Guest Lover_Of_Darkness Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 io ho il facebox invece... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Io ho tutte e due ma su facebox ci vado solo per farmi due risate o_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 io ho myspace, facebox, gay.tv, gayspace, splinder, gaydar e me2 (su questi ultimi due però non ci vado mai).. °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 myspace non mi piace :gh:uso live space e poco poco splinder Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faraday Posted July 5, 2007 Share Posted July 5, 2007 Considera Myspace come il sistema di blogging più diffuso negli stati uniti...che però è uscito in versione italiana solo recentemente mentre li c'è da anni!Considera poi che gli americani sono patiti di questo genere di cose ed anche i personaggi famosi hanno spesso una pagina su myspace. Resta il fatto che secondo me myspace è un pò confusionario come interfaccia e non è esente da cattive frequentazioni...forse è meglio live spaces... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted September 6, 2007 Share Posted September 6, 2007 Lo sto rivalutando, prima lo trovavo noioso e stupido ;O Addatemi : www.myspace.com/i_was_a_teenage_fuck_up Ps. Aspetto da più di un mese che quella vacca di beyoncè mi accetti la req -.-' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts