Beppe_89 Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 ahahahahah sì, io infatti credevo di aver capito male...invece no...dice proprio così XD http://www.bloopers.it/testo/index.php?id_film=9159&Lettera=P Doppiaggio/Cartelli: [N°69230] Quando Dylan è sul bordo del montacarichi e aiuta a salire i compagni, si rivolge a Maggie dicendole: VENGHI... Glielo ha insegnato Fantozzi?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted February 26, 2015 Author Share Posted February 26, 2015 Direi E.T Anche io!!! Il film più terrorizzante. :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 A me non hanno terrorizzato film in particolare anche perchè odio gli horror e non li guardavo neanche da bambino. Pero c'é stato un film: un ponte per terabithia, che ricordo che mi ha causato nausea e giramenti di testa. E il bello é stato che la prima volta che l'ho visto avevo pensato di stare male per conto mio, poi l'ho rivisto qualche tempo dopo e mi sono sentito male di nuovo! È stata una dee cose piú strane della mia infanzia. Odio gli horror perche sono facilmente spaventabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jerequiere Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Anche io!!! Il film più terrorizzante. :/Mia sorella aveva il peluche!! Non sai che terrore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted February 26, 2015 Author Share Posted February 26, 2015 Io non avevo bisogno del peluch, lo immaginavo negli angoli bui della casa. :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 Anche io!!! Il film più terrorizzante. :/ Ma allora non sono l'unico! Ero terrorizzato da quel film ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted March 9, 2015 Author Share Posted March 9, 2015 Ma allora non sono l'unico! Ero terrorizzato da quel film ahaha Immagina che una volta ho vissuto la scena del film di quando il bambino scopre E.T.! Ero in cortile a giocare e la palla scivolò nel garage condominiale (sempre aperto e abbastanza scuro). In pratica prima che potessi muovere un piede la palla fu calciata da qualcosa che stava dentro il garage. Terrore!!! Poi si scoprò che era un cane. Ps: mi scuso per gli errori di battitura (come "peluch" =_=), è il T9. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARIO8530 Posted August 6, 2023 Share Posted August 6, 2023 Intelligenza Artificiale (Spielberg); Harry Potter (per una sindrome di Stoccolma). Mi piacevano film come arancia mecc, Costantine, amwrican horror story, altri film gotici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Posted August 6, 2023 Share Posted August 6, 2023 Film visti in tv come "Lo squalo", "L'orca assassina", "Grizzly" e simili... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 6, 2023 Share Posted August 6, 2023 (edited) non ricordo se l'ho scritto qui o altrove ma sono rimasto traumatizzato da una scena in particolare del film "dracula di bram stoker" la neo vampira che scende nella cripta con in braccio un pargolo (presumo cena). ero piccino e quella scena mi terrorizzò. sono cresciuto con il ricordo di quella "paura" banale ma credo eterna. Edited August 6, 2023 by Tyrael Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARIO8530 Posted August 7, 2023 Share Posted August 7, 2023 22 hours ago, Tyrael said: "dracula di bram stoker" Pero questo è un Film... Povero tairuccio😢 Dimenticavo: ricordo anche un film sui ragni giganti, carino ma noioso. Quello che mi ha terrorizzato fu un episodio di dottor house dove il bambino viene rapito e seviziato Spoiler dagli alieni, quando voleva solo dell'aranciata, alzatosi dal letto. Non mi sono più ripreso da quella disavventura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 7, 2023 Share Posted August 7, 2023 8 hours ago, MARIO8530 said: Pero questo è un Film... Povero tairuccio😢 e che dovrebbe essere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted August 7, 2023 Share Posted August 7, 2023 Jumanji - traumatizzato dalla scena in cui un tizio viene risucchiato nel gioco e gli si allungano le dita Harry Potter e la Pietra Filosofale - trauma per la scena col troll nei cessi Pianeta Rosso - beh che dire, non è esattamente un film per bambini e il robottone cattivo ha lasciato il segno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARIO8530 Posted August 8, 2023 Share Posted August 8, 2023 22 hours ago, Tyrael said: e che dovrebbe essere? Un film con la F maiuscola. Dicevo: povero mini tayraeluccio kawai, comunque😢 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts