Dragon Shiryu Posted June 15, 2015 Author Share Posted June 15, 2015 (edited) Dici che riesci a fare un autoritratto in versione manga di te? Hai a disposizione specchio, lo stile di Kurumada e i bara pelosi ehm, cioè, e tanto altro materiale. xD un mio autoritratto? XDXD forse verrebbe davvero una cosa più bella di me ahahahahahahah Edited June 15, 2015 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Citrus Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 Babbeo. v_V Devi smetterla con 'sta storia.E io la smetto con l'off-topic, intanto. Ci vediamo al prossimo disegno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 15, 2015 Author Share Posted June 15, 2015 cmq ci penserò.... ahahahahh ma non assicuro nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 16, 2015 Share Posted June 16, 2015 Riesci ad usare photoshop? Certi disegni purtroppo perdono a matita o pennarello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 16, 2015 Author Share Posted June 16, 2015 nu... al massimo lo usavo per farci le copertine su fb... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 19, 2015 Author Share Posted June 19, 2015 Oggi ho fatto una pazzia... fare un ritratto in stle boh XD La foto purtroppo non è di eccelsa qualità, anzi... =_= Anche se il disengo di base fa pietà... Ecco a voi... provate a indovinare lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Citrus Posted June 19, 2015 Share Posted June 19, 2015 Chi è, Brad Pitt? °-°Ma sai che è proprio carino, molto più dei disegni dei cavalieri? E poi è proprio ben riuscito! Ha un mix di stile caricaturale/fumettoso/ritrattistico che forse sarà sì un tantino indefinito ma a me piace davvero!Continua su questa strada! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 19, 2015 Author Share Posted June 19, 2015 (edited) no veramente è Nate Ruess dei fun. XD cmq grazie :) Edited June 19, 2015 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 21, 2015 Share Posted June 21, 2015 ho guardato foto di nate ruess che non sapevo esistesse ed è meglio sul tuo disegno che in realtà. fa altri disegni e postaceli.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 21, 2015 Author Share Posted June 21, 2015 io preferisco sempre l'originale XD ma grazie XD per adesso quelli che ho fattoli ho messi in queste 8 pagine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 21, 2015 Share Posted June 21, 2015 hai fatto solo questi ? quanto ci hai messo a fare l'ultimo disegno come tempo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 21, 2015 Author Share Posted June 21, 2015 uelli delle 8 pagine? in realtà ci sono di più vecchi... XD L'ultimo? un pomeriggio lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 21, 2015 Share Posted June 21, 2015 secondo me dovresti specializzarti su dei soggetti. potresti ad esempio approfondire il disegno di visi di uomini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 21, 2015 Author Share Posted June 21, 2015 non so.... potrei... ma tanto ci sarà sempre qualcuno più bravo di me... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 21, 2015 Share Posted June 21, 2015 non è questione di più bravo. è questione di stile del disegno. tu hai il tuo stile, un altro un altro stile e è una questione di gusto chi è più bravo. secondo me se ogni settimana fai due disegni di visi di uomini diventi molto bravo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 21, 2015 Author Share Posted June 21, 2015 il problema èche molto spesso ho proprio 0 idee da sviluppare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 21, 2015 Share Posted June 21, 2015 disegna visi di uomini che ti piacciono.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 21, 2015 Author Share Posted June 21, 2015 potrei provare... ma non assicuro nulla.... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted June 22, 2015 Share Posted June 22, 2015 Disegna gli utenti del forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Citrus Posted June 22, 2015 Share Posted June 22, 2015 Drago, stai attento che Marco zitto zitto se ne va, ma cerca materiale losco aggratise! ( )Comunque, mi ripeterò: continua su questa strada! Se fai pratica con i ritratti, anche se dovessero avere un habitus caricaturale, perfezionerai il senso delle proporzioni (che comunque già possiedi) ed affinerai sempre più la tua tecnica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 22, 2015 Author Share Posted June 22, 2015 Disegna gli utenti del forum :) non voglio rovinare la loro bellezza con le mie schifezze Drago, stai attento che Marco zitto zitto se ne va, ma cerca materiale losco aggratise! tanto da me non l'avrà mai... credo ahahahah diciamo che cerco di tenere un mio stile "mangoso"... i ritratti reali li lascio ai grandi artisti XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted June 22, 2015 Share Posted June 22, 2015 (edited) non voglio rovinare la loro bellezza con le mie schifezze ma dai sarebbe divertente .....disegnami Fatti trascinare dalla mia scandalosa bellezza u.u Edited June 22, 2015 by Paolo91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 22, 2015 Author Share Posted June 22, 2015 ma dai sarebbe divertente .....disegnami Fatti trascinare dalla mia scandalosa bellezza u.u perchè scandalosa? << Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted June 22, 2015 Share Posted June 22, 2015 Nulla il termine "scandalosa" mi piace e ogni tanto lo devo usare così a random xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 22, 2015 Author Share Posted June 22, 2015 ahhhh ecco... XD cmq ci penserò XDXD anche se l'idea non mi covince ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 23, 2015 Author Share Posted June 23, 2015 non so se postarlo,ma poi ho deciso di si... ecco il trio di "FourFiveSeconds"! (per la qualità della foto, leggersi per Nate) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 24, 2015 Share Posted June 24, 2015 non so se postarlo,ma poi ho deciso di si... ecco il trio di "FourFiveSeconds"! (per la qualità della foto, leggersi per Nate) SPM_A0606.jpg ma è una raffigurazione o una caricatura dei "fourfiveseconds" che poi chi sono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Citrus Posted June 24, 2015 Share Posted June 24, 2015 E' una raffigurazione caricaturale, mi sembra chiaro. :P Mentre 4-5seconds è una canzone.https://it.wikipedia.org/wiki/FourFiveSeconds_Bravo Drago, dovresti provare a giocare un po' con i chiaroscuri, secondo me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 24, 2015 Author Share Posted June 24, 2015 ma è una raffigurazione o una caricatura non lo so neanche io hahahahah forse un mix ahahah Bravo Drago, dovresti provare a giocare un po' con i chiaroscuri, secondo me! perccato che non li sappia usare Lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Citrus Posted June 24, 2015 Share Posted June 24, 2015 Te manco provi. °v°Disegnami un albero con l'illuminazione da sinistra (prospettiva di chi guarda il foglio). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts