Rey. Posted August 18, 2013 Share Posted August 18, 2013 Ciao a tutti Mi chiamo Sasha,ho 15 anni e abito a Milano.Passando di quì mi è piaciuto subito questo forum e così eccomi quì Su di me ce poco da dire,non ho mai avuto un ragazzo dato che nel campo un pò per la sfiga e un pò per la mia timidezza non sono ancora riuscito a trovare il quello giusto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PhoniXHRTS Posted August 18, 2013 Share Posted August 18, 2013 (edited) Ti sembrerò stupido, ma non ho capito se sei un ragazzo una ragazza... Comunque Benvenuto o Benvenuta ^-^ Edited August 18, 2013 by PhoniXHRTS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike Posted August 18, 2013 Share Posted August 18, 2013 Ciao Rey benvenuto nel club! Ahah scherzo, buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer_93 Posted August 18, 2013 Share Posted August 18, 2013 Ciao Sasha, a meno che tu non sia un troll (ormai va di moda chiederlo, mah) benvenuto! Per ogni domanda o dubbio chiedi e ti sarà dato Questo forum ha aiutato molti a combattere timidezza e cose così! Come mai Rey come nick ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rey. Posted August 18, 2013 Author Share Posted August 18, 2013 Sono un ragazzo russo e in russo sasha è sia maschile che femminile) ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PhoniXHRTS Posted August 18, 2013 Share Posted August 18, 2013 @Rey. Svelato l'arcano mistero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rey. Posted August 18, 2013 Author Share Posted August 18, 2013 Ciao Sasha, a meno che tu non sia un troll (ormai va di moda chiederlo, mah) benvenuto! Per ogni domanda o dubbio chiedi e ti sarà dato Questo forum ha aiutato molti a combattere timidezza e cose così! Come mai Rey come nick? Non sapevo cosa mettere come nick,mi son fatto suggerire da un amico e ho scelto questo (dovrebbe essere un personaggio di un manga) :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PhoniXHRTS Posted August 18, 2013 Share Posted August 18, 2013 @Rey. Quali sono i tuoi hobby??Lavori o studi??Parlaci un po' di te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rey. Posted August 18, 2013 Author Share Posted August 18, 2013 studio,mi piace fare foto,a pellicola soprattutto,(lo so un hobby strano per la mia età) ho molte amiche e quasi nessun amico maschio ma vabbè ci convivo quasi da sempre cos'altro posso dire?...mi piacciono i film romantici e ascolto quasi tutti i tipi di musica (tranne il rap) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 19, 2013 Share Posted August 19, 2013 Benvenuto! Cosa ne pensi di quello che sta succedendo In russia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rey. Posted August 19, 2013 Author Share Posted August 19, 2013 colpa di quel fascista di Putin... va detto comunque che le persecuzioni in Russia ci sono un pò da sempre,un pò per la chiesa ortodossa,un pò per l'URSS e soprattutto per il fatto che i russi essendo molto legati alla famiglia tradizionale non riescono ad accettare l'omosessualità... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 19, 2013 Share Posted August 19, 2013 Eh purtroppo anche qui in italia stia messi un pó Male anche se non a quei livelli.. É da molto che sei in italia? Sei dichiarato tra amici e famiglia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rey. Posted August 19, 2013 Author Share Posted August 19, 2013 da una decina d'anni forse con i miei no,non sono dichiarato e non voglio farlo (almeno per ora) mentre proprio ieri l'ho detto alla mia migliore amica (diciamo che un pò gliel'ho introdotto prima,quindi in parte sapeva già) : ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 19, 2013 Share Posted August 19, 2013 hai amici italiani o anche russi che stanno pure loro in italia ? dici che finora non hai trovato il ragazzo giusto, dove ti guardi in giro per trovarlo ? a scuola o in ambienti più gay ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 19, 2013 Share Posted August 19, 2013 benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rey. Posted August 19, 2013 Author Share Posted August 19, 2013 ho quasi solo amici italiani,in russia ho solo alcuni parenti a scuola non ce niente da guardare...cioè un possibile ragazzo c'era....ma sono timido ed è finita lì...(e me ne pento) se per ambienti gay intendi posti tipo discoteche,non mi piacciono...ma ce anche da dire che non ci sono mai stato diciamo che per ora il posto dove guardo di più è facebook dove ho incontrato un amico che mi ha promesso di farmi conoscere qualcuno... ora come ora un ragazzo ci sarebbe,lo conosco da diversi mesi e credo che presto lo incontrerò,ma ho sempre paura di non piacergli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rey. Posted August 19, 2013 Author Share Posted August 19, 2013 potreste spiegarmi come si scrive nella chat? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wizzis Posted August 19, 2013 Share Posted August 19, 2013 Ciao e benvenuto :)Chat o Shoutbox? Per la prima devi cliccare su Chat (sotto la scritta Gay-forum), ti si aprirà una pagina a sfondo nero dove puoi inserire un account irc. Se non ce l'hai, basta che inserisci un nick qualunque, sperando che non sia già stato registrato, e premere login. Questo funziona dal browser, se stai dal cell non saprei. Precisiamo che in questo momento l'unica persona in chat sono io .-. foreva aloneIn shoutbox, invece, mi pare tu debba avere un numero minimo di post, ma non ricordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted August 19, 2013 Share Posted August 19, 2013 Benvenuto! (un altro androgino tra noi evvai ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rey. Posted August 19, 2013 Author Share Posted August 19, 2013 Ciao e benvenuto :) Chat o Shoutbox? Per la prima devi cliccare su Chat (sotto la scritta Gay-forum), ti si aprirà una pagina a sfondo nero dove puoi inserire un account irc. Se non ce l'hai, basta che inserisci un nick qualunque, sperando che non sia già stato registrato, e premere login. Questo funziona dal browser, se stai dal cell non saprei. Precisiamo che in questo momento l'unica persona in chat sono io .-. foreva alone In shoutbox, invece, mi pare tu debba avere un numero minimo di post, ma non ricordo grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
inuxzero Posted August 19, 2013 Share Posted August 19, 2013 Ahah che tenero! Benvenuto e buona fortuna con le nuove conoscenze :) e prudenza negli incontri con estranei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 19, 2013 Share Posted August 19, 2013 Ciao Sasha e ben arrivato sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freccitè Posted August 27, 2013 Share Posted August 27, 2013 HEEEEY Sasha,siamo vicini di casa allora! Io vengo dalla Lituania,nel nostro vocabolario vi abbiamo fottuto alcune parole,noi lituani non siamo molto fantasiosi,vi abbiamo fregato ad esempio la parola vaffanculo,quindi ti devo un favore amico anche se voi avete quel pezzettino inutile di territorio attaccato a noi e i sovietici ci hanno rotto le palle:( xD scherzo baby niente rancore sembri simpatico Sasha,credo che ti contatterò in privato,benvenutoooo! (Scusa lo so che sono logorroico) Ciaaao cucciolo :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
onlyslave77 Posted August 28, 2013 Share Posted August 28, 2013 Benvenuto :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts