Freccitè Posted August 25, 2013 Share Posted August 25, 2013 Ciao amici,mi chiamo Tomas,sono nato in Lituania ma vivo da quasi tutta la mia vita in Italia. :) Ho 24 anni adesso. è un periodo questo un poco difficile per me,perché sto cercando di rimediare al mio passato. Infatti,ho passato tutti questi anni a fare il delinquente di strada,ogni giorno tra le risse, me ne tornavo a casa con gli occhi neri,alcool,canne,cocaina,furti. Ero una faccia conosciuta per tutti i poliziotti della città,capisci? Ogni giorno in questura a dire:''Dai ,calmati che non lo faccio più,, ,con un tono un po' seccato e un po' di presa per il culo,che spesso faceva perdere la testa ai poliziotti che *bang* puntualmente un destro in faccia. Ma cosa capivo? Niente,anzi, vedere un poliziotto incazzato era qualcosa di così soddisfacente! Poi qualche lavoretto,qualche lavata di testa,qualche sanzione e di nuovo a fare stronzate. Adesso,tipico. Nella miseria dove sono,senza più nessuno,capisco di aver sbagliato. Senza più nessuno perché sono troppo pericoloso per la gente comune e troppo palloso per i tipi da bordello. Adesso faccio i lavori che mi capitano:bar,pulizie,lavori manuali,aiuto nelle campagne. Spero che in qualche modo riuscirò a fare l'università non lo so,ho ancora le idee tanto confuse,prima dovrei riprendermi,e non è facile! Comunque,sono bisex,con preferenza dei maschi. L'ho capito a 17 anni. Ho avuto tante storie,tutte prese in giro,niente di serio. Non avrei avuto proprio la testa per una storia seria,adesso invece,che sto mettendo la testa a posto,mi piacerebbe impegnarmi davvero. Spero che voi ve la passate meglio! Ciaooo! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 25, 2013 Share Posted August 25, 2013 Ciao Tomas e benvenuto sul forum! Non è mai troppo tardi per rimediare ai propri errori, e rendersene conto è già metà dell'opera! Buona permanenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 25, 2013 Share Posted August 25, 2013 benvenuto anche da parte mia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer_93 Posted August 25, 2013 Share Posted August 25, 2013 Benvenuto! Da quant'è che stai cercando di cambiare? Da dove scrivi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 25, 2013 Share Posted August 25, 2013 Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matti Posted August 25, 2013 Share Posted August 25, 2013 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted August 26, 2013 Share Posted August 26, 2013 Ciao Tomas, benvenuto! Non essere timoroso: nella vita, talvolta con lentezza, ma possiamo sempre cambiare ed essere diversi da ciò che siamo stati se é quello che vogliamo. Se non altro, sei un tipo interessante perché hai tanto da raccontare. Su con la vita, dai! Un abbraccio virtuale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
onlyslave77 Posted August 26, 2013 Share Posted August 26, 2013 Benvenuto tra noi Thomas :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
onlyslave77 Posted August 26, 2013 Share Posted August 26, 2013 Benvenuto tra noi Thomas :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freccitè Posted August 26, 2013 Author Share Posted August 26, 2013 Benvenuto! Da quant'è che stai cercando di cambiare? Da dove scrivi? Grazie! :) Beh,adesso sono due anni,due anni e mezzo,dalla Puglia :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freccitè Posted August 26, 2013 Author Share Posted August 26, 2013 Per quanto riguarda gli altri:sono troppo pigro per rispondere uno a uno quindi:Grazie a tutti per l'acoglienza! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aless92 Posted August 26, 2013 Share Posted August 26, 2013 Benvenutooo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts