Guest NSAIBOY Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Anche io. Impazzirei!!! Ho addirittura 4 paia di Converse per ogni tipologia di colore e genere d'abbigliamento!!!§ Quote
ShAnE Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Per forza! Oramai credo che esistono poche persone che escono di casa senza abbinare ogni cosa che indossa... Quote
filippogherardi Posted October 11, 2006 Posted October 11, 2006 Anche io. Impazzirei!!! Ho addirittura 4 paia di Converse per ogni tipologia di colore e genere d'abbigliamento!!!§ ehm... io ne ho solo tre.. però effettivamente vanno abbinate il rosso se ci sta bene il blu se sono già vistoso o voglio andare sul classico e in pelle in casi di vestiti beige/marroni! Quote
R3stl3ss Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 io porto sempre i jeans, quindi stanno con qualsiasi cosa e nn sto attento ad abbinare nulla, né uso roba particolare. preferisco le cose semplici. Quote
Recommended Posts