Jump to content

We,ciao a tutti ragazzi!

Recommended Posts

Ciao amici,mi chiamo Tomas,sono nato in Lituania ma vivo da quasi tutta la mia vita in Italia. :) 

Ho 24 anni adesso. è un periodo questo un poco difficile per me,perché sto cercando di rimediare al mio passato. Infatti,ho passato tutti questi anni a fare il delinquente di strada,ogni giorno tra le risse, me ne tornavo a casa con gli occhi neri,alcool,canne,cocaina,furti. Ero una faccia conosciuta per tutti i poliziotti della città,capisci? Ogni giorno in questura a dire:''Dai ,calmati che non lo faccio più,, ,con un tono un po' seccato e un po' di presa per il culo,che spesso faceva perdere la testa ai poliziotti che *bang* puntualmente un destro in faccia. Ma cosa capivo? Niente,anzi, vedere un poliziotto incazzato era qualcosa di così soddisfacente! Poi qualche lavoretto,qualche lavata di testa,qualche sanzione e di nuovo a fare stronzate.

Adesso,tipico. Nella miseria dove sono,senza più nessuno,capisco di aver sbagliato. Senza più nessuno perché sono troppo pericoloso per la gente comune e troppo palloso per i tipi da bordello. Adesso faccio i lavori che mi capitano:bar,pulizie,lavori manuali,aiuto nelle campagne. Spero che in qualche modo riuscirò a fare l'università non lo so,ho ancora le idee tanto confuse,prima dovrei riprendermi,e non è facile!

Comunque,sono bisex,con preferenza dei maschi. L'ho capito a 17 anni. Ho avuto tante storie,tutte prese in giro,niente di serio. Non avrei avuto proprio la testa per una storia seria,adesso invece,che sto mettendo la testa a posto,mi piacerebbe impegnarmi davvero. 

Spero che voi ve la passate meglio! 

Ciaooo! :) 

https://www.gay-forum.it/topic/24472-weciao-a-tutti-ragazzi/

Ciao Tomas, benvenuto!

Non essere timoroso: nella vita, talvolta con lentezza, ma possiamo sempre cambiare ed essere diversi da ciò che siamo stati se é quello che vogliamo.

Se non altro, sei un tipo interessante perché hai tanto da raccontare.

Su con la vita, dai! Un abbraccio virtuale! :D

https://www.gay-forum.it/topic/24472-weciao-a-tutti-ragazzi/#findComment-688584