Jump to content

(stai) lontano :)

bugiarda

Recommended Posts

Ciao, eccomi qua, scrivendovi da  lontano, perche sento voglia di condividere qualche mio pensiero e conoscere altre vite e nella mia citta, Bucharest, non riesco a trovare un posto piacevole dove poter mettermi in discussione.

Ho 29 anni, sono bisex, pero in questo periodo diciamo che m’interessano piu le donne.

Se mi aiutate un po con delle domande, sara forse piu facile dire altro di me. Stasera ho tutt’altro per la testa e non so come raccontarmi. J

Grazie. :) Si, non ho mai lasciato la mia citta, soltanto per vacanza. :)) L'italiano lo imparato 3 o 4 anni fa, quando o visitato torino per la prima volta. Sono stata una settimana, mi e piacuto ed ho iniziato a imparare. :) 

Disciminazioni, certo! Pensa che ad ogni parada gay, ci si organiza un’altra per la normalita. E se in cinema va tittrato un film gay, la diffusione viene fermata dagli uomini ‘per bene’.  Beh, non e tutto cosi nero, puoi camminare tranquillamente sulla strada, pero in caso di un evento publico escono tutti trane i gay. Da voi com’e? 

Ho finito l’universita, lavoro in hr e questo mi occupa quasi tutto il tempo. :))

• 2 weeks later...

Ciao, Shadia. Grazie!

Bugiarda e il piu onesto. :laugh: 

Perche la menzongna e spesso nella nostra vita, e sono momenti in qui mentiamo anche a noi stessi. Ho scelto questo nick per farmelo riccordare ogni tanto, per non credere a tutti e per stare piu atenta ai gioccheti che la mia mente mi fa. :)

Grazie, David, Paolo. Sicuramente restero perche qui si puo parlare di tutto. :) I nostri forum sono piu tranquili e tendono a diventare annunci tipo cercasi.  :laugh: