Jump to content

hai notato che...


abacuc

Recommended Posts

In questa disputa...aperta dal nostro almy... fra Markiani e Haroldiani , proprongo di tagliare la testa al toro portando ad esempio un attore bello  e gay che mi è tornato in mente in questi giorni e che li supera entrambi

tumblr_lkn4lfYPwz1qar3aho1_500.jpg

 

e speriamo di aver messo d'accordo tutti

 

 

Questo è proprio figo *-* :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    19

  • abacuc

    12

  • Almadel

    11

  • ben81

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

E che ha fatto?

Noto che l'argomento ti interessa;

ha fatto sognare milioni di gaysssssss e ancora qualche etero girl (ma inutilmente)

 

 

poi fa anche l'attore

Link to comment
Share on other sites

A me piaciucchia perchè ha lineamenti maschili, eppur raffinati, delicati e gentili che esprimono  dolcezza, virile femminilità

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Gli eterosessuali hanno quel qualcosa in più che un gay non potrà mai avere.

Nessun etero si sognerebbe mai di di piegare la manina o di scheccare

ascoltando canzoni di Madonna o Lady Gaga.

Straight guys do it better!

Link to comment
Share on other sites

Gli eterosessuali hanno quel qualcosa in più che un gay non potrà mai avere.

Nessun etero si sognerebbe mai di di piegare la manina o di scheccare

ascoltando canzoni di Madonna o Lady Gaga.

Straight guys do it better!

parli sul serio?

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

A me piaciucchia perchè ha lineamenti maschili, eppur raffinati, delicati e gentili che esprimono  dolcezza, virile femminilità

 

Cioè, in pratica, lineamenti non maschili...

Link to comment
Share on other sites

Cioè, in pratica, lineamenti non maschili...

 

Ed è semplicemente meraviglioso *-*   :wub:

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

O, volendo rimanere su esempi di uomini gay dai lineamenti veramente maschili, cito anche Andrew Mason, attore della bearfilms

 

21024.jpg

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Oh no: un altro segodromo come "Boys &Girls sotto le lenzuola" :D

L'unica utilitò di questo topic sarebbe postare un bellone etero

e cercare un bellone gay che gli somiglia per non far passare l'idea

che siano fighi solo gli etero, no?

Link to comment
Share on other sites

Oh no: un altro segodromo come "Boys &Girls sotto le lenzuola" :D

L'unica utilitò di questo topic sarebbe postare un bellone etero

e cercare un bellone gay che gli somiglia per non far passare l'idea

che siano fighi solo gli etero, no?

quando vidi per la prima volta Gale Harold pensavo fosse omosessuale,anche perchè per fare certe scene...solo più tardi scoprii che non lo era

Edited by abacuc
Link to comment
Share on other sites

 

 


L'unica utilitò di questo topic sarebbe postare un bellone etero
e cercare un bellone gay che gli somiglia per non far passare l'idea

 

 

Io ho appena postato due belloni, uno etero ed uno gay...non si somigliano, ma entrambi sono boni e molto maschili.

Link to comment
Share on other sites

Io ho appena postato due belloni, uno etero ed uno gay...non si somigliano, ma entrambi sono boni e molto maschili.

 

Secondo i tuoi gusti sono boni.... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Chiaro, i gusti son soggettivi...secondo te era bono il tizio postato da prefy, che a me fa letteralmente pena...sta di fatto che i tipi che ho postato io, che possano piacere o meno a seconda dei gusti personali, sono oggettivamente virili e maschili, a differenza di mezzi effemminati spesso postati sul forum.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

 Segodromo non è male :laugh:

Quindi l'utilità del topic sarebbe stata raggiunta allorquando ho postato la fotosega del divino Luke Macfarlane, non credete?

Link to comment
Share on other sites

Il wrestler greco non è male. Come volevasi dimostrare gli etero sono tutta un'altra cosa... :music:

Edited by Lavipera
Link to comment
Share on other sites

Sì, io sono convinto che stiate andando off topic immergendovi in inutili pettegolezzi da (drink) bar.

