Met88 Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Ciao a tutti, ho trovato questo forum quasi per caso su google ed ho pensato che forse mi avrebbe fatto bene iscrivermi. Io sono Met, ho 25 anni e abito in Romagna. Sono un ragazzo come tanti, gay, ed ho le passioni che penso abbiano un po' tutti: libri, cinema, uscite...ho solo un piccolo problema, ultimamente mi sento un po' come don Chisciotte contro i mulini a vento. Ed anche terribilmente solo. Per questo ho deciso di iscrivermi. Spero di fare nuove conoscenze, anche solo virtuali. Di avere qualcuno con cui scambiare idee, pensieri e confrontarmi. Beh che dire di più, nulla. Mi farò un giro più approfondito tra i vari post e spero di trovarmi bene qui :) Quote
Met88 Posted August 20, 2013 Author Posted August 20, 2013 Grazie a tutti però.... AAA CERCASI TUTOR ci metterò una vita a capire come funziona il tutto :P Quote
Viola77 Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Benvenuto non è molto difficile ambientarsi, per il resto chiedi :) Quote
nowhere Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Spulciati un po' le sezioni e i relativi regolamenti e vedrai che ti ambienterai senza problemi Quote
ospite74 Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Ciao! vedrai che è tutto molto semplice.Spero tu ti possa sentire meno solo,se hai bisogno io ci sono.Bye Quote
faby91 Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 don Chisciotte contro i mulini a vento. Cosa intendi? Benvenuto!! Quote
Met88 Posted August 20, 2013 Author Posted August 20, 2013 Cosa intendi? Benvenuto!! Combattere contro una mentalità ormai incentrata sull'apparire e sull'essere, dove tutto è in funzione della bellezza, della serata, e dell'effimero... Quote
inuxzero Posted August 21, 2013 Posted August 21, 2013 Combattere contro una mentalità ormai incentrata sull'apparire e sull'essere, dove tutto è in funzione della bellezza, della serata, e dell'effimero... Probabilmente hai bisogno di circondarti di persone meno superficiali. Puoi aprire una discussione e raccontarci meglio :)Cmq benvenuto caro Met Quote
faby91 Posted August 21, 2013 Posted August 21, 2013 Ma di solito è Mat (non Met) o sbaglio?? Ps. Ci combatto pure io! Quote
Met88 Posted August 21, 2013 Author Posted August 21, 2013 Ma di solito è Mat (non Met) o sbaglio?? Ps. Ci combatto pure io! Si, ho molti soprannomi e quello che preferisco è Mét, solo che non me lo lasciava inserire :) Quote
Recommended Posts