Jump to content

Saluti da un cucciolo in cerca di affetto :3

Rey.

Recommended Posts

Ciao a tutti

Mi chiamo Sasha,ho 15 anni e abito a Milano.Passando di quì mi è piaciuto subito questo forum e così eccomi quì  :beer:

Su di me ce poco da dire,non ho mai avuto un ragazzo dato che nel campo un pò per la sfiga e un pò per la mia timidezza non sono ancora riuscito a trovare il quello giusto...  :cry2:

Ti sembrerò stupido, ma non ho capito se sei un ragazzo una ragazza... :hm:

Comunque Benvenuto  o Benvenuta ^-^

Edited by PhoniXHRTS

Ciao Sasha, a meno che tu non sia un troll (ormai va di moda chiederlo, mah) benvenuto! Per ogni domanda o dubbio chiedi e ti sarà dato ;)

Questo forum ha aiutato molti a combattere timidezza e cose così!

Come mai  Rey come nick ?

Ciao Sasha, a meno che tu non sia un troll (ormai va di moda chiederlo, mah) benvenuto! Per ogni domanda o dubbio chiedi e ti sarà dato ;)

Questo forum ha aiutato molti a combattere timidezza e cose così!

Come mai  Rey come nick?

Non sapevo cosa mettere come nick,mi son fatto suggerire da un amico e ho scelto questo (dovrebbe essere un personaggio di un manga) :P

studio,mi piace fare foto,a pellicola soprattutto,(lo so un hobby strano per la mia età)

ho molte amiche e quasi nessun amico maschio ma vabbè ci convivo quasi da sempre :D

cos'altro posso dire?...mi piacciono i film romantici :wub:  e ascolto quasi tutti i tipi di musica (tranne il rap)  :uhsi:

colpa di quel fascista di Putin...

va detto comunque che le persecuzioni in Russia ci sono un pò da sempre,un pò per la chiesa ortodossa,un pò per l'URSS e soprattutto per il fatto che i russi essendo molto legati alla famiglia tradizionale non riescono ad accettare l'omosessualità...

Eh purtroppo anche qui in italia stia messi un pó

Male anche se non a quei livelli..

É da molto che sei in italia? ;)

Sei dichiarato tra amici e famiglia?

da una decina d'anni forse

con i miei no,non sono dichiarato e non voglio farlo (almeno per ora)

mentre proprio ieri l'ho detto alla mia migliore amica (diciamo che un pò gliel'ho introdotto prima,quindi in parte sapeva già) : )

hai amici italiani o anche russi che stanno pure loro in italia ?

dici che finora non hai trovato il ragazzo giusto, dove ti guardi in giro per trovarlo ? a scuola o in ambienti più gay ?

ho quasi solo amici italiani,in russia ho solo alcuni parenti

a scuola non ce niente da guardare...cioè un possibile ragazzo c'era....ma sono timido ed è finita lì...(e me ne pento)

se per ambienti gay intendi posti tipo discoteche,non mi piacciono...ma ce anche da dire che non ci sono mai stato

diciamo che per ora il posto dove guardo di più è facebook dove ho incontrato un amico che mi ha promesso di farmi conoscere qualcuno...

ora come ora un ragazzo ci sarebbe,lo conosco da diversi mesi e credo che presto lo incontrerò,ma ho sempre paura di non piacergli  :blush:

Ciao e benvenuto :)

Chat o Shoutbox?

Per la prima devi cliccare su Chat (sotto la scritta Gay-forum), ti si aprirà una pagina a sfondo nero dove puoi inserire un account irc. Se non ce l'hai, basta che inserisci un nick qualunque, sperando che non sia già stato registrato, e premere login. Questo funziona dal browser, se stai dal cell non saprei. Precisiamo che in questo momento l'unica persona in chat sono io .-. foreva alone

In shoutbox, invece, mi pare tu debba avere un numero minimo di post, ma non ricordo

Ciao e benvenuto :)

Chat o Shoutbox?

Per la prima devi cliccare su Chat (sotto la scritta Gay-forum), ti si aprirà una pagina a sfondo nero dove puoi inserire un account irc. Se non ce l'hai, basta che inserisci un nick qualunque, sperando che non sia già stato registrato, e premere login. Questo funziona dal browser, se stai dal cell non saprei. Precisiamo che in questo momento l'unica persona in chat sono io .-. foreva alone

In shoutbox, invece, mi pare tu debba avere un numero minimo di post, ma non ricordo

grazie :)

HEEEEY Sasha,siamo vicini di casa allora! Io vengo dalla Lituania,nel nostro vocabolario vi abbiamo fottuto alcune parole,noi lituani non siamo molto fantasiosi,vi abbiamo fregato ad esempio la parola vaffanculo,quindi ti devo un favore amico anche se voi avete quel pezzettino inutile di territorio attaccato a noi e i sovietici ci hanno rotto le palle:(  xD scherzo baby  niente rancore ;) sembri simpatico Sasha,credo che ti contatterò in privato,benvenutoooo! (Scusa lo so che sono logorroico) Ciaaao cucciolo :3