anakin Posted September 15, 2013 Share Posted September 15, 2013 (edited) Va bene qualsiasi momento della giornata: digli di chiudere gli occhi che vuoi dargli il suo regalo di compleanno e bacialo con delicatezza. Edited September 15, 2013 by anakin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liquid user Posted September 15, 2013 Share Posted September 15, 2013 comunque per vederlo basta che gli dici di uscire per il regalo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 @lucaferrarini allora vi siete visti? Bacio?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucaferrarini Posted September 17, 2013 Author Share Posted September 17, 2013 @redneck no.. Niente bacio.. Si ci vediamo tutti i giorni.. Ma non ho ancora avuto il coraggio.. Stiamo in macchina le ore a parlare ma niente.. Proprio é più forte di me non ce la faccio a baciarlo.. Non so come fare.. Gli do un tirone e lo bacio? Mi avvicino pian piano? Come fooooooo?!?! :'( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 @lucaferrarini , cazzo, è ovvio che gli piaci. Sta due gg senza vederlo, organizza un momento solo con lui, comodo, divano o telo mare nel bosco chessò.. sonno, poi contatto, poi BACIO. Non è così difficile, ormai lo sapete tutti e due secondo me. Avanti, nn sprecare tempo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 "come fooooooo??????"  Gli dici "ehi aspetta hai qualcosa sul naso!" Lui si ferma e tu ti avvicini e fai finta di far Scorrere un dito sul suo naso per pulirlo e Intanto avvicini la faccia..  Stai un paio di secondi vicinissimo cosà a lui E SE NON SI SPOSTA avvivini piano la bocca e Gli dai un bacio a stampo. Ti fermi un attimo e se ricambia poi è fatta.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 @lucaferrarini dai scrivi un po le news.. ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucaferrarini Posted September 23, 2013 Author Share Posted September 23, 2013 @redneck Sono uno straccio.. Non penso altro che a lui, non mangio, fumo come un disperato, non vado a scuola per andarlo a trovare all'intervallo, Mi sono dimenticato di tutti i miei amici..le mie giornate sono totalmente condizionate da lui.. Ci ho riparlato.. Gli ho detto tutto.. Veramente tutto.. E ancora una volta continua a scrivermi, cercarmi e stare con me la sera.. Tutte le sere.. Non ho compicciato un bel niente però.. Ancora ovvio che non ho provato a baciarlo..perché sono uno stupido senza palle..  Lui mi ha fatto un Cd :) che carino.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 24, 2013 Share Posted September 24, 2013 Glielo hai detto e lui ti ha detto di no.. Glielo hai scritto e lui ti ha detto di no..  Che sia un no??? É un no.. Fattene una ragione, mettiti il cuore in pace E avanti un altro!!  Piú tempo aspetti prima di fare questo passo E peggio sará.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted September 24, 2013 Share Posted September 24, 2013 ma quale no @faby91 cm si fa ad esser così sicuri se voleva dire no lo avrebbe detto. Ci vuole che luca faccia il primo passo nel momento giusto e che non si abbatta così altrimenti poi rischia di perdere un po il suo fascino agli occhi di questo ragazzo..  io penso positivo.  capisco benissimo la situazione luca ma non perdere eccessivamente la testa, ricordati che gli sei piaciuto per quello che eri, devi rimanere tale ai suoi occhi forse. Poi ci vuole un bacio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 25, 2013 Share Posted September 25, 2013 Infatti l'ha detto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucaferrarini Posted September 26, 2013 Author Share Posted September 26, 2013 Non so come creare sta situazione del bacio però.. Che ansia ragazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted September 26, 2013 Share Posted September 26, 2013 Allora una di queste sere dagli semplicemente un bacio sulla guancia. Così intanto vedi come reagisce a quello... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted September 26, 2013 Share Posted September 26, 2013 (Comunque non va affatto bene il fatto che trascuri te, i tuoi amici e il tuo futuro per lui) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucaferrarini Posted September 26, 2013 Author Share Posted September 26, 2013 @00glee00 hai ragione.. Ma non lo faccio di proposito.. Quando sto male per una persona parto di testa.. É un insieme di cose che in questo periodo proprio non vanno.. E anche questa situazione con lui non mi ci voleva..  Mi influenza completamente le giornate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnaisNin Posted September 26, 2013 Share Posted September 26, 2013 secondo me devi provarci. se sarà un "no" definitivo la supererai prima. è antipatico da dire, ma un no è meglio di questa situazione in cui stai, paradossalmente. tu parli di situazione da bacio. magari potresti partire dal basso, cioè dal prendergli semplicemente la mano. magari vi mettete in macchina e gli dici "c'è una canzone del Cd che mi è piaciuta tantissimo, ascoltiamola insieme" e dopo un po' lo prendi per mano e vedi come reagisce. luca però devi stare attento a non trascurarti e a non allontanarti dai tuoi amici! