Jump to content

Salve :)

Magikblaster

Recommended Posts

Magikblaster

Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo, ho 21 anni e studio medicina a Roma. Non vivo lì ma in una città in provincia di Latina quindi mi tocca fare il pendolare.... Sono out con parecchie persone compresa la famiglia anche se mia madre non mi crede perché mi chiese se avessi avuto qualche esperienza e io risposi no e purtroppo è vero, anzi non conosco nessun altro gay oltre me :( purtroppo sono estremamente timido. La mia passione sono i videogiochi, più precisamente jrpg (in particolare Final Fantasy e altri come Tales of e Atelier). Non sono molto pratico di forum quindi se faccio qualche cavolata perdonatemi XD spero di far amicizia con tutti e..... Basta :)

DoctorNievski

Piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!..un collega medico.. *___* anno??prossima materia??specializzazione?? [mode stalker: ON]

Ovviamente benvenutissimo.. ^^

Benvenuto! Con un po' di consigli e qualche dritta troverai il coraggio di fare tutto, vedrai! Il supporto qui è molto :D

Magikblaster

Piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!..un collega medico.. *___* anno??prossima materia??specializzazione?? [mode stalker: ON]

Ovviamente benvenutissimo.. ^^

Secondo anno. Il prossimo esame dovrebbe essere microbiologia che ho già provato e fallito per colpa di virologia :( poi mi mancherebbe solo fisiologia... La specializzazione pensavo a cardiochirurgia ma non ne sono più tanto convinto .-.

Benvenuto!!

Perché sei "scared"??

Non ti mangia nessuno!! ;)

Poi il forum è mezzo di roma!!

Purtroppo sono "scared" di natura XD ma sto cercando di migliorare :)

DoctorNievski

@magikblaster anche io quando mi iscrissi a medicina ero straconvinto che sarei diventato una qualche forma di chirurgo..poi col tempo capii che non era cosa mia,e mi ributtai sulla clinica..
E a microbiologia, fui scannato dalla prof sullo Pneumococco,mi pare..e abbozzai la parte di micologia..(infatti è una delle materie col voto più basso di tutta la mia carriera.. XD)..

Per il resto, rinnovo il mio benvenuto,e vedrai che ti troverai bene qui,a maggior ragione che bazzichi Roma, dove c'è un bel gruppetto di utenti.. ^^

Benvenuto Matteo  ^_^ 
Dai un po' di timidezza può essere anche un pregio!
Vedrai che conoscendo ragazzi la cosa migliorerà molto.

Buona permanenza :)

Magikblaster

@DoctorNievski micologia per fortuna ce la "risparmiano", nel senso che te la chiedono solo se ti vogliono male XD

Grazie a tutti per il benvenuto!!! :)