Jump to content

Festivaletteratura Mantova 2013, chi ci sarà?

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, anzi vista l'ora buonasera xD Fra una quindicina di giorni inizierà il festivaletteratura qui a Mantova qualcuno di voi pensa di venire? Io farò il volontario e sarò in biglietteria a macinare decine e decine di biglietti :) 

Per chi non conoscesse il festival si tratta di una serie di eventi, quest'anno saranno più di 200 distribuiti in 4 giorni, che varieranno dalla presentazione di libri con i relativi autori a discussioni con famosi giornalisti, argomenti scientifici, presentazione di film, ecc...

Insomma un festival della cultura :)

Io ci lavoro da un bel po' al festivaletteratura, sto in redazione :) anch'io sono di Mantova city XD

Gli anni passati c'erano più eventi lgbt, quest'anno c'è solo il numero 53, giovedì 5 settembre alle 18. C'è Andrea marinelli che ha scritto un blog su come gli americani vedono l'omosessualità. Evento a cui ci sarò obbligatoriamente ;)

Ps: facciamo un mini raduno XD

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

Edited by Kiwi

Allora costa 5 euro ed è nella chiesa di santa Maria della vittoria, che è in centro in via fernelli (guarda Google map se non sai dov'è) cmq vicino alla libreria che ti dicevo XD

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2