wasabi Posted August 27, 2013 Share Posted August 27, 2013 Perché non possono anche gli uomini vivere la curiosità in questo modo così naturale? Molto difficilmente un racconto analogo con protagonisti due uomini avrebbe avuto una tale semplice spontaneità ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michiru Kaioh Posted August 27, 2013 Share Posted August 27, 2013 E' un piacere aiutarti. Sicuramente il fatto che sia lusingata è un buon segno, alla fine penso tu abbia fatto bene a buttarti. Brava! adesso vediamo come vanno le cose. comunque resisti alla tentazione di cercarla o di dirle spesso quello che provi, ora lo sa. magari se alla festa c'è dell'alcool...no, scherzo, però se una persona che mi interessa non mi piace non le chiedo di uscire e non la invito a casa, ecco. Quoto in toto la sua risposta! :-D P.S: sai, wasabi, anche io mi sono spesso chiesta come mai per le donne e' così più semplice assecondare le proprie curiosità rispetto agli uomini. Penso che sia un problema di cultura. Viviamo in una società maschilista, un uomo che esterna curiosità verso un altro che si dichiara (credo) teme che venga a meno la sua virilità. Secondo e'questo che porterebbe il tipo a schiaffeggiare il suo spasimante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BellezzaBYrome Posted August 30, 2013 Share Posted August 30, 2013 (edited) @Laura80 ...curiosi noi! Com'è andato il secondo incontro ?? Edited August 30, 2013 by BellezzaBYrome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laura80 Posted October 4, 2013 Author Share Posted October 4, 2013 buongiorno a tutti, scusate l assenza, sono stata in Austria x lavoro. è un mese che nn la vedo ma la sento tutte le sere e vari messagini durante la giornata ci stiamo conoscendo e sta nascendo una bella amicizia certo devo ammettere che 20 anni di differenza un pochino si fanno sentire mi cerca piu lei di me anche se nn si è mai sbilanciata a farmi capire qualcosa in piu tempo al tempo forse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lajeyjey Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 lei sa quello che te senti quindi che sia curiosità o altro ora non è dato saperlo sicuramente la cosa la intriga altrimenti se non era interessata chiudeva subito la cosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts