Jump to content

Coming out con conoscente

Recommended Posts

Perché no ?

Cioè se ti trovi bene puoi benissimo farlo.

Hai perplessità in merito ?

Si ho perplessità perchè comunque stiamo in un ambiente così sportivo, poi non so qual'è la sua opinione sull'argomento, per quanto con me sia sempre socievole. Anche se io so che lui ha pensato io sia gay.

Fai CO solo se ne sei veramente convinto. Avrà anche più valore per te se ne sarai completamente consapevole ;)

Se sai che lui sa, in ogni caso non vuol dire che accetta la cosa. Stai attento alle apparenze.

Questi sono solo consigli di prudenza eh. Se pensi che farlo sia giusto allora buttati e facci sapere! :)

Fai CO solo se ne sei veramente convinto. Avrà anche più valore per te se ne sarai completamente consapevole ;)

Se sai che lui sa, in ogni caso non vuol dire che accetta la cosa. Stai attento alle apparenze.

Questi sono solo consigli di prudenza eh. Se pensi che farlo sia giusto allora buttati e facci sapere! :)

E' vero...che allora ci dovrò pensare su, comunque prima aspetterò di conoscerlo meglio.

Per provare a fare CO con quacuno che conosco visto che per la prima volta da tanto tempo sono riuscito a fare amicizia con qualcuno.

Non mi è ancora ben chiaro se tu sei attratto da lui o vuoi una semplice amicizia. Dalla risposta sembrerebbe la seconda, io farei CO, ma presumerei che l'etero possa pensare ad un mio interessamento anche sessuale, questo potrebbe allontanarlo, quindi spetta a te evitare fraintendimenti.

• 2 months later...

Questa storia mi incuriosisce! Com'é andata Bad_Romance, raccontaci!

Non ho fatto CO diretto, ho fatto solo qualche riferimento, poi gli ho chiesto se con lui posso parlare apertamente di certe questioni :-) ovviamente lo conoscevo da un po'.