Pix Posted August 14, 2013 Share Posted August 14, 2013 La storia parla di Ethan Wate, un normale ragazzo che abita in una normale (e noiosa) città, da cui vuole scappare non appena avrà finito la scuola superiore, che durante le sue notti viene tormentato da strani sogni che hanno per protagonista una bellissima e altrettanto misteriosa ragazza. Un giorno si trova davanti a Lena Duchannes, una ragazza appena arrivata in città, nipote di Macon Ravenwood (il vecchio eremita pazzo che abita ai confini della città): fino a qui nulla di strano, a parte il fatto che la ragazza è la protagonista dei suoi sogni. Prima di vedere questo film avevo molti dubbi ma poi mi sono dovuto ricredere! La storia è carina, così come i personaggi. Le battute sono il vero pezzo forte del film, argute e divertenti! Mi ha stupito e divertito il continuo mettere in cattiva luce il Cristianesimo, presentato come un pretesto per esternare discriminazione e stupidità. Di primo avviso potrebbe sembrare un nuovo Twilight ( specialmente per la scelta degli attori ) ma fin dai primi momenti questa sensazione va a decadere. Lo consiglio davvero, anche se ho letto che è molto diverso dal libro da cui è stato tratto ( i fans sono avvisati! ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted August 16, 2013 Share Posted August 16, 2013 il film è carino. Ma il libro è molto più bello a mio parere :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted August 16, 2013 Author Share Posted August 16, 2013 il film è carino. Ma il libro è molto più bello a mio parere :) Dicono sia diverso. Quando avrò tempo lo leggerò! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts