Jump to content

Rosolina Mare Porto Caleri

Recommended Posts

Ciao a tutti forumers! Ho delle informazioni da chiedervi su Rosolina Mare Porto Caleri...

....dunque, volevo andare al mare con un gruppo di amici...   di questo gruppo in 4 siamo trans, quindi per nn sconvolgere troppo le tranquille famigliole con bimbi al seguito (...magari una trans nn dà tanto nell'okkio ma quattro insieme sì, e vedere della gente che ti fissa in malo modo perché donna con il pacco nn è il massimo...  va bene se qualcuno ti fissa, ma in malo modo è meglio evitarlo) pensavo di indirizzare la compagnia a Rosolina Mare Porto Caleri perché so che c'è una spiaggia libera gay friendly con pure qualche nudista abusivo (qualcuno in passato a preso multe per ciò...  cmq nn mi riguarda visto che nn vogliamo fare nudismo ne ci danno fastidio i nudisti... della serie vivi e lascia vivere)...

...le mie domande sonio:

....dov'è questa spiaggia, come ci sia arriva in auto?

...c'è parcheggio?

...ci sono degli alberi che fanno ombra o serve l'ombrellone?

...la spiaggia è carina...  tipo la sabbia è bella fine?

...l'acqua e il fondale sono ok? ci si può fare il bagno?

....ci sono dei servizi o è tutto selvaggio?

....ci sono bar e ristorantini lì? e sono proprio nel posto, raggiungibili a piedi o bisogna prender l'auto?

...chi frequenta sta spiaggia?

...insomma qualsiasi informazione utile su questo posto così da poter passare una piacevole giornata al mare senza imprevisti!

....spero che qualcuno/a mi risponda...  grazie ;-)

https://www.gay-forum.it/topic/24370-rosolina-mare-porto-caleri/

anch'io non conosco ma ne approfitto per salutarti, bentornata :salut:

grazie, ciao anche a te...     vi prego se però se avete qualche info passatela ;-)   ... è Rosolina Mare (quanto meno la parte più selvaggia Porto Caleri) è la metà balneare più gay trendy del Veneto...  quindi qualcuno dovrebbe avere per forza delle info....  almeno spero! :fan:

Copincollo le parole del mio amico, a cui ho girato le tue domande:

Madò quante domande. Non dev'essere una persona che ama le sosprese... cercherò di essere telegrafico. Ci si arriva in macchina e si porcheggia lungo la strada (SOLO lato destro) C'è la pineta, ma in spiaggia serve l'ombrellone. Io la trovo bella, ma è un'oasi naturalistica, quindi piena di tronchi e nessun servizio, neanche un chiosco (il più vicino 15 min a piedi via spiaggia). Il mare a volte è pulito, a volte meno... mai turchese (that's Adriatico, baby!). La spiaggia è prevalentemente gay, con qualche spruzzata etero-friendly Dove:

www.portocalerispritztime.it