Rotwang Posted September 11, 2013 Posted September 11, 2013 Non esiste un'età ideale, lo fai quando ti senti pronto psicologicamente. Io l'ho fatto due mesi fa, e ho 20 anni, mi ero imposto che a quest'età avrei dovuto farlo, perché era divenuto un peso psicologico enorme e una bugia idiota. Se non hai genitori che ti caccerebbero di casa o ti metterebbero le mani addosso per una cosa simile allora concentrati, preparati e dillo, ti sentirai meglio, sarai libero e più sincero con te stesso e con gli altri. Sicuramente è meglio dirlo prima dei 25 anni, dopo è un pacco. Quote
mauri83 Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 Ciao io l'ho detto a 25 anni... e' stato un passo importante e credo che ci si debba sentire pronti per fare coming out io prima non lo ero. Quote
Andre_88mi Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 I miei l'hanno saputo quando hanno conosciuto il mio compagno.... avevo 21 anni! e le loro faccie sembravano dire.... "bene...ora dicci qualcosa che non sappiamo!!!"... :) Quote
Recommended Posts