coeranos Posted August 22, 2013 Share Posted August 22, 2013 http://www.edesubitoserial.it/articolo.php?id_file=3799#sthash.Xb0o8Ne3.gbpl Era una di quelle notizie che si sapevano da anni, ma lui negava. L'occasione per il CO è stato un declino a un invito in Russia per un festival del cinema. "Come uomo gay devo declinare. Sono profondamente preoccupato per l’atteggiamento attuale nei confronti di uomini e donne gay da parte del governo russo". Vi faccio notare una cosa già successa con Zachary Quinto e Neil Patrick Harris, adesso che ha fatto CO in molti smetteranno di dire che è un figo e diranno che è grasso, sfatto o quant'altro, e mi sto riferendo ai gay. Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted August 22, 2013 Share Posted August 22, 2013 La cosa bella è sapere cosa diranno le ragazzine fan di questi attori che si accanivano dicendo che non erano gay (come se un giorno le potessero sposare).. soprattutto ora che sono rimaste a bocca asciutta. Ne seguiranno altri di Coming Out.. ed è inevitabile che prima o poi questi attori seguano un declino... almeno mi pare che sia così. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ospite74 Posted August 22, 2013 Share Posted August 22, 2013 Nel suo caso il declino gia'era evidente.Comunque bravo nel fare C O e nel rifiutarsi di andare in Russia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 23, 2013 Share Posted August 23, 2013 Declino? Ma se era uscito un suo film con la Kidman da sei mesi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted August 23, 2013 Share Posted August 23, 2013 Bah, ho visto che ha partecipato a diverse serie tv ma per me era un emerito sconosciuto, comunque, se è famoso, è un bene che abbia fatto CO, Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted August 23, 2013 Share Posted August 23, 2013 Discussione aperta contemporaneamente a una identica in News&Attualità.Chiudo questa un po' perché il CO di un attore è argomento che travalica i confini di TV&Cinema, un po' perché l'altra ha più risposte.Continuate pure a parlare del CO di Wentworth Miller qua: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/24442-wentworth-miller-protagonista-di-prison-break-fa-coming-out/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts