Bad_Romance Posted August 20, 2013 Share Posted August 20, 2013 Nella palestra in cui sto andando ho conosciuto un ragazzo (che fa l'istruttore) con cui parlo abbastanza spesso, non c'è moltissima confidenza ma mi trovo bene...se riuscissi a prenderci un po' più di confidenza, secondo voi come potrei fare coming out? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 20, 2013 Share Posted August 20, 2013 Perché no ? Cioè se ti trovi bene puoi benissimo farlo. Hai perplessità in merito ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted August 20, 2013 Share Posted August 20, 2013 Facendo un commento su qualche figaccione che gira lì in palestra :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted August 20, 2013 Author Share Posted August 20, 2013 Perché no ? Cioè se ti trovi bene puoi benissimo farlo. Hai perplessità in merito ? Si ho perplessità perchè comunque stiamo in un ambiente così sportivo, poi non so qual'è la sua opinione sull'argomento, per quanto con me sia sempre socievole. Anche se io so che lui ha pensato io sia gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 20, 2013 Share Posted August 20, 2013 Anche se io so che lui ha pensato io sia gay. come lo sai ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted August 20, 2013 Author Share Posted August 20, 2013 come lo sai ? Gliel'ho sentito dire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted August 20, 2013 Share Posted August 20, 2013 Tasta il terreno prima, con qualche argomento per vedere come la pensa. Più che altro per evitare outing e simili... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 20, 2013 Share Posted August 20, 2013 @Bad_Romance se glie l'hai sentito dire non sarà una gran sorpresa per lui quando fai CO con lui.... se l'ha già pensato credo avrà una reazione positiva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer_93 Posted August 20, 2013 Share Posted August 20, 2013 Fai CO solo se ne sei veramente convinto. Avrà anche più valore per te se ne sarai completamente consapevole Se sai che lui sa, in ogni caso non vuol dire che accetta la cosa. Stai attento alle apparenze. Questi sono solo consigli di prudenza eh. Se pensi che farlo sia giusto allora buttati e facci sapere! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted August 20, 2013 Author Share Posted August 20, 2013 Fai CO solo se ne sei veramente convinto. Avrà anche più valore per te se ne sarai completamente consapevole Se sai che lui sa, in ogni caso non vuol dire che accetta la cosa. Stai attento alle apparenze. Questi sono solo consigli di prudenza eh. Se pensi che farlo sia giusto allora buttati e facci sapere! :) E' vero...che allora ci dovrò pensare su, comunque prima aspetterò di conoscerlo meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 20, 2013 Share Posted August 20, 2013 Perchè vuoi dirglielo? Ahahh non è che ti attizza?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted August 20, 2013 Author Share Posted August 20, 2013 Perchè vuoi dirglielo? Ahahh non è che ti attizza?? Per provare a fare CO con quacuno che conosco visto che per la prima volta da tanto tempo sono riuscito a fare amicizia con qualcuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 20, 2013 Share Posted August 20, 2013 se ci hai fatto amicizia e lui sembra aver capito che tu sei gay io glie lo direi che così ti senti completamente a tui agio con lui (se reagisce bene come suppongo naturalmente). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anakin Posted August 24, 2013 Share Posted August 24, 2013 Per provare a fare CO con quacuno che conosco visto che per la prima volta da tanto tempo sono riuscito a fare amicizia con qualcuno. Non mi è ancora ben chiaro se tu sei attratto da lui o vuoi una semplice amicizia. Dalla risposta sembrerebbe la seconda, io farei CO, ma presumerei che l'etero possa pensare ad un mio interessamento anche sessuale, questo potrebbe allontanarlo, quindi spetta a te evitare fraintendimenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted August 24, 2013 Share Posted August 24, 2013 Per evitare che il tuo amico pensi che fai co perchè sei interessato a lui potresti parlargli di un ragazzo specifico che ti piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted August 27, 2013 Author Share Posted August 27, 2013 Ci ho pensato, alla fine ho deciso di non fare coming out. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted October 30, 2013 Author Share Posted October 30, 2013 L'ho fatto!!!:) E' andata bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka34 Posted October 30, 2013 Share Posted October 30, 2013 Questa storia mi incuriosisce! Com'é andata Bad_Romance, raccontaci! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted October 30, 2013 Author Share Posted October 30, 2013 Questa storia mi incuriosisce! Com'é andata Bad_Romance, raccontaci! Non ho fatto CO diretto, ho fatto solo qualche riferimento, poi gli ho chiesto se con lui posso parlare apertamente di certe questioni :-) ovviamente lo conoscevo da un po'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer_93 Posted October 31, 2013 Share Posted October 31, 2013 Quale è stata la sua reazione? Cosa ti ha detto? E come ti senti ora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts