omega83 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 Ne sento tanto parlare, ho provato a farci un giro... qualcuno mi spiega qualcosa di più? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 Mah...anch'io non ci sono tanto dentro...a me sembrano dei blog facenti parti dell'universo "MSN Live" o giù di lì... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 io lo trovo molto valido per conoscere nuovi gruppi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 a me ha dato solo problemi... non riconosce piu' la password e non mi permette di recuperarla in nessun modo... Relativamente utile come cosa a conti fatti... ma mal gestita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 a me non manda più e-mail quando ricevo commenti, messaggi e richieste però lo trovo carino come servizio. Come dice Manuel è molto valido per conoscere nuovi gruppi. o anche per fare semplicemente amicizia con qualcuno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 a me ne manda anche troppe di mail...m'ha intasato la posta bho di problemi a me non ha ancora dati...solo soddisfazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 anche a me prima la intasava XD mo zero e mi da pure problemi di login -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 Amo myspace!! Lo uso da secoli perchè tutti i miei amici di Houston lo avevano.. E' molto carino per fare nuove amicizie internazionali.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted August 30, 2006 Share Posted August 30, 2006 ( hanky sono quasi 5 giorni che aspetto il tuo add ) Lo uso spesso, mi piace moltissimo ed è molto utile oltre che per trovare altri gruppi anche per seguire e ascoltare canzoni ( nuove e non ) di artisti già abbastanza famosi, e anche per trovare date di concerti o feste interessanti anche nella tua zona. Posso lasciare anche il mio link? massì.. http://www.myspace.com/paulieoster Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted August 30, 2006 Share Posted August 30, 2006 Ma di preciso cos'è? Ho sbagliato a dire che sono una specie di blog? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 30, 2006 Share Posted August 30, 2006 ha anche la funzione di blog...ma principalmente e' un profilo in rete ...con blog annesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted August 30, 2006 Share Posted August 30, 2006 Mo ti addo Pau *-* @ Miky: c'è anche l'opzione di blog, ma ho notato che è poco usata almeno tra i miei myspace friends.. è più che altro un profilo personale ^-^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted August 30, 2006 Share Posted August 30, 2006 E' un profilo, ma fa anche da blog e spazio personale per gruppi o che... Onestamente però, non m'interessa granché Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted August 30, 2006 Share Posted August 30, 2006 Ah capito! Boh...per ora non ne sento il bisogno comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted August 30, 2006 Share Posted August 30, 2006 Ops Paulie.. Ahahahaha!! In effetti non ci entro da una o due settimane.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 30, 2006 Share Posted August 30, 2006 Qualcuno puo dirmi dove devo andare per crearmene uno? Sono molto interessata alla cosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 30, 2006 Share Posted August 30, 2006 www.myspace.com Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 30, 2006 Share Posted August 30, 2006 Ok domani ci provo a dare un'occhiata, vediamo se è così belllo, adesso però vado a nanna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 A me è stato utilissimo: ho conosciuto Gloria Swanson, Vilma Banky, Theda Bara, Alla Nazimova... In altre parole: dei fanatici. :rotfl:Alcuni, però, restaurano (un po' more suo, ma pazienza) e mettono on line film muti che, per me, sarebbero irreperibili.Iniziative veramente lodevoli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolcenera21 Posted March 17, 2007 Share Posted March 17, 2007 Ho trovato questo topic, e a proposito di my space,vorrei fare qualche domanda a chi ce l'ha e ne sa qualcosa in più di me.Ho aperto il mio space da pchi gg.. adesso ho iniziato a girare un pò tra i vari spaces..solo che quando provo ad aggiungere qualcuno come friend, mi rimanda ad una pag in cui mi si chiede di verificare il mio indirizzo mail.. ma non appena clicco su:richiedi l'e-mail di verifica, mi dice: Siamo spiacenti. Si è verificato un errore imprevisto.L'errore è stato inoltrato ai tecnici MySpace. Che fare??Poi un'altra cosa, c'è la possibilità come x es in splinder di vedere quando una persona sta guardando il tuo space?:*bacio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolcenera21 Posted March 17, 2007 Share Posted March 17, 2007 ehm..risolto il primo problema,quello della verifica mail. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 non nun se puo' vedere chi ti visita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolcenera21 Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 ah ok,peccato :(va bè.. comunque trovo il tutto molto interessante.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 Ciao! A questo punto volevo aprire un post nella sezione links ma dato che gia' qui si parla di myspace mi azzardo anche io a linkare il mio spazio! SE è la sezione sbagliata cancellate pure, fatemi sapere!Per ora il servizio sembra girare bene, la versione italiana è una beta ma non mi ha dato problemi. L'unica cosa è che spesso nell'inserirsi vicendevolmente tra gli amici molti si limitano a commentare con un "grazie per l'add" magari in formato jpg, che è una delle cose quanto più fredde e spersonalizzate che ci possan essere. Sembra quasi che ci si aggiunga tra gi amici solo per farsi pubblicità (cioe'...sembra quasi... al 90% è così alla fine, ma un pò più di umanita' non guasterebbe! )PS inseritemi tra gli amici mi raccomando! http://www.myspace.com/torinodinotte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 [modbreak=Lux]Si possono postare tranquillamente i link diretti a myspace, d'altronde è come se si aprisse un topic sui profili di World of Warcraft ed ognuno linkasse il proprio profilo, per me ok - Basta che non diventi un topic di "link", ovvero: postare il link al proprio myspace MA scrivendo anche cosa ne pensate del servizio che offre, cosa cambiereste, che problemi da', cosa manca, etc.. Lux/Marco[/modbreak] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gypsy_rose Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 E' un'ottima cosa my space...ho conosciuto molti gruppi e persone interessanti tramite quella community..e permette di farsi conoscere in tutto il mondo solo con un click..qsueto è il mio.. http://www.myspace.com/ila_182questo è del mio gruppo..sempre in aggiornamento.. http://www.myspace.com/theunfamouspunkrock Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nocturnal_art Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 Chi è che non è stato ancora risucchiato dal vortice di myspace? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 Io :look:So a malapena che cos'è...:look:E' grave? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 Idem Non è grave Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nocturnal_art Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 ma no che non è grave ma ormai vedo che chiunque ne ha uno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts