Jump to content

Mi presento

David_Alex

Recommended Posts

Ciao a tutti! Apparentemente, per quanto mi sforzi, non riesco a trovare un motivo logico per cui mi sia iscritto (ahahah). Qualche settimana fa, mentre non riuscivo a dormire, ho trovato questo forum e ho iniziato a leggere...tante discussioni con toni totalmente differenti; alcune storie erano tragiche, altre felici, altre divertenti... Ma tutte avevano in comune qualcosa... Ed è questo il vero motivo per cui sono qui... Ogni singola storia parlava anche un po' di me. Ho 21 anni... Per quanto riguarda il mio orientamento sessuale... Credo di essere bisex ma fondamentalmente gay... Non ho avuto molta difficoltà ad accettarmi, devo essere sincero, ma mai come in questo periodo sto soffrendo per l'impossibilità che ho di aprirmi al mondo. Ho parlato con i miei genitori della mia omosessualità e con la mia migliore amica, ma questo non mi basta... Vorrei poter essere me stesso sempre e ovunque, vorrei che, nonostante siano stati presenti e aperti con me, i miei genitori potessero guardare alla mia sessualità come una caratteristica del mio essere me e non come un difetto da sopportare. A volte mi sento solo... E, forse stupidamente, ho pensato che avere persone con cui parlare apertamente di tutto mi farebbe sentire meglio quindi eccomi! Spero di trovarmi bene ! :) :) :)

Benvenuto David (o Alex) (o nessuno dei due? :D )

Qui ci si aiuta e ci si scanna a vicenda XD, siam fatti così. Ti troverai bene.

Da dove scrivi?

Benvenuto :)

Sono nuovo anche io...

Benvenuto anche a te allora! :) piano piano ci ambienteremo, magari aiutandoci! A presto

Benvenuto Davide, simpatico conterraneo (e coetaneo) :).

Questo è un bel posto per scambiare buone chiacchiere, e talvolta non solo queste.. xD.

Quindi.. ci leggiamo in giro, dai :D.

Saluti dalle autostrade spagnole xD.

Benvenuto Davide, simpatico conterraneo (e coetaneo) :).

Questo è un bel posto per scambiare buone chiacchiere, e talvolta non solo queste.. xD.

Quindi.. ci leggiamo in giro, dai :D.

Saluti dalle autostrade spagnole xD.

Grazie Fe92! Sei in Spagna? ... Non sai quanto ti invidio... Io sono bloccato al mare con i miei cari genitori che, in ogni momento, non perdono occasione per ricordarmi quanto essere omossessuali sia normale e fantastico!!!!Quanto la mia vita sarà facile e quanto sarò felice!A volte sono così entusiasti che mi spaventano D: ahahahaha a parte l'ironia, fa un bel viaggio!! Non vedo l'ora di scambiare qualche chiacchiera! Ciao!!

Eh si, Davide. Sono in Spagna, e ieri da Valencia (dove sono stato 4 gg) sono passato nella più "vacanziera" Benidorm.

Sono bei posti, davvero :).

Ti capisco bene per quel che dici delle vacanze coi tuoi genitori... io ci sono stato a luglio e ti dico solo che mi sono fatto 4 km a piedi per prendere il treno, comprare il biglietto e poi ripensarci pensando al mare, più che a loro (che comunque non hanno vere colpe!).

E questo é... dai che il forum è piacevole... ;).

Cmq se vuoi fare due chiacchiere... non assicuro risposge immediate... ma anche se in roaming.. ci sono :D.

Ciauzzzzz!!!