FengDuTales Posted August 18, 2013 Share Posted August 18, 2013 (edited) Salve a tutti, non mi sono iscritto per farmi pubblicità, ma perché ci tengo particolarmente a far circolare questo cortometraggio negli ambienti che potrebbero sentirsi più toccati dall'argomento trattato. "Giù dal cielo" è l'ottavo episodio di questa serie di cortometraggi dal titolo "Feng Du Tales", dove tramite generi inusuali come la fantascienza e/o il fantasy cerchiamo di metaforizzare alcune condizioni dell'animo umano e della società nella quale viviamo. Uno dei temi forti e centrali dell'opera è quello della decadenza intellettuale e sociale dell'umanità...ed ad un certo punto, soprattutto vivendo in un paese così poco illuminato come l'Italia dove ancora si discute sui matrimoni gay (!), ho deciso di affrontare la questione immaginando un folle e arretrato mondo nel quale omosessuali che sono costretti a vivere esiliati dalla società civile e in piccoli appezzamenti di terra delimitati da una sorta di recinto elettromagnetico.Non aggiungo altro, vi lascio alla visione del corto. Spero possiate apprezzare questo lavoro.http://www.youtube.com/watch?v=DhL8fx4EoFMSe dovesse piacervi, vi invito a visionare il resto della serie (spulciando negli altri topic vedo che c'è gente con ottimi gusti e spero che possa interessarvi) e, se vi va, di votarci al Roma Web Fest: http://www.romawebfest.it/video/feng-du-tales/Grazie per l'attenzione Edited August 18, 2013 by FengDuTales Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FengDuTales Posted August 19, 2013 Author Share Posted August 19, 2013 Mi è stato detto dal moderatore di partecipare al forum per non sembrare uno che si fa pubblicità.Ora, non essendo omosessuale mi viene un po' difficile partecipare attivamente alle varie discussione. Però sarei ben felice di rispondere ad eventuali domande o altro che riguardano questo lavoro...e che riguarda un po' tutti voi del forum:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts