ninnananna Posted April 13, 2017 Posted April 13, 2017 shiryu quando quelli in bianco e nero sono in anteprima sembrano fatti da illustratori cazzuti, bravo! Quote
Dragon Shiryu Posted April 13, 2017 Author Posted April 13, 2017 shiryu quando quelli in bianco e nero sono in anteprima sembrano fatti da illustratori cazzuti, bravo! poi li apri e fanno schifo Quote
ninnananna Posted April 14, 2017 Posted April 14, 2017 no, son sempre belli ma il tratto rimane un po incerto Quote
Dragon Shiryu Posted April 14, 2017 Author Posted April 14, 2017 no, son sempre belli ma il tratto rimane un po incerto lo so.... Quote
Dragon Shiryu Posted June 19, 2017 Author Posted June 19, 2017 ok, mi sa che posto solo per me... Â Quote
Quiescent93 Posted June 22, 2017 Posted June 22, 2017 Ma quest'ultimo personaggio é ispirato ad un videogame o a qualche dea greca? Non so perché ma mi é familiare... Bella la civetta che per me diventerà Gufo e si chiamerà Anacleto perché sì :). Quote
agis Posted June 22, 2017 Posted June 22, 2017 ihihihihihi  Anacleto Anastasio Anatrone* (Jake McDuck)  *citazione   https://it.wikipedia.org/wiki/Clan_de%27_Paperoni Quote
Dragon Shiryu Posted June 22, 2017 Author Posted June 22, 2017 Ma quest'ultimo personaggio é ispirato ad un videogame o a qualche dea greca? Non so perché ma mi é familiare... Bella la civetta che per me diventerà Gufo e si chiamerà Anacleto perché sì :). beh è ispirata ad una statua della dea Athena in versione guerriera... XD anche se per un certo momento sembrava stessi disegnando Wonder Woman, ma ok ahahah Quote
Quiescent93 Posted June 22, 2017 Posted June 22, 2017 beh è ispirata ad una statua della dea Athena in versione guerriera... XD anche se per un certo momento sembrava stessi disegnando Wonder Woman, ma ok ahahah  Sapevo si trattasse di Atena! Volevo dirlo ma poi mi son trattenuto. E' una palese rappresentazione di Atena & Anacleto, ma certo, un classico! Come ha fatto a sfuggirmi . A parte tutto che pastelli usi? Quote
Dragon Shiryu Posted June 22, 2017 Author Posted June 22, 2017 Sapevo si trattasse di Atena! Volevo dirlo ma poi mi son trattenuto. E' una palese rappresentazione di Atena & Anacleto, ma certo, un classico! Come ha fatto a sfuggirmi . A parte tutto che pastelli usi? ancora sto anacleto? ahahahahahahaha i semplici pastelli della giotto  p.s.= che poi la statua è anche bella...   Quote
Quiescent93 Posted June 22, 2017 Posted June 22, 2017 ancora sto anacleto? ahahahahahahaha i semplici pastelli della giotto  p.s.= che poi la statua è anche bella... E' che ho una passione incoffessata per Anacleto della Spada nella roccia (Il film della disney). Comunque dovresti provare a giocare un po' di più con i chiaroscuri riusciresti a valorizzare molto di più i disegni. Ti chiedevo dei pastelli per sapere se fossero sufficientemente buoni da permetterlo :P. Anyways il tutto detto da un ignorante quindi prendi il giudizio con le pinze :). Quote
Dragon Shiryu Posted June 22, 2017 Author Posted June 22, 2017 E' che ho una passione incoffessata per Anacleto della Spada nella roccia (Il film della disney). Comunque dovresti provare a giocare un po' di più con i chiaroscuri riusciresti a valorizzare molto di più i disegni. Ti chiedevo dei pastelli per sapere se fossero sufficientemente buoni da permetterlo :P. Anyways il tutto detto da un ignorante quindi prendi il giudizio con le pinze :). in realtà provai nelle così dette brutte copie, ma non mi piaceva il risultato finale :/ Quote
Quiescent93 Posted June 22, 2017 Posted June 22, 2017 in realtà provai nelle così dette brutte copie, ma non mi piaceva il risultato finale :/  Forse i fogli non sono il massimo? Provato con quelli un po' più ruvidi? Quote
Dragon Shiryu Posted December 19, 2017 Author Posted December 19, 2017 sorry per la qualità delle foto, ma oggi lo scanner è cretino... cmq ecco altri due... Yellow submarine... e Tropius dai Pokemon! (ora potete vomitare...) Quote
castello Posted December 19, 2017 Posted December 19, 2017 carini... ma mi piacevano di più quelli vecchi di disegni ma quanti anni hai? :)  Quote
Dragon Shiryu Posted December 20, 2017 Author Posted December 20, 2017 in effetti nn sono dei migliori, poi la qualità della foto non è neanche un granchè... XD cmq 33 Quote
marco7 Posted December 20, 2017 Posted December 20, 2017 Il secondo lo trovo bello e ben fatto. Quote
rifenix73 Posted March 4, 2018 Posted March 4, 2018 Sempre con una buona mano, io manco uno smile so disegnare.... Quote
Recommended Posts