Jump to content

Un nuovo orsetto =)


Recommended Posts

Salve a tutti e buona serata,

mi chiamo Domenico e sono un nuovo iscritto. Sono felice di aver trovato una community.

Cosa dire mi sento un ragazzino a 13 anni quando è alle sue prime armi, anche se ho 24 anni, e sto iniziando a scoprire me stesso. Ho scoperto da poco un mondo dove mi sento parte ed è quello ursino peccato solo che sono difficile da scovare. Dove vi siete nascosti??? =)

Spero di fare amicizie e confronti con voi.

Grazie e buona serata.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/24407-un-nuovo-orsetto/
Share on other sites

Grazie a tutti per il benvenuto!!!!  =)

Che bello anche a te piacciono gli orsi?? *.*
Quelli polari sono bellissimi!

Comunque benvenuto! ;)

 

Anche a me piacciono molto. Mi piace molto l' Uomo maschio  :keeporder:  :nyam:

Benvenuto
xD
Meglio tardi che mai ;)

 

Hai ragione, è stato difficile ma finalmente sono contento di sapere ciò che sono e non cosa dovevo essere agli occhi degli altri anche se ancora non lo sa nessuno. Ma un passo per volta, in Italia è facile fare il passo più lungo della gamba.

Interessante! Di dove sei?

 

Toscana

 

Benvenuto. La mia esperienza con i "Domenico" non è stata granché fino ad adesso, quindi non deludermi !!!

 

Spero di no! heheheheheheh =)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/24407-un-nuovo-orsetto/#findComment-686786
Share on other sites

Credi che se un uomo non sia "orso" non sia un vero maschio?

 

Se lo guardiamo sotto punto di vista di maschio generale tutti gli uomini sono maschi una volta diventati adulti, ovvio ;)

Sotto punto di vista mio, più di vista diciamo gusto =) Si per me un bel maschione è un bel orso, se mi permetti deve avere anche la barba heheheehheh =)

 

@domy90cub Se lo pensi, considerami il tuo peggior nemico :asd:

 

Dopo questa mia affermazione scritta precedentemente siamo amici o nemici???  :asd: =)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/24407-un-nuovo-orsetto/#findComment-686794
Share on other sites

 

 


Hosni, on 18 Aug 2013 - 9:18 PM, said:
Interessante! Di dove sei?
 
Toscana

 

Oddio grazie!! XD
Ti spiego, un domenico dalle mie parti mi perseguitava tipo stalker, mentre un altro che mi piaceva non mi cagava di striscio, ma almeno non sei dell Emilia Romagna fiuuuuu

Allora benvenutissimo ;)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/24407-un-nuovo-orsetto/#findComment-686802
Share on other sites

Voglio spiegare xk' mi sento parte del mondo ursino e perché mi piacciono. Non voglio fare nessuna discriminazione tutto quello che scrivo e quello che io sento sotto punti di vista miei, è normale che nn saranno accettati da tutti, per questo il mondo è bello ;), e sarà anche un modo per confrontarmi.

Dopo questo ecco la mia storia, spero di non annoiare:

Nei miei anni adolescenziale, intorno ai 12 13 anni quando iniziano i primi amori, dal quel che ricordo nn pensavo minimamente i maschi tanto che ho avuto un po di ragazze ma senza mai fare sesso. Inizialmente nn davo peso ma la botta che mi fece più male fu quando a 17/18 anni dovevo fare sesso con una bimba e nn ci sono riuscito. Non vi descrivono la mia dignità a che livelli stava ma ero a pezzi. Un attimo prima della delusione ero stracontento xk' finalmente mi sarei sverginato..... Cmq nn mi sono arreso e ho continuato a frequentare ragazze ma nel frattempo il pensiero sessuale maschile si faceva spazio nella mia testa e questa idea iniziò intorno al 16/17 anni. Provai per tanti anni ma era sempre un fallimento e il pensiero maschile aumentava sempre di più ma io lo soffocavo xk' nn l accettavo. Ma quel pensiero iniziò a prendere parte anche nelle masturbazione, pure nei film porno nn guardavo più la vagina ma ero interessato a lui. Più soffocavo il pensiero e più si faceva strada non vi sto a dire che le battaglie mentali fanno davvero male.... Comunque io non ho gettato la spugna e ci provavo ancora con le ragazze ma sempre un fiasco combinavo. La cosa strana e che l erezione c era nel momento in cui io ero sicuro che nn si potesse fare sesso ma al momento del sesso niente.... Non accadeva niente finché un giorno mi spinsi di provare con una ragazza del "mestiere" e anche con lei nulla per avere una erezione dovevo pensare al sesso maschile solo così avevo l erezione e pur facendo sesso con la ragazza nn ho provato nulla tanto da smettere.... Nel frattempo sia i filmini che le masturbazione era solamente rivolte al sesso maschile.

Però non mi vedevo nello stampo gay xk' la categoria di uomini che facevano sesso è molto stretto che finché non sapevo che si chiamassero bear era difficile trovarli; poi appunto ho provato il bear e leggendo in rete vedendoli e guardando i loro filmini mi sono reso conto che mi piacevano e molto e mi sono sentito anche uno di loro visto che sia mentalmente che fisicamente ci assomigliamo. Tutto questo tramite rete ma ora intendo conoscerli dal vivo. Ecco il perché delle mie risposte date in precedenza.

Scusate per la lunghezza del post ma mi sentivo molto raccontarvi di come ho capito chi sono io.

Mi scuso per gli errori ma tutto questo è stato scritto dal cellulare e le mani mi fanno male hehehehehehe

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/24407-un-nuovo-orsetto/#findComment-688045
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...