 

 

 


Di ragazzi davvero belli,non carini,dico bellissimi,tra gli omosessuali...scarseggiano

Mi sembra un caso di applicazione al caso concreto del principio della fantastica erba del vicino e del suo sconvolgente colore verdeggiante.

 

Proviamo però a dare una spiegazione plausibile per questa percezione sul mondo gay con meno bellissimi.

1) Così come le ragazze dicono "il principe azzurro è gay", i gay dicono "il principe azzurro è etero", fascino del proibito, favola da volpe e il lupo.

2) In parte la percezione dipende dai rapporti relativi: poniamo che il 5% della popolazione sia in media strafiga.

Quindi su 100 persone ne abbiamo 5 strabone.

Presupponendo che nella popolazione gay il rapporto si mantenga identico, e calcolando un 5% della popolazione mondiale gay otterremmo 5 persone dalle 100 di prima, tra le quali solo il 5% è bellissimo, e il 5% di 5 fa 0,25. Quindi la scarsa percentuale di bellissimi riduce di fatto il numero assoluto più piccolo è il gruppo che si prende in considerazione, mantenendo i rapporti invariati.

3) Questo è un argomento un po' più debole: i più belli in genere hanno vita più facile, raggiungono con meno fatica i posti di successo (insomma, siamo portati istintivamente a favorire i belli, senza nemmeno accorgercene). Una volta raggiunta l'ottima posizione, in qualsiasi campo sia, alcuni potrebbero avere remore ad accettare il rischio che il coming out abbia effetti nefasti sulla loro carriera. 

Però il fenomeno mi sembra marginale, rispetto gli altri due. (ma fare coming out distrugge la carriera o la rinforza? beh, ovviamente dipende chi fa c.o. e di che carriera si parla! http://gay.tv/news/attualita/coming-out-carriere/)

Link to comment
Share on other sites

Chiaro, i gusti son soggettivi...secondo te era bono il tizio postato da prefy, che a me fa letteralmente pena...

 

ERESIAAAAA!   :eh:

sui scimmioni che hai postato tu non ci si farebbe una mezza seghina neanche almadel :uhsi: e ho detto tutto

Link to comment
Share on other sites

Cos'è che vi ha spiazzato? 

Forse l'espressione virile femminilità?

bene, era volutamente provocatoria :ghgh:,

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Sì, io sono convinto che stiate andando off topic immergendovi in inutili pettegolezzi da (drink) bar.

 

Già! una discussione frocissima, affatto inutile ma sublime :grin:

Cioè, in pratica, lineamenti non maschili...

Sbagliato! lineamenti assolutamente maschili

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

ERESIAAAAA!   :eh:

sui scimmioni che hai postato tu non ci si farebbe una mezza seghina neanche almadel :uhsi: e ho detto tutto

 

Quoto, eresia pura :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Intanto gli "scimmioni" fanno furore, mentre le mezze donne non piacciono quasi a nessuno...e non lo dice ben81, ma la maggior parte dei gay: fatevi un giro tra chat e annunci, e noterete che 9 su 10 cercano uomini maschili e virili, escludendo a priori gli effemminati...i gusti sono soggettivi, ed in quanto tali insindacabili, ma da qui a negare la realtà dei fatti ce ne passa ;-)

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Intanto gli "scimmioni" fanno furore, mentre le mezze donne non piacciono quasi a nessuno...e non lo dice ben81, ma la maggior parte dei gay: fatevi un giro tra chat e annunci, e noterete che 9 su 10 cercano uomini maschili e virili, escludendo a priori gli effemminati...i gusti sono soggettivi, ed in quanto tali insindacabili, ma da qui a negare la realtà dei fatti ce ne passa ;-)

 

Va bene ben81, ti diamo ragione, contento? :-)

Link to comment
Share on other sites

Non c'è nulla su cui dare ragione o torto, in quanto non si tratta di un'opinione personale, ma di un dato di fatto: la stragrande maggioranza dei gay (e la maggioranza delle donne) è attratta dagli uomini virili piuttosto che da quelli effemminati...come mai cio' ti disturba?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...