ospite74 Posted August 22, 2013 Share Posted August 22, 2013 Ciao sono praticamente nuovo nel forum e vorrei aprire la mia prima discussione.Mi piacerebbe davvero molto riuscire a conoscervi meglio, condividere esperienze,sogni,paure e speranze. Naturalmente solo se vi va'! INIZIO IO 11 SETTEMBRE 1974 è nato un bel bambino indovinate chi è? Settembre 1982 primo giorno in terza elementare, la maestra ci presenta un nuovo compagno di classe il suo nome è Christian Io mi infatuo al istante e per la prima volta mi sento diverso e capisco di essere nei guai. Ci conosciamo, ci troviamo simpatici lo cerco e lui cerca me.Siamo sempre insieme, giochiamo a tutto a volte anche con le bambole e questo agli occhi degli altri bambini non va bene. Iniziano le prese in giro, Christian piange io no sono tranquillo perchè ho lui. Christian dice che è tutta colpa mia e si unisce al branco e inizia pure lui a sfottermi.Non piango.Passano gli anni per tutti resto il f***** grasso e brutto, soffro ma penso che arriveranno momenti migliori.Giugno 1988 a un corso di pallavolo conosco colui che diventerà il mio primo amore.Lunghi sguardi infinite attese, poi un giorno lui mi sfiora una mano e per me si apre un mondo.Due anni bellissimi pieni di tenerezze e timidezza. Nessuno sa' di noi ma suo padre intuisce qualcosa e lo mette con le spalle al muro.Lui nega tutto mi dice che siamo solo amici ma suo padre non gli crede e mi affronta e dice di stare lontano da suo figlio o avrebbe detto tutto ai miei genitori.Io cedo lui pure e tutto finisce ma 16 anni erano pochi per affrontare tutto questo.14 febbraio 1994 , sono triste e sconsolato mia madre mi chiede che cosa ho, io le dico che sto bene, improvvisamente mi chiede se sono gay!Io non resisto più e dico SIII!! Penso che tutto andrà bene ma lei dice che avrebbe preferito non saperlo.Il giorno dopo informa i miei fratelli che mi affrontano dicendosi delusi da me.Io barcollo ma non crollo.A mio padre nessuno disse niente. Passano altri anni,inizio a frequentare luoghi d'incontro per gay; il mio corpo è cambiato ora non sono più grasso e brutto ma alto ben piazzato e pure bellino.Non ho problemi a rimorchiare fortunatamente sembro piacere a molti.Conosco un ragazzo , mi innamoro lui ricambia.Stiamo insieme 2 anni, conosco la sua famiglia e non ci sono problemi.Con la mia famiglia i rapporti sono migliorati, mia madre lo conosce i miei fratelli invece no.Mio padre una sera a brucia pelo mi chiede se sono sicuro di quello che sto facendo.Aveva capito tutto da solo!Io rispondo che sono più che sicuro, lui fa una smorfia ma dice "ok non capisco ma la vita è tua".Prima di conoscerlo, mi ero dichiarato alle persone a cui tenevo, alcuni amici e colleghi di lavoro, degli altri non mi importava.Tutto fantastico e allora ioi decido di fare il grande passo e chiedo al mio ragazzo se vuole venire a convivere con me.Lui sbianca e dice che ha bisogno di pensarci.Io lo capisco,non sara'semplice ma ci amiamo chi se ne frega degli altri.Aspetto con calma ma fiducioso.Poi una sera mi guarda e mi dice che non se la sente di affrontare la gente, ufficializzare il tutto con una convivenza era troppo per lui.Io lo capisco,non condivido ma so'che devo lasciarlo libero di maturare il tutto.Del resto lo amo!!Tutto a posto quindi? Ma ne anche per sogno!!Gli dico che la mia proposta sarà sempre valida ma lui mi gela dicendomi che anche il suo no sarà sempre valido.Ora sono io che ho bisogno di riflettere.Non ho piu 16 anni non mi lascerò influenzare dalle persone come era accaduto con il padre del mio primo amore.Voglio tutto o niente. Infatti ho ottenuto che la mia storia è finita!!Gli amici comuni si sono schierati tutti dalla sua parte, così ho discusso pure con loro.Capivano il mio punto di vista ma naturalmente due uomini che convivono....quando mai!!( premetto che vivo in un piccolo paese).Arriviamo ad oggi in cui mi ritrovo senza amore e con nessun vero amico,ma fiero di me stesso con tanta voglia di condividere la mia vita con qualcuno ma non per forza.So' che non avro' paura neanche da solo! Fine Tocca a voi se volete se no amici come prima!!. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 22, 2013 Share Posted August 22, 2013 Ma dobbiamo raccontare la nostra vita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 22, 2013 Share Posted August 22, 2013 quanto tempo fa vi siete lasciati per questo problema che lui non voleva convivere con te ? pensi che avresti passato questo periodo meglio se stavi con lui senza convivere o come l'hai passato ora ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ospite74 Posted August 22, 2013 Author Share Posted August 22, 2013 @faby 91 puoi raccontare quello che vuoi anche solo un piccolo aneddoto, mi piacerebbe solo sapere che vissuto si nasconde dietro le persone che rispondono nelle varia discussioni per comprendere il motivo alcune risposte @marco7 Ho chiuso perche' lui ha scelto la gente rispetto a me, non certo perchè non è voluto venire a convivere con me. Questione di priorita' e per me gli affetti hanno la precedenza su tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 22, 2013 Share Posted August 22, 2013 @ospite74 forse lui non ha scelto la gente ma non aveva semplicemente il coraggio di vivere la sua vita alla luce del sole. si vergogna di essere gay forse. la sua famiglia, i suoi amici e dove lavora sanno che è gay ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ospite74 Posted August 22, 2013 Author Share Posted August 22, 2013 Famiglia amici ed alcuni colleghi lo sapevano. Aveva paura che vivendo insieme saremmo diventati la" barzelletta" del paese e quindi non se l'è sentita.Non lo giudico per questo, ma da chi amo mi aspetto altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 22, 2013 Share Posted August 22, 2013 prima dicevi che ha scelto la gente rispetto a te e ora che non se l'è sentita per non diventare la barzelletta del paese e sono due cose diverse mi sembra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ospite74 Posted August 22, 2013 Author Share Posted August 22, 2013 Ha scelto la gente nel senso che si e' lasciato condizionare da loro.Ha preferito rinunciare a qualcosa di bello per il timore delle prese in giro delle persone.Ne evinco che il "pensiero"di estranei contasse piu'del mio/nostro.Intendevo che la paura della gente ha prevalso sul suo amore per me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts