Dallaltrasponda Posted August 16, 2013 Share Posted August 16, 2013 Ciao a tutti! Non sono né gay né bisex ma spero che non sia un problema per voi come non lo è per me. Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted August 16, 2013 Share Posted August 16, 2013 Come mai hai deciso di iscriverti su un forum gay se non sei né gay né bisex? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 16, 2013 Share Posted August 16, 2013 Sei eterosessuale????? Cioè premetto che per me non è una malattia E avrai le tuoi buoni motivi per aver scelto di esser etero... Peró a vedervi che vi baciate per strada insomma.. Un pó di pudore.. Poi la storia del matrimonio e delle adozioni?! Ma come pensate Che possa crescere un figlio con genitori del sesso opposto?? Peccatori! Uhuhuhahahh Dai cazzate a parte, vuoi raccontarci qualcosa di te?? I tuoi sanno che sei etero? Come l hanno presa? Ps. Benvenuto! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted August 16, 2013 Share Posted August 16, 2013 Benvenuto tra noi, qui chiunque è il benvenuto e tutti sono ben accetti finché c'è rispetto. A presto, su queste pagine! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted August 16, 2013 Share Posted August 16, 2013 ahaah è dell'altra sponda!!!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dallaltrasponda Posted August 16, 2013 Author Share Posted August 16, 2013 Come mai hai deciso di iscriverti su un forum gay se non sei né gay né bisex? Perché per postare è necessario iscriversi, sembra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dallaltrasponda Posted August 16, 2013 Author Share Posted August 16, 2013 Sei eterosessuale????? Cioè premetto che per me non è una malattia Nemmeno per me!!! E avrai le tuoi buoni motivi per aver scelto di esser etero... Non sembra sia stata una scelta ma comunque mi sono adattato bene. Peró a vedervi che vi baciate per strada insomma.. Un pó di pudore.. Scherzi? io sono educato all'antica: in strada non ci si bacia. Poi la storia del matrimonio e delle adozioni?! Ma come pensate Che possa crescere un figlio con genitori del sesso opposto?? Peccatori! Uhuhuhahahh Sono in coppia senza matrimonio ma non possiamo avere figli, quindi dilemma risolto per natura. Dai cazzate a parte, vuoi raccontarci qualcosa di te?? I tuoi sanno che sei etero? Come l hanno presa? Orfano di entrambi i genitori da quando avevo 16 anni. Ps. Benvenuto! :-) Bentrovato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 16, 2013 Share Posted August 16, 2013 Ero ironico.. Cazzo mi dispiace per i tuoi.. Ma di dove sei? E che fai nella vita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dallaltrasponda Posted August 16, 2013 Author Share Posted August 16, 2013 Trieste. Bancario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted August 16, 2013 Share Posted August 16, 2013 Perché per postare è necessario iscriversi, sembra. Mi pare normale... io intendevo cosa trovi di interessante in un sito gay se sei etero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dallaltrasponda Posted August 16, 2013 Author Share Posted August 16, 2013 Mi pare normale... io intendevo cosa trovi di interessante in un sito gay se sei etero... Nulla di particolarmente interessante se non per il fatto che qui scrivono molti gay e che quindi se uno vuol parlare con loro di una tematica di importanza comune, è ovvio che debba scrivere in un sito gay. Se voglio discutere seriamente di storia è ragionevole - direi necessario - che vada in un sito a tematica storica anche se non sono uno storico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 16, 2013 Share Posted August 16, 2013 Raga qui si stanno facendo grandi scoperte!! XD Come dire tutto e niente.. @Mika eh peró mi pare fili il discorso.. Poi ci sono anche altri eteri nel forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dallaltrasponda Posted August 16, 2013 Author Share Posted August 16, 2013 @Mika eh peró mi pare fili il discorso.. Poi ci sono anche altri eteri nel forum! Non si direbbe da come avete reagito con me, ma forse qui noi <eteri> facciamo la parte dei paria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted August 16, 2013 Share Posted August 16, 2013 (edited) Non si direbbe da come avete reagito con me, ma forse qui noi <eteri> facciamo la parte dei paria. Ma guarda che anche io sono etero eh? Però dal topic che hai postato, mi sembri un troll, con simpatia :-) Edited August 16, 2013 by Mikafan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dallaltrasponda Posted August 16, 2013 Author Share Posted August 16, 2013 Ma guarda che anche io sono etero eh? Però dal topic che hai postato, mi sembri un troll, con simpatia :-) Pazienza, certcherò di sopravvivere al tuo tremendo giudizio. Comunque il topic è uno solo e data la suscettibilità di molti - non tutti - credo che rimarrà unico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 16, 2013 Share Posted August 16, 2013 Non si direbbe da come avete reagito con me, ma forse qui noi <eteri> facciamo la parte dei paria. Niente tu l'ironia state su mondi diversi.. Ci sono eterO sul forum, come appunto mika e altri.. Si ho visto che alcuni son stati cattivelli ma molti (me compreso) Ti hanno risposto seriamente.. Capisci anche te che è un tema molto "caldo" il