Phoddo J Posted August 31, 2013 Share Posted August 31, 2013 (edited) Salve a Tutti. Io sono Karim, abito a Ciampino (RM), ho 17 anni ( sto per compierne 18 ) e sto per cominciare l'ultimo anno di Liceo Scientifico. Non sò minimamente perché io stia scrivendo questo post, nè perché io sia qui, ma non penso ci sia un valido motivo.. Per ora posso solo dirvi che con me si può parlare di qualunque cosa, e spero vivamente di fare tante amicizie.. Dato il mio carattere ( fin troppo ) estroverso. Se ho fatto Coming Out? Beh, si.. In parte. I miei amici lo sanno, in famiglia NO! apparte mia sorella ( più grande ) una zia e una cugina ( la figlia ) A questo punto ( penso ) vi starete chiedendo perché non lo sappiano i miei (?!) Beh, avendo origini Algerine, mio padre è Mussulmano, quindi non accetterebbe mai la cosa, per via del fatto di tramandare il cognome da Padre in Figlio. ( Io sono "Ateo" ) Invece mamma è cresciuta in una famiglia un po' "Casa e Chiesa" quindi.. Stessa storia! È stato un piacere. Hope you like it. xoxo - Phoddo J Edited August 31, 2013 by Phoddo J Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PhoniXHRTS Posted August 31, 2013 Share Posted August 31, 2013 Benvenuto Phoddo J Vedo che fai le ore piccole :P Una domanda cosa c'entra il fatto di essere gay e tramandare il cognome??Dici che non ti riconoscerebbe più come figlio?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoddo J Posted August 31, 2013 Author Share Posted August 31, 2013 (edited) Benvenuto Phoddo J Vedo che fai le ore piccole :P Una domanda cosa c'entra il fatto di essere gay e tramandare il cognome??Dici che non ti riconoscerebbe più come figlio?? Ahahah già, tutte le sere così! Comunque si, hai capito al volo :) Edited August 31, 2013 by Phoddo J Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted August 31, 2013 Share Posted August 31, 2013 Benvenuto... Sarà un piacere fare la tua conoscenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted August 31, 2013 Share Posted August 31, 2013 welcome :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted August 31, 2013 Share Posted August 31, 2013 Benvenuto !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 31, 2013 Share Posted August 31, 2013 benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 31, 2013 Share Posted August 31, 2013 Ciao e benvenuto Karim Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freccitè Posted August 31, 2013 Share Posted August 31, 2013 Cacchioso il Magreb! Sinceramente non so i maomettiani che dicono nel corano,so solo che rischiano un artrosi ogni volta che pregano haha,devi sapere che anch'io sono fin troppo estroverso .-. però dai,cognome o no sei sempre suo figlio e probabilmente imparerà ad accettare la tua libertà, stessa cosa la mamma! Buona permanenza Ker! Saluto a tutti,ciauz! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PhoniXHRTS Posted August 31, 2013 Share Posted August 31, 2013 Ahahah già, tutte le sere così! Comunque si, hai capito al volo :) Mi sembra eccessiva come cosa, credi che sia lo stesso anche per tua madre ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted August 31, 2013 Share Posted August 31, 2013 Benvenuto Karim! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted August 31, 2013 Share Posted August 31, 2013 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer_93 Posted August 31, 2013 Share Posted August 31, 2013 Benvenuto! Mi piace xoxo, stile Gossip girl. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoddo J Posted August 31, 2013 Author Share Posted August 31, 2013 Cacchioso il Magreb! Sinceramente non so i maomettiani che dicono nel corano,so solo che rischiano un artrosi ogni volta che pregano haha,devi sapere che anch'io sono fin troppo estroverso .-. però dai,cognome o no sei sempre suo figlio e probabilmente imparerà ad accettare la tua libertà, stessa cosa la mamma! Buona permanenza Ker! Saluto a tutti,ciauz! Guarda sinceramente papà prega, e penso sia un'ottimo esercizio fisico! (ahah) Comuque riguardo la cosa del cognome, non è solo per questo, è in generale. I Mussulmani non tollerano i Gay, e non penso accetti un'eventuale mia dichiarazione. Mi sembra eccessiva come cosa, credi che sia lo stesso anche per tua madre ?? Guarda non mi metto neanche a giudicare, poichè una delle tante leggi mussulmane da il consenso al "Marito" di avere fino a 7 mogli/donne. "Per farti capire ..." Per mamma credo non sia la stessa cosa, lei è svizzera, quindi è un pò, ma dico un pò, piu "sviluppata mentalmente".. Ci rimarebbe male lì per lì ma poi se ne farebbe una ragione. ( credo o almeno lo spero ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PhoniXHRTS Posted August 31, 2013 Share Posted August 31, 2013 @Phoddo J Capito... Credevo che fossero più permissivi con i gay oppure mi confondo con i transessuali ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoddo J Posted August 31, 2013 Author Share Posted August 31, 2013 @Phoddo J Capito... Credevo che fossero più permissivi con i gay oppure mi confondo con i transessuali ?? Questa non la sapevo! Bha, sinceramente mi interessa poco. Io comunque non posso lamentarmi del rapporto che ho con i miei. Sanno che posti frequento e che amicizie ho. ps. Infatti stasera vado al Gay Village ( come ogni settimana ) e loro lo sanno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted August 31, 2013 Share Posted August 31, 2013 (edited) benvenuto =) Ciao Karim =) anch'io liceo scientifico 17/18 anni, mia madre è mussulmana algerina, tuttavia mio padre è italiano, e per fortuna è di mentalità aperta =) io sono introversa/estroversa (a te libera interpretazione XD) Atea anch'io (all'insaputa di mia madre ovviamente -.-) =) Comunque, io ho fatto c.o. solo con tre persone (tra cui mio padre) Abbiamo molte cose in comune =) PS: loro sanno che vai ai gay village? quanto ti invidio xD Edited August 31, 2013 by Nami95 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoddo J Posted September 1, 2013 Author Share Posted September 1, 2013 (edited) benvenuto =) Ciao Karim =) anch'io liceo scientifico 17/18 anni, mia madre è mussulmana algerina, tuttavia mio padre è italiano, e per fortuna è di mentalità aperta =) io sono introversa/estroversa (a te libera interpretazione XD) Atea anch'io (all'insaputa di mia madre ovviamente -.-) =) Comunque, io ho fatto c.o. solo con tre persone (tra cui mio padre) Abbiamo molte cose in comune =) PS: loro sanno che vai ai gay village? quanto ti invidio xD Fortunata tu! Comunque si, abbiamo un po' di cose in comune! Sei di Roma?! ps. Si, per fortuna non mi stressano più di tanto.. spero di non doverci discutere nel caso andassi a farci il Ballerino ( al Village ) .. Sarebbe un sogno! pps. Sto ritornando ora! Quindi se nel caso i verbi sono sbagliati non farmene una colpa! La sobrietà non è con me. Ahaha Edited September 1, 2013 by Phoddo J Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted September 1, 2013 Share Posted September 1, 2013 Sei di Roma?! Beh no XD Sono di Cuneo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 Benvenuto! Comunque si dice musulmisti!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts