Kompass61 Posted August 23, 2013 Share Posted August 23, 2013 Buongiorno a tutti, anzi vista l'ora buonasera xD Fra una quindicina di giorni inizierà il festivaletteratura qui a Mantova qualcuno di voi pensa di venire? Io farò il volontario e sarò in biglietteria a macinare decine e decine di biglietti :) Per chi non conoscesse il festival si tratta di una serie di eventi, quest'anno saranno più di 200 distribuiti in 4 giorni, che varieranno dalla presentazione di libri con i relativi autori a discussioni con famosi giornalisti, argomenti scientifici, presentazione di film, ecc... Insomma un festival della cultura :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 23, 2013 Share Posted August 23, 2013 Hola kompass!! Io penso proprio che verró! Ma dove lo fate? Ma scusa si paga l'ingresso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kompass61 Posted August 23, 2013 Author Share Posted August 23, 2013 Hola kompass!! Io penso proprio che verró! Ma dove lo fate? Ma scusa si paga l'ingresso? Allora il festival è distribuito su tutta la città, ogni evento costa poi però ci sono anche quelli gratuiti! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 23, 2013 Share Posted August 23, 2013 Ci sará una sezione lgbt? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kompass61 Posted August 23, 2013 Author Share Posted August 23, 2013 Ci sará una sezione lgbt? Non lo so, ma è molto probabile! Ci saranno tantissimi eventi dagli argomenti più disparati! Sicuramente ce ne sarà uno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 23, 2013 Share Posted August 23, 2013 Dove si puó vedere il programma? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kompass61 Posted August 23, 2013 Author Share Posted August 23, 2013 Ecco qua: http://www.festivaletteratura.it/programma2013.php Lo scarichi e guardi con comodo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiwi Posted August 24, 2013 Share Posted August 24, 2013 (edited) Io ci lavoro da un bel po' al festivaletteratura, sto in redazione :) anch'io sono di Mantova city XD Gli anni passati c'erano più eventi lgbt, quest'anno c'è solo il numero 53, giovedì 5 settembre alle 18. C'è Andrea marinelli che ha scritto un blog su come gli americani vedono l'omosessualità. Evento a cui ci sarò obbligatoriamente Ps: facciamo un mini raduno XD Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2 Edited August 24, 2013 by Kiwi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 24, 2013 Share Posted August 24, 2013 @kiwi il programma non mi attira molto quindi Credo che verró solo per questo evento! Sai dirmi quanto costa e dove si svolge? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiwi Posted August 24, 2013 Share Posted August 24, 2013 Allora costa 5 euro ed è nella chiesa di santa Maria della vittoria, che è in centro in via fernelli (guarda Google map se non sai dov'è) cmq vicino alla libreria che ti dicevo XD Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 24, 2013 Share Posted August 24, 2013 5 euri?????? Che ladri!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiwi Posted August 24, 2013 Share Posted August 24, 2013 Eh quello è il prezzo minimo degli eventi... Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts