Paolo98 Posted September 3, 2013 Share Posted September 3, 2013 Vi spiego il titolo ci sono 3 ragioni per qui non posso fare un CO 1) la prima ragione e la mia famiglia anche se mi vogliono tanto bene non posso fare CO perchè loro sono totalmente omofobi anche a scuola e così 2) la seconda ragione e che sono super timido 3) la terza ragione e perché non saprei nemmeno con chi confidarmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted September 3, 2013 Share Posted September 3, 2013 Se 98 è il tuo anno di nascita, bhè... forse è ancora un po' troppo presto. Pure io comunque non avrei MAI pensato di fare CO con mio fratello, la mia migliore amica, alcuni colleghi di lavoro e alcune amiche e invece... mai dire mai. In bocca al lupo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted September 3, 2013 Share Posted September 3, 2013 la prima ragione e la mia famiglia anche se mi vogliono tanto bene non posso fare CO perchè loro sono totalmente omofobi Premesso che solo tu puoi constatare se loro sono effettivamente omofobi o meno, può darsi, dato che dici che ti vogliono molto bene, che magari cambiano idea sui gay, no? E' successo con la mia famiglia, all'inizio molto omofobica, eppure dopo fatto C.O., non hanno più insultato un gay/lesbica/trans ecc. Quindi devi vedere te se anche loro potrebbero fare un passo del genere, cioè se sarebbero in grado di fare così. anche a scuola e così Riguardo la scuola, lascia perdere. In genere il mondo della scuola è pieno zeppo di idioti. la seconda ragione e che sono super timido Sei timido? Io sono fobico sociale, eppure sono riuscito a fare C.O. Quindi potresti farlo tranquillamente. la terza ragione e perché non saprei nemmeno con chi confidarmi Confidarti in che senso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo98 Posted September 3, 2013 Author Share Posted September 3, 2013 Be dai è andata bene ho appena "fatto" un CO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted September 3, 2013 Share Posted September 3, 2013 (edited) Be dai è andata bene ho appena "fatto" un CO Non mi dire, di già? E con chi l'hai fatto? E che ti ha detto? Dai racconta! Edited September 3, 2013 by Mikafan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo98 Posted September 3, 2013 Author Share Posted September 3, 2013 Be lo detto a una mia amica ( ha già una figlia ) non si è arrabbiata e non ha neanche reagito male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo98 Posted September 3, 2013 Author Share Posted September 3, 2013 È andata piuttosto bene per essere la prima volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted September 3, 2013 Share Posted September 3, 2013 Perché mai avrebbe dovuto arrabbiarsi? Rallegratene :) E' un passo in avanti. I coming out servono anche per capire quali sono le persone che valgono, che bisogna tenere strette e quali no. Ma ovviamente ognuno ha i suoi tempi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 3, 2013 Share Posted September 3, 2013 Perché mai avrebbe dovuto arrabbiarsi!? Cmq quoto mika!!! Ne hai in programma altri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo98 Posted September 4, 2013 Author Share Posted September 4, 2013 No per adesso non ne ho altri in programma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo98 Posted September 4, 2013 Author Share Posted September 4, 2013 Nn averne in programma nn significa che nn se ne possano fare adesso Però...... È proprio quello c'è è successo adesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted September 4, 2013 Share Posted September 4, 2013 Nn averne in programma nn significa che nn se ne possano fare adesso Però...... È proprio quello c'è è successo adesso Prenditi tutto il tempo, nessuno ti corre dietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo98 Posted September 4, 2013 Author Share Posted September 4, 2013 No stavolta nn e stata colpa mia stavo facendo indovinare ad una mia amica una cosa che era successa prima su un gioco ma lei nn capiva e per spronarla ad indovinare le ho promesso che le dicevo un segreto a sua scelta praticamente glielo detto io di chiedermelo " lo sospettava " però è una brava ragazza e nn lo dirà a nessuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts