Guest Paulie Posted April 16, 2007 Posted April 16, 2007 Io ho tutte e due ma su facebox ci vado solo per farmi due risate o_O Quote
CuteBoy Posted April 16, 2007 Posted April 16, 2007 io ho myspace, facebox, gay.tv, gayspace, splinder, gaydar e me2 (su questi ultimi due però non ci vado mai).. °_° Quote
Gay90 Posted April 16, 2007 Posted April 16, 2007 myspace non mi piace :gh:uso live space e poco poco splinder Quote
Faraday Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Considera Myspace come il sistema di blogging più diffuso negli stati uniti...che però è uscito in versione italiana solo recentemente mentre li c'è da anni!Considera poi che gli americani sono patiti di questo genere di cose ed anche i personaggi famosi hanno spesso una pagina su myspace. Resta il fatto che secondo me myspace è un pò confusionario come interfaccia e non è esente da cattive frequentazioni...forse è meglio live spaces... Quote
pao_moSs Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 Lo sto rivalutando, prima lo trovavo noioso e stupido ;O Addatemi : www.myspace.com/i_was_a_teenage_fuck_up Ps. Aspetto da più di un mese che quella vacca di beyoncè mi accetti la req -.-' Quote
Recommended Posts