Jump to content

I miei "capolavori" (si fa per dire XD)

Recommended Posts

• Replies 414
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Dragon Shiryu

220

• marco7

24

• orione89

19

• Leon94

10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dragon Shiryu

grazie!

ma come dico sempre, ci son persone molto più brave di me XD e i topi qua ne son la prova :uhsi

Ritagliato come avatar perde un po' ma qui è molto bello

lo dovevo pur far entrare XD

:

Gli avatar sono sempre un tema tragico [emoji14] Io pure sembro un po' spastico nella mia foto, eppure sono tanto caruccio nella realtà ^^.

Da dove hai preso ispirazione per il lamantino? Da una foto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

A questo mondo ci sarà sempre qualcuno più bravo di te, siamo sette miliardi; il punto non è fare la gara. E questo è vero soprattutto quando si parla di arte; l'arte è il tuo momento di libertà, quello in cui produci qualcosa che rappresenta te stesso. Non ti devi preoccupare di paragonarti agli altri, qui esprimi qualcosa di strettamente tuo :)

A meno che questo paragone non serva in modo positivo, come incentivo al miglioramento, allo scambio di consigli ed opinioni, insomma qualcosa che faccia crescere. 

Le altre cose che avevo da dirti te le ho dette in chat, il lamantino obbiettivamente è molto ben riuscito, mostra un buon senso del volume e i volumi sono una delle cose più importanti nel disegno (realistico, almeno). Quindi non ti scoraggiare e studia, vedrai che diventerai bravissimo ;)