matrimonio.. Vedrai che ti troverai bene! Ps. Quanti anni hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 16, 2013 Share Posted August 16, 2013 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted August 16, 2013 Share Posted August 16, 2013 Benvenuto! La ragione per cui ti è stato buttato là che potresti essere un troll, è che ci sono non pochi precedenti in questo senso: persone che si dicono etero e postano post improbabili dicendosi interessati all'omosessualità. Naturalmente questo non riguarderà te, e mi auguro che ti troverai a tuo agio, qui :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted August 17, 2013 Share Posted August 17, 2013 Naturalmente questo non riguarderà te Beh, questo è da vedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anakin Posted August 17, 2013 Share Posted August 17, 2013 Non demordere dopo il primo topic, una dialettica accesa è feconda! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer_93 Posted August 18, 2013 Share Posted August 18, 2013 Benvenuto! La diversità è ben accetta in questo Forum! Più si è, più pareri si hanno del mondo che ci circonda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 18, 2013 Share Posted August 18, 2013 Appena uno non è gay e non ama anime e manga viene identificato come troll? mh Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted August 18, 2013 Share Posted August 18, 2013 Benvenuto! Sono convinto che ci sia un numero modesto ma non trascurabile di etero qui dentro e penso che uno in più possa solo far bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dallaltrasponda Posted August 19, 2013 Author Share Posted August 19, 2013 (edited) Niente tu l'ironia state su mondi diversi.. Direi che più che l'ironia alcuni hanno praticato la scortesia - mi sono preso del coglione oltreche del troll - per aver fatto una semplice domanda sul matrimonio rivendicato dai gay. Ci sono eterO sul forum, come appunto mika e altri.. Sì ho visto e per questo capisco ancor meno che mi sia stato dato del troll perché ho detto che non sono gay. Ci sono etero che possono partecipare al forum e etero cui è vietato? Si ho visto che alcuni son stati cattivelli ma molti (me compreso) Ti hanno risposto seriamente.. Il problema non è che alcuni mi abbiano detto coglione o troll, il problema è che non ho capito perchè visto che non sono venuto a imporre il mio punto di vista e a dire coglione a chi non lo condivide. Ho solo fatto una domanda in modo civile. Capisci anche te che è un tema molto "caldo" il matrimonio.. Capisco tutto quello che vuoi ma allora scrivetelo nel regolamento che di certi temi non si può discutere o possono discutere solo i gay. Edited August 19, 2013 by Dallaltrasponda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dallaltrasponda Posted August 19, 2013 Author Share Posted August 19, 2013 (edited) Benvenuto! La ragione per cui ti è stato buttato là che potresti essere un troll, è che ci sono non pochi precedenti in questo senso: persone che si dicono etero e postano post improbabili dicendosi interessati all'omosessualità. Io non mi sono detto interessato all'omosessualità ma a discutere di certi temi - nel caso specifico il matrimonio omo - con persone omosessuali possibilmente intelligenti e che rispettano anche il punto di vista altrui. Naturalmente questo non riguarderà te, e mi auguro che ti troverai a tuo agio, qui :-) Grazie per l'augurio ma finora alcuni hanno fatto di tutto per farmi trovare a disagio qui... Edited August 19, 2013 by Dallaltrasponda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 19, 2013 Share Posted August 19, 2013 Per quotare giusto devi selezionare prima un paragrafo Poi scrivere il tuo commento. Poi un altro paragrafo e poi Il tuo commento e così via. Basta che selezioni la frase e fai "quota sezione". Altrimenti se fai "rispondi" ti quota tutto ed è meglio (più comprensibile) se commenti sotto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dallaltrasponda Posted August 19, 2013 Author Share Posted August 19, 2013 Benvenuto! La diversità è ben accetta in questo Forum! Non si direbbe... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dallaltrasponda Posted August 19, 2013 Author Share Posted August 19, 2013 Beh, questo è da vedere Sarei curioso di sapere su che basi pensi che io sia gay. E' chiaro che non basta essersi iscritti qui visto che anche tu sei iscritto e ti dichiari etero a meno che tu riconosca di essere un troll ma allora da che pulpito viene la predica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dallaltrasponda Posted August 19, 2013 Author Share Posted August 19, 2013 Grazie a tutti gli altri del benvenuto e dell'aiuto per quotare - non sono digiuno di forum ma sembra che su questo Google chrome dia problemi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted August 19, 2013 Share Posted August 19, 2013 (edited) Sarei curioso di sapere su che basi pensi che io sia gay. E' chiaro che non basta essersi iscritti qui visto che anche tu sei iscritto e ti dichiari etero a meno che tu riconosca di essere un troll ma allora da che pulpito viene la predica! Io mi riferivo al fatto "se non sei un troll è da vedere" non sospetto che te sia gay. Edited August 19, 2013 by Mikafan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts