matti Posted August 28, 2013 Share Posted August 28, 2013 allora, oggi sono qui per narrarvi una storia... Allora, la canzone in questione è same Love... Adesso ve ne parlo un giorno la scaricai per sentire di cosa parlava, lessi la traduzione e a casa volevo vedere il video, appena lo guardai scappai a piangere, mi vennero i brividi... Vi invito a guardarlo e leggervi la traduzione, commentate poi cosa ne pensate.. Sono dal telefono: scrivete su youtube Same Love Macklemore, il video dura sui 7.02 minuti aspetto i vostri commenti :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 28, 2013 Share Posted August 28, 2013 io già la conoscevo molto prima dei VMA... e personalmente l'adoro! *__* sia il video che la canzone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matti Posted August 28, 2013 Author Share Posted August 28, 2013 io la conosco da tipo 1 anno, prima per colpa della canzone ho avuto problemi su di me, se troverò mai qualcuno, dopo una chiaccherata con la mia migliore amica, è diventato il mio futuro :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted August 28, 2013 Share Posted August 28, 2013 Stupenda O____O mi sono commosso sentendola (non ho pianto eh XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matti Posted August 28, 2013 Author Share Posted August 28, 2013 @efes nemmeno io ora piango, prima piangevo perchè avevo paura di non essere mai felice e avere un ragazzo come nel video :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matti Posted August 28, 2013 Author Share Posted August 28, 2013 @efes nemmeno io ora piango, prima piangevo perchè avevo paura di non essere mai felice e avere un ragazzo come nel video :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted August 28, 2013 Share Posted August 28, 2013 @efes nemmeno io ora piango, prima piangevo perchè avevo paura di non essere mai felice e avere un ragazzo come nel video :) E adesso invece l'hai trovato??? XD Io ormai inizio a convincermi sempre più che un Ragazzo non lo troverò mai...ma non per questo mi metto a piangere...o almeno per ora.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matti Posted August 28, 2013 Author Share Posted August 28, 2013 avendo 15 anni, non conoscere nemmeno un gay e cercando di fare coming out con la famiglia, ancora no... Ma questo inverno cercherò qualche locale gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted August 28, 2013 Share Posted August 28, 2013 Ahahah bravo questo è lo spirito non perdere le speranze XD Mò basta sennò andiamo OT U_U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dakota82 Posted August 31, 2013 Share Posted August 31, 2013 Pazienza a tutti, nn abbiate fretta. Le cose se dovon arrivare, arriveranno. Pazienza altrimenti vi rovinate. Believe in me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dakota82 Posted August 31, 2013 Share Posted August 31, 2013 @matti: pensi che se fai c.o. In casa le cose cambino? Che ci sia più libertà? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted September 1, 2013 Share Posted September 1, 2013 @dakota82 sì, per me è stato così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dakota82 Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 Per altri no, credimi, @everlook Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matti Posted September 2, 2013 Author Share Posted September 2, 2013 Secondo me non cambia nulla (Nel mio punto di vista) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 carina! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solo17 Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 è diventata la canzone fissa nella mia playlist da qualche settimana grazie agli mva, e mi è pure servita come pretesto per vedere cosa pensassero 3 miei amici riguardo al tema gay! credo di aver trovato questa canzone nel momento giusto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wellaa bellii Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 Io non posso farcela a sentirla non lo sopporto , scusate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts