appesa al lavandino del suo bagno di casa invaso dagli scarrafoni. Parliamo di David: le sue scappatelle, sono con uomini o con donne? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 31, 2006 Share Posted August 31, 2006 Donne ovvio.....o illudi a qualcosa? :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted August 31, 2006 Share Posted August 31, 2006 A nulla in particolare. Ero solo curioso...E' un calciaore, e vedere tutti quesi maschioni nudi sotto le docce, magari prima o poi ti viene la tentazione. Sinceramente con Cristiano Ronaldo sotto la doccia, altro che tentazione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 Fallita? E' il prototipo del divismo. Forse fine a se stesso ma divismo è... Io la adoro e i singoli usciti dopo il primo album sono slaiti subito al secondo posto in Inghilterra!!! Per "quella che non ha voce" non è poi così male, no? E poi ha David al suo fianco quindi il suo valore saprà dimostrarlo pure no? Ps. Il suo album, dichiaraamente, doveva suonare più hip hop non rock! informati meglio Rei... Ascoltate Unconditional love, è geniale!!!§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 Una che non ha voce, ma è un'ex Spice Girl, di certo non ha bisogno delle doti canore per farsi apprezzare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 Irish mi mancavi... La verità, come su ogni altro artista che dir si voglia, è diversa dal gossip fine a se stesso. Non è una cantante lirica ma non è affatto male! E poi se Madonna è prima in classifica senza essere ancora annegata tra le sue stonature e stecche... Io aspetto ancora che esca qualcosina. Poi ce la ragioniamo... :P TI ADORO!!!§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 Secondo posto in classifica? Si', ma sono scesi subito dopo la prossima settimana, uscendo dalla top10! Questo significa che l'hanno comprato solo i fan accaniti di Victoria, memori dei tempi della Spice. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 Non è esattamente così. La settimana successiva scesero, è vero, me lei aveva un album solista alle spalle: forse di quello erano memori...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts