bugiarda Posted August 25, 2013 Share Posted August 25, 2013 Ciao, eccomi qua, scrivendovi da lontano, perche sento voglia di condividere qualche mio pensiero e conoscere altre vite e nella mia citta, Bucharest, non riesco a trovare un posto piacevole dove poter mettermi in discussione. Ho 29 anni, sono bisex, pero in questo periodo diciamo che m’interessano piu le donne. Se mi aiutate un po con delle domande, sara forse piu facile dire altro di me. Stasera ho tutt’altro per la testa e non so come raccontarmi. J Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer_93 Posted August 25, 2013 Share Posted August 25, 2013 benvenuta! Hai sempre vissuto a Bucarest? Da quanto sai l'italiano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 25, 2013 Share Posted August 25, 2013 benvenuta! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugiarda Posted August 25, 2013 Author Share Posted August 25, 2013 Grazie. :) Si, non ho mai lasciato la mia citta, soltanto per vacanza. :)) L'italiano lo imparato 3 o 4 anni fa, quando o visitato torino per la prima volta. Sono stata una settimana, mi e piacuto ed ho iniziato a imparare. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 25, 2013 Share Posted August 25, 2013 Welcome!! Come é la situazione dei gay da te? Ci sono discriminazioni? E cosa fai nella vita? Studi/lavori? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugiarda Posted August 25, 2013 Author Share Posted August 25, 2013 Disciminazioni, certo! Pensa che ad ogni parada gay, ci si organiza un’altra per la normalita. E se in cinema va tittrato un film gay, la diffusione viene fermata dagli uomini ‘per bene’. Beh, non e tutto cosi nero, puoi camminare tranquillamente sulla strada, pero in caso di un evento publico escono tutti trane i gay. Da voi com’e? Ho finito l’universita, lavoro in hr e questo mi occupa quasi tutto il tempo. :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 Ciao e benvenuta! Come mai hai scelto il nick "bugiarda"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugiarda Posted September 7, 2013 Author Share Posted September 7, 2013 Ciao, Shadia. Grazie! Bugiarda e il piu onesto. Perche la menzongna e spesso nella nostra vita, e sono momenti in qui mentiamo anche a noi stessi. Ho scelto questo nick per farmelo riccordare ogni tanto, per non credere a tutti e per stare piu atenta ai gioccheti che la mia mente mi fa. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo98 Posted September 7, 2013 Share Posted September 7, 2013 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
David_Alex Posted September 7, 2013 Share Posted September 7, 2013 Benvenuta! Credo ti troverai bene! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugiarda Posted September 9, 2013 Author Share Posted September 9, 2013 Grazie, David, Paolo. Sicuramente restero perche qui si puo parlare di tutto. :) I nostri forum sono piu tranquili e tendono a diventare annunci tipo cercasi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts