Araihc Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 Ri-ciao a tutti, sono quasi certa di essermi gia presentata qui, ma mi son persa per strada e son sparita per 2 mesi circa :c Sono Chiara e ho 20 anni, fino ad ora sono stata accecata dall'amore per il non-più-mio lui, la relazione è ufficialmente finita tre mesi fa ma solo adesso abbiamo deciso davvero di lasciar andare. Quindi solo ora ho ripreso a pormi la domanda "davvero mi piace la patatina??", e mi ci rispondo anche solo che non essendo mai stata con una donna penso che potrei anche sbagliarmi! È così? Ci si può sbagliare finché non si prova e si appura che sì, ci piace o meno? O lo so e basta però non so ammetterlo? Non so se è proprio una presentazione, chiedo scusa :v Baci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 ribenvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 Benvenuta.. Le tue domande sono fondate.. Infatti tutti gli Etero prima di fare sesso col sesso opposto Si chiedono "ma davvero mi piace? Magari sono Omosessuale.." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Araihc Posted September 2, 2013 Author Share Posted September 2, 2013 In realtà la domanda che mi faccio è "ma davvero mi piace? Magari è un' "impressione" e sono solo etero"! ...e scrivendolo ora mi rendo conto che forse il mio non è più tanto un dubbio..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 hola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 Bentornata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 Beh lascia perdere le etichette.. E segui il cu..ore!! <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Araihc Posted September 2, 2013 Author Share Posted September 2, 2013 Sì immagino sia la cosa giusta! I ragazzi mi piacciono, le ragazze anche... non c'è nessun problema °-° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts