Jump to content

hai notato che...


abacuc

Recommended Posts

A me l'attore della bearfilm pare abbia dei lineamenti gay. Sarò stato influenzato?forse sì o no.

 

Il wrestler un po' troppo in carne, ma bello e maschile. Non come quelle "donnette"(detto con ironia eh!) postate prima. In genere cmq per quei tipi lì ci vanno pazze le ragazze.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    19

  • abacuc

    12

  • Almadel

    11

  • ben81

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non c'è nulla su cui dare ragione o torto, in quanto non si tratta di un'opinione personale, ma di un dato di fatto: la stragrande maggioranza dei gay (e la maggioranza delle donne) è attratta dagli uomini virili piuttosto che da quelli effemminati...come mai cio' ti disturba?

 

L'importante è esserne convinti :-)

Link to comment
Share on other sites

Sì, io sono convinto che stiate andando off topic immergendovi in inutili pettegolezzi da (drink) bar.

 

 

 

Mi sembra un caso di applicazione al caso concreto del principio della fantastica erba del vicino e del suo sconvolgente colore verdeggiante.

 

Proviamo però a dare una spiegazione plausibile per questa percezione sul mondo gay con meno bellissimi.

1) Così come le ragazze dicono "il principe azzurro è gay", i gay dicono "il principe azzurro è etero", fascino del proibito, favola da volpe e il lupo.

2) In parte la percezione dipende dai rapporti relativi: poniamo che il 5% della popolazione sia in media strafiga.

Quindi su 100 persone ne abbiamo 5 strabone.

Presupponendo che nella popolazione gay il rapporto si mantenga identico, e calcolando un 5% della popolazione mondiale gay otterremmo 5 persone dalle 100 di prima, tra le quali solo il 5% è bellissimo, e il 5% di 5 fa 0,25. Quindi la scarsa percentuale di bellissimi riduce di fatto il numero assoluto più piccolo è il gruppo che si prende in considerazione, mantenendo i rapporti invariati.

3) Questo è un argomento un po' più debole: i più belli in genere hanno vita più facile, raggiungono con meno fatica i posti di successo (insomma, siamo portati istintivamente a favorire i belli, senza nemmeno accorgercene). Una volta raggiunta l'ottima posizione, in qualsiasi campo sia, alcuni potrebbero avere remore ad accettare il rischio che il coming out abbia effetti nefasti sulla loro carriera. 

Però il fenomeno mi sembra marginale, rispetto gli altri due. (ma fare coming out distrugge la carriera o la rinforza? beh, ovviamente dipende chi fa c.o. e di che carriera si parla! http://gay.tv/news/attualita/coming-out-carriere/)

sono d'accordo sul secondo punto...ma sul primo decisamente no.Può essere giusto il discorso che fai ma non per tutti,come tra l'altro la discussione che ho avanzato io stesso è molto relativa.

Link to comment
Share on other sites

A me l'attore della bearfilm pare abbia dei lineamenti gay. Sarò stato influenzato?forse sì o no.

 

Il wrestler un po' troppo in carne, ma bello e maschile. Non come quelle "donnette"(detto con ironia eh!) postate prima. In genere cmq per quei tipi lì ci vanno pazze le ragazze.

 

Guarda l'unica  cosa che potrebbe farlo sgamare come gay e'  il piercing al capezzolo, cosa che un uomo etero difficilmente farebbe.

Link to comment
Share on other sites

 

 


O, volendo rimanere su esempi di uomini gay dai lineamenti veramente maschili, cito anche Andrew Mason, attore della bearfilms

nella mia palestra c'e' un tipo muscle che mi ricorda questo, molto mascolino e pure fico, peccato parli con due ottave di troppo :D
 

Link to comment
Share on other sites

di bei ragazzi ce ne sono sia gay che etero, ovviamente vista la proporzione 1 a 9 in valore assoluto gli etero prevalgono

 

per tornare invece agli attori gay fichi ecco un buon esempio:
 

Matt Bomer
post-3232-0-67254000-1378285964_thumb.jpg

 

Cheyenne Jackson

post-3232-0-32945800-1378285976_thumb.jpg

 

John Barrowman

post-3232-0-08123500-1378285999_thumb.jpg

 


 

Link to comment
Share on other sites

Mia cugina ieri è andata in una spiaggia gay con le sue amiche. Beh, mi ha detto di non aver mai visto così tanti ragazzi belli tutti insieme, e che il più brutto sarà stato semplicemente "fighissimo", quindi non mi preoccupo troppo che scarseggino. ;-)

Link to comment
Share on other sites

Beh ma questo è ovvio si desidera ciò che 

non si ha e si sa che non si potrà avere

 

L'oggetto proibito del desiderio è come

l'erba del vicino...che è sempre più verde. 

Link to comment
Share on other sites

Veramente io non ho mai desiderato qualcuno in quanto etero, proprio non ce l'ho questo mito, anzi!

d'altra parte ho visto piu gay cessi che bonazzi, ma esattamente come tra gli etero, anche il fatto di curare molto il proprio aspetto non è che cambi molto le cose, se uno di è cesso di viso, rimarrà cesso qualunque cosa faccia, ad eccezione della chirirugia estetica che però puo' anche portare a risultati grotteschi, il fisico, invece, lo si può costruire con molta costanza e dedizione

Volevo anche dire che la ricerca esasperata di un look iper virile produce quasi sempre effetti ridicoli, come lo sarebbe una donna che volesse essere a tutti i costi una bambolona

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Ecco! Credo che curare il proprio aspetto sia uno dei problemi principali!!! Trovi un sacco di ragazzi gay che (non si se perché non se ne rendono conto o non vogliono sembrare gay) sono di uno sciatto incredibile... Vestitoni larghi e scoloriti stile nonno, mai qualcosa di carino o alla moda... Poi in faccia si tengono le sopracciglia che arrivano sulla punta del naso e peli che escono anche dalla lingua. Io sono convintissimo che molti sarebbero più carini se si tenessero meglio. Il fatto è che poi questi di lamentano anche che tutti li rifiutano. Ma io dico, se sai di non essere bellissimo, almeno fatti carino, punta sulle caratteristiche che ti valorizzano... Invece no.

Per me comunque se un viso è bello lo rimane, maschile o femminile che sia e non c'è una regola fissa per farlo piacere.

Link to comment
Share on other sites

Trovi un sacco di ragazzi gay che in faccia si tengono le sopracciglia che arrivano sulla punta del naso e peli che escono anche dalla lingua

Ti riferisci a qualche forumista in particolare, per caso? <_<

Link to comment
Share on other sites

Ti riferisci a qualche forumista in particolare, per caso? <_<

Si, mi è capitato di vederne anche qui e non solo su siti come gayromeo... È qualcosa di terribile secondo me. Io invidio tantissimo chi ha le sopracciglia grosse, le mie sono sottili e si vedono poco, quindi sono costretto a rifarle perché altrimenti hanno una forma strana. Però almeno la decenza di tenerle bene. Non dico di farsi le ali di gabbiano, ma se vedi che ne hai una sola invece di due, insomma...

Link to comment
Share on other sites

Beh ma questo è ovvio si desidera ciò che 

non si ha e si sa che non si potrà avere

 

L'oggetto proibito del desiderio è come

l'erba del vicino...che è sempre più verde. 

Concordo con prefy, anche se volessi un etero (e non è così), questo non lo renderebbe più bello ai miei occhi.

Link to comment
Share on other sites

Per le foto degli gnocchi c'è l'apposito topic in Sesso & Dintorni.

Già l'argomento di questo topic lo trovo parecchio stupido, poi se è portato avanti in questo modo...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...