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted September 26, 2013 Share Posted September 26, 2013 dai cerca d stabilire un contatto fisico cn lui cm quella notte che vi siete sdraiati assieme nn è possibile che questo sia etero, nn c credo, se ce l'hai raccontata giusta ed obbiettiva dev'essere bi o gay secondo me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucaferrarini Posted September 27, 2013 Author Share Posted September 27, 2013 Ho paura.. Non sono più sicuro di niente.. Ieri sera facevo un giro per internet e mi ha colpito un uomo che cominciava scrivendo "È tutta la vita che ricevo delusioni pensando sempre che al minimo interesse dimostratomi da un maschio , questo sia gay" ..non ho continuato a leggere, per paura che potesse trattarsi della mia situazione.. Sto male ragazzi.. Un sacco.. Sono giù.. I miei cominciano a preoccuparsi per i miei comportamenti strani rispetto a un mese fa.. Mi hanno anche scoperto che non sono andato a scuola.. Ora sono senza macchina per punizione.. Non mangio, ho delle occhiaie giganti perché non dormo e piango in contiuazione.. Pensano che io faccia uso e vogliono farmi fare le analisi.. E mi vergogno a dirlo ma hanno ragione, non mi riconosco più... Per uno stupido bambino di 16 anni.. Come é mai possibile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~Hermes~ Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 ciao^^ allora io probabilmente sono l'ultimo a potermi mettere a dare consigli, sono imbranato quanto te su queste cose (visto quello che ho letto nella discussione) ma se qualcosa ho imparato nei miei 18 anni di vita è che non si va avanti a forza di pippe mentali, dai c*zzo si vive una volta sola! io ti dico di rischiare: se ti dice di no, potrai superarlo e ti metterai l'anima in pace come hanno detto gli altri ma può sempre dirti di si (e ti dico: da quello che ho letto non si tirerà indietro secondo me) se non riesci a creare una situazione per un bacio basta che lo fai durante una uscita qualsiasi e provi a baciarlo, o anche a dirgli che ti piace ma devi avere una risposta perché se no fai del male a te stesso e basta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicorr Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 Dai Luca, non lasciarti sopraffare dalla situazione. Rischi veramente di rovinarti la vita e, te lo dico per esperienza, non ne vale la pena. Visto che comunque continui ad uscirci non aspettare di creare la situazione perfetta o di trovare il momento ideale: prendi e bacialo. Tira fuori il coraggio e buttati, comunque vada ne varrà la pena. Io sono convinto che non rimarrai deluso ma, nel caso io mi dovessi sbagliare, almeno ti sarà d'aiuto per dimenticarlo. Comunque, te lo ripeto, non abbatterti: le cose miglioreranno ma solo tu puoi far sì che migliorino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 (edited) ..Lui si è accorto di questo tuo cambiamento? Se si, sospetta di esserne la causa? Come su fatti coraggio e prova a cambiare un po' questa situazione. "Il problema è che se non rischi nulla, rischi ancora di più." (Erica Jong) Edited September 27, 2013 by Alesssandro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 No Luca. Senti, comincio a prendere a cuore la tua storia, quindi ti dico bacialo e basta, se ci tieni. Qualsiasi cosa succederà sarà sempre meglio di quello che stai passando adesso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 (edited) Ti sei scavato la fossa da solo. É molto facile fare la vittima e dare la colpa mondo.  Tira fuori le palle e prendi una decisione per una volta!  1) ti butti!  2) ti allontani  Fai la tua scelta! Ma come stai facendo ora non ha proprio senso. Edited September 27, 2013 by faby91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liquid user Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 faby detta cosa sembri saw l enigmista ahhaha. comunque luca,fuori gli attributi. basta piangere addosso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 @lucaferrarini é vero deciditi a dirgli che ti piace eccetera o fai cm t abbiamo detto, avvicinati a lui!!  "ti va bene se resto qui a riposarmi un po? improvvisamente mi sento cosà stanco.." "e tu? Non vieni?" "io... spero che tu non mi fraintenda (..) vedi non é che io sia... gay o chissá cosa (..) ma.. ma tu mi piaci moltissimo. Ti penso sempre. (..) sembra stupido e patetico, lo so.. ma, é tutta la vita che cerco una.. una persona speciale in questo mondo orribile e senza speranza.. che io sia in grado di amare. E che mi sappia amare per.. per quello che sono.."  Montgomery a Dark, Cit. "Nowhere" Gregg Araki 1997 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted October 3, 2013 Share Posted October 3, 2013 oh siete vivi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale95 Posted October 3, 2013 Share Posted October 3, 2013 questa vicenda mi ha davvero colpito, forse è perché non sono mai stato veramente innamorato ma non riesco a concepire come una persona arrivi ad autodistruggersi così per un amore non dichiarato e quindi neanche vissuto (insieme all'amato intendo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted October 5, 2013 Share Posted October 5, 2013 @lucaferrarini  hei dicci qualcosa.. io lo capisco eccome che una persona arrivi a "distruggersi" per un altra.  Questa é per te.. (non la tipa, la canzone!)   I've been pouring whiskey on your memoryI cant seem to drown this hurt insidethe bottom of the bottle leaves me emptyI need something strong to ease my mindChorusI need a pain killerJust one night of sleepSomeone who will hold me closeAnd get me over himAnd it'll taste bitterStranger set me freeI need a pain killerBefore this pain kills me  Never thought I'd have to love anotherNever been the kind to sleep aroundI wish it was a pill and not a loverIts gonna be so hard to swallow downChorusI need a pain killerJust one night of sleepSomeone who will hold me closeAnd get me over himAnd it'll taste bitterStranger set me freeI need a pain killerBefore this pain kills meAnd It'll taste bitterStranger set me freeI need a pain killerBefore this pain kills meI need a pain killerBefore this pain kills me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 Cioè mi sono letto "non so quanto tempo di post" e mo' questo è scomparso?T_T questa vicenda mi ha davvero colpito, forse è perché non sono mai stato veramente innamorato ma non riesco a concepire come una persona arrivi ad autodistruggersi così per un amore non dichiarato e quindi neanche vissuto (insieme all'amato intendo) ahhh l'amore :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts