Jump to content

Credo sia la sezione giusta...

Mario.Piso

Recommended Posts

Vorrei chiedervi voi quando avete saputo di essere gay?

Perché io non so se lo sono!!!

Perché fin da piccolo mi masturbavo pensando e guardando i ragazzi, poi immaginavo di "farlo" con loro anche se erano brutti ecc... poi con il passare del tempo ho sempre guardato i ragazzi ed ho sempre fatto fantasie su di loro...

Poi ritornando indietro, quando ero piccolo immaginavo di essere con un mio amico e che lui faceva tutto quello che volevo io (sempre per godere) e mi piaceva di più se il ragazzo non era gay o se era "ingenuo" e queste fantasie le faccio tutt'ora ma non le faccio più da 3 mesi fa da quando...

È iniziato tutto 3 mesi fa quando ho deciso di fare amicizia con qualcuno su Skype (mi seccava creare un account yahoo per fare una domanda per cercare uno gay su Skype e l'ho cercata su Google) ho trovato uno la discussione è iniziata con io che gli ho spiegato tutto cioè che ho trovato la tua domanda e che volevo fare amicizia con uno su skype ecc...

Dopo che parlavamo ogni giorno ho riflettuto "Ma questo non sono io???" "Io non voglio essere gay!!!" (Senza offesa pervi gay io non ho nulla di male contro i gay, per me sono persone normali come tutti gli altri anzi eliminerei la parola gay xDD)

Quindi ho smesso di fare fantasie, di masturbarmi, di pensare ai ragazzi ecc... e cercavo di guardare le ragazze, poi ogni giorno mi sento male ad esempio sono al PC c'è in una pubblicità una ragazzo (o in TV) e penso sempre a questo e mi sento male... questa è la mia situazione attuale!!!

Io mi chiedo perché tutti i problemi li devo avere io, c'è mio fratello che tranquillamente gioca a pc ed io....

Ritornando al discorso... ho smesso quindi di masturbarmi di pensare a i ragazzi e alle ragazze perché pensando alle cose sessuali penso sempre al mio problema e quindi vivo sempre lo stesso giorno, al pc o tv e non faccio nient'altro ecc...

per capire meglio la mia situazione leggete questo topic sempre su questo sito: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/24560-ciao-a-tutti-mi-presento/?p=691107#entry691107

Cosa ne pensate???

Quello che mi fa rabbia è perché non ci ho pensato prima è una vita che guardo i ragazzi e pensavo che fosse normale perché ero piccolo ecc... ma ora non so pure le ragazze sono belle ma non so non mi attraggono forse ho questa attrazione per i ragazzi perché li invidiavo ecc...

Se c'è qualcuno che ha il mio stesso o simile problema mi invia un messaggio privato con il suo nome skype che ne parliamo istantaneamente (questo invito è dedicato anche a chi mi vuole aiutare Grazie in anticipo)

A parte le virgole.. 

Perché devi cercare una giustificazione? 
Che c'è di male se ti attraggono i ragazzi? Invidia per cosa? Mi sa che ti stai facendo fin troppi problemi :) 

Lascia stare Freud che ormai è superato XD 

Edited by yalen86

e cercavo di guardare le ragazze, poi ogni giorno mi sento male ad esempio sono al PC c'è in una pubblicità una ragazzo (o in TV) e penso sempre a questo e mi sento male... questa è la mia situazione attuale!!!

Ti stai reprimendo, e non va bene.

Ti piacciono i ragazzi, punto. Perché ti fai tutti questi problemi? Perché ti vuoi convincere di essere etero?

Quello che mi fa rabbia è perché non ci ho pensato prima è una vita che guardo i ragazzi e pensavo che fosse normale perché ero piccolo

Che c'è di anormale se ti piacciono i ragazzi? Io abolirei la parola normale invece!

Se ho capito quello che hai detto sei gay ma non vorresti esserlo??? 

Non c'è molto da fare volente o nolente lo sei, e la situazione non cambierà. O ti accetti per quello che sei o passerai una vita orribile...

Anche io vorrei tanto non essere gay, e tempo fa mi sono ritrovato nella tua stessa situazione. Alla fine ho realizzato che star li a tentare di cambiare l'impossibile non faceva altro che farmi stare ancora più male, così mi sono accettato e le cose sono "migliorate".

Per cui mettiti l'anima in pace e accettati...

Dalla tua presentazione ho letto che hai 15 anni,quindi quando dici che eri piccolo cosa intendi?
Comunque hai cominciato a farti dei problemi quando sentivi questo tizio via skype,che cosa ti ha detto/cