lantis87 Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 ciao a tutti. voi usate il regola barba? quanto ci mettete ad accorciarla? io ho iniziato da poco. ho comprato uno strumento buono (un philips sui 50 euro) ma ogni volta è da bestemmiare per sistemarmi. ora ho appena finito, ma ci avrò messo più di mezz'ora per finire. mi piace tenerla a 5 mm..ma sul collo faccio una fatica per regolarla perchè a quanto pare...fa fatica a tagliare in questa zona! voi vi trovate bene invece? Quote
ospite74 Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 Ho lo stesso problema che hai tu;sul collo devo passarci diverse volte perchè fa fatica a tagliare. Credo capiti a molti. Quote
ben81 Posted August 31, 2013 Posted August 31, 2013 ho cambiato parecchi regolabarba, e adesso ho preso di nuovo un philips...sul collo per tagliarla bene bassa passare in contropelo Quote
conrad65 Posted September 1, 2013 Posted September 1, 2013 io ho avuto due Philips ma adesso uso il Braun e lo preferisco non ho mai voglia di tagliarmi la barba, mi danno noia tutti i tranci di pelo di dimensioni minuscole che volano ovunque e che rimangono attaccati anche alle magliette, tanto che preferisco tagliarla a torso nudo e poi farmi la doccia XD Quote
Rye Posted September 2, 2013 Posted September 2, 2013 io ho iniziato ieri ad usare un braun cruzer (o come cavolo si chiama) ed effettivamente anche io sul collo ho avuto dei problemini, ma credo sia dovuto al fatto che era barba di 5 giorni xD e poi anche perché ho realizzato che la mia barba cresce in settordici direzioni diverse (magari tutte le barbe crescono così, ma con la lametta non me ne accorgevo ahahahahah) domani/mercoledì voglio riprovare e vedere che risultato ottengo :) Quote
frankino Posted September 2, 2013 Posted September 2, 2013 Anch'io uso il braun cruzer e sul collo è un disastro soprattutto se è un po' lunga...5-10 minuti solo per accorciarla col tagliabasette, 5 minuti per finirla a zero...e altri 5-10 per sistemare tutti i peli che sono sfuggiti ai primi due passaggi. Se in più devo sistemare anche baffi e pizzetto ciao, ci metto più di mezz'ora :) Quote
lantis87 Posted September 2, 2013 Author Posted September 2, 2013 perchè dite che se è lunga è più difficile? io pensavo fosse più facile in quanto se è lunga l'attrezzo dovrebbe tagliare di più,% Quote
frankino Posted September 2, 2013 Posted September 2, 2013 taglia di più ma ne lascia anche indietro molti :) Quote
faby91 Posted September 2, 2013 Posted September 2, 2013 Io uso un braun e in venti minuti circa faccio Tutto.. Poi nella confezione c'era anche uno Di quelli piccoli per i peli del naso ed è una Figata anche per regolare i baffi e le Sopracciglia e pure alcuni peletti rompipalle.. Quote
jin86 Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 Neanch'io vado molto d'accordo con i rasoi/regola-barba elettrici, ci ho provato e ci metto troppo tempo. Quote
StevenRob Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 Io uso un philips scrauso si per regolare barba e rasare la testa... La barba la tengo piuttosto folta quindi di solito rifinisco con rasoio collo e viso... Mai avuto problemi, eccetto che a volte mi dimentico il pettine con il regolatore e rischio di fare dei buchi rischiando di doverla tagliare tutta!!! Quote
Recommended Posts