Aiden Posted August 20, 2013 Share Posted August 20, 2013 Ciao a tutti, sono Aiden e io 18 anni. Ho da poco scoperto questo forum e mi sono subito iscritta. Non sono molto pratica nel parlare della mia vita perchè sono una persona molto insicura, ma spero di trovarmi bene e fare nuove amicizie e raccontare un pò alla volta le mie insicurezze. Aiden Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted August 20, 2013 Share Posted August 20, 2013 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted August 20, 2013 Share Posted August 20, 2013 Benvenuta =) Io ho 17 anni sono del '95 =) Spero che tu ti possa trovare bene qui =) (iscrivetevi lesbiche d'Italia iscrivetevi Muhahah *modalitàdemenzialeon* XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted August 20, 2013 Share Posted August 20, 2013 welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 20, 2013 Share Posted August 20, 2013 hola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aiden Posted August 20, 2013 Author Share Posted August 20, 2013 Benvenuta =) Io ho 17 anni sono del '95 =) Spero che tu ti possa trovare bene qui =) (iscrivetevi lesbiche d'Italia iscrivetevi Muhahah *modalitàdemenzialeon* XD) Sono anche il del '95...e di sicuro mi troverò bene qui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 20, 2013 Share Posted August 20, 2013 Aiden.... Mi ricorda il nome di qualcuno.. Ma non Mi ricordo bene chi... Mah.. Comunque benvenuta! Di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer_93 Posted August 20, 2013 Share Posted August 20, 2013 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
inuxzero Posted August 21, 2013 Share Posted August 21, 2013 Aiden.... Mi ricorda il nome di qualcuno.. Ma nonMi ricordo bene chi... Intendi Aizen, la vecchia mascotte del forum? Benvenuta Aiden! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 21, 2013 Share Posted August 21, 2013 Mmm aizen... L ho giá sentito questo nome.. Ma ahimè è tutto cosí sfumato nella mia memoria.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted August 21, 2013 Share Posted August 21, 2013 Sono anche il del '95...e di sicuro mi troverò bene qui! Ah ok fantastico coetanea XD di dove sei ? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aiden Posted August 21, 2013 Author Share Posted August 21, 2013 Aiden.... Mi ricorda il nome di qualcuno.. Ma non Mi ricordo bene chi... Mah.. Comunque benvenuta! Di dove sei? Per questo nickname ho preso spunto da una band emo la quale ho ascoltato un paio di canzoni. La band di per sè non mi piace, ma il nome è affascinante! Comunque sono di Ischia, in provincia di Napoli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aiden Posted August 21, 2013 Author Share Posted August 21, 2013 Ah ok fantastico coetanea XD di dove sei ? :P Sono di Ischia, in provincia di Napoli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts