carmino Posted August 26, 2013 Share Posted August 26, 2013 Ho avuto pochissimissime occasioni di sesso...ma e'possibile che provo un tabù incredibile nel campo sessuale?..sia con donne che con uomini,,,.credo di essere bsx...appena avvenuto il contatto mi comincio a concentrare sui difetti ..è questo non mi piace...c'ha i denti brutti.....ecc...alla fine arrivò a non farmelo piacere più ovviamente....percheeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 26, 2013 Share Posted August 26, 2013 Perchè tu sei bellissimissimo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmino Posted August 26, 2013 Author Share Posted August 26, 2013 No dai seriamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 26, 2013 Share Posted August 26, 2013 Seriamente credo che tu ti approcci con dei ragazxi che Sentimentalmente/caratterialmente non ti dicono nulla quindi Anche se inizialmente credi siano fighi poi a letto vedi che Ha i denti storti, che ha un filino di pancia, che ha il pisellino Piccolino, ecc.. Magari per te poi diventa un gesto meccanico (magari sei alle Prime armi e vuoi raggiungere la meta al piú presto) e quindi Non essendo coinvolto ti distrai e guardi questi dettagli.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anakin Posted August 26, 2013 Share Posted August 26, 2013 Non vorrei fare il Morelli di turno, ma non è che questa eccessiva (e inappagante) iperattenzione per i difetti altrui forse celi una non superata accettazione dei propri? Tra l'altro questo spiegherebbe l'ansia di "conferma" che anima l'esibizionismo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ospite74 Posted August 26, 2013 Share Posted August 26, 2013 Che dirti? Probabilmente non hai trovato una persona che veramente ti piacesse. Quando la troverai non starai a guardare i difetti,fidati.Nel frattempo nessuno ti obbliga a fare sesso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anakin Posted August 27, 2013 Share Posted August 27, 2013 Errata corrige: Non vorrei fare il Morelli di turno, ma non è che questa eccessiva (e inappagante) iperattenzione per i difetti altrui forse celi una non superata [non] accettazione dei propri? Tra l'altro questo spiegherebbe l'ansia di "conferma" che anima l'esibizionismo. Pardon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmino Posted August 27, 2013 Author Share Posted August 27, 2013 Perché parli di esibizionismo? Sono curioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted August 27, 2013 Share Posted August 27, 2013 Ci dici troppo poco...per poter formulare anche solo una ipotesi Certo il fatto di concentrarsi su particolari che non piacciono, pare un sabotaggio dell'eccitazione sessuale ma perdi l'erezione, oppure riesci a portare fino in fondo il rapporto sessuale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmino Posted August 27, 2013 Author Share Posted August 27, 2013 Mi eccito si ma pare proprio una forzatura...si è' vero e proprio sabotaggio...se arrivo alla completa eccitazione? Mmmm no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anakin Posted August 27, 2013 Share Posted August 27, 2013 Perché parli di esibizionismo? Sono curioso Perché amare essere guardati nudi da (e eiaculare davanti a) uomini sconosciuti etero (mi par di capire anche in pubblico) mi sembra esibizionismo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmino Posted August 27, 2013 Author Share Posted August 27, 2013 E quindi cosa dovrei fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anakin Posted August 27, 2013 Share Posted August 27, 2013 Dovresti superare il complesso di inferiorità che ne sta alla base dopo averne individuato le cause. Su come in concreto questo possa avvenire non posso aiutarti, ci vorrebbe uno psicoterapeuta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted August 27, 2013 Share Posted August 27, 2013 Ah beh leggo solo ora che tempo fa avevi aperto un topic sull'esibizionismo però all'epoca eri convinto di essere gay... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts