nexboy Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Ciao Piacere a voi, mi chiamo Matteo, ho 25 anni e vivo a Milano! Beh, diciamo che mi sono iscritto per fare le domande a cui io non saprei rispondere, o magari un consiglio che potrò ricevere da qualcuno di voi... Anche se mi piacerebbe fare nuove amicizie considerato che sono a MI da solo 2 mesi :/ Saluti a Voi Quote
Hefes Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Benvenuto!!! =D Studi a milano oppure sei li per lavoro??? Quote
nexboy Posted September 5, 2013 Author Posted September 5, 2013 Vorrei fare nuove amicizie, ma qui a Milano è veramente molto difficile!! :/ Quote
Mikafan Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Vorrei fare nuove amicizie, ma qui a Milano è veramente molto difficile!! :/ Come mai dici che è difficile? Quote
nexboy Posted September 5, 2013 Author Posted September 5, 2013 Come mai dici che è difficile? Beh, in 2 mesi non ho trovato nessun "amico" :/ Solo sesso cercano! Mha... Quote
Dragon Shiryu Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Solo sesso cercano! Mha... beh e non solo a Milano Quote
faby91 Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Benvenuto! Infatti non solo a mi!!! :-/ Quote
Laen Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Vorrei fare nuove amicizie, ma qui a Milano è veramente molto difficile!! :/ Dipende dove cerchi ciao e benvenuto! Quote
Amor-fati Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 hey! eheheheheh è il duro mondo dell'omosessualità via internet. O intendi forse che hai incontrato gente che ti ha fatto proposte di persona? Quote
nexboy Posted September 6, 2013 Author Posted September 6, 2013 Dipende dove cerchi ciao e benvenuto! Il problema è cercare! Quote
Recommended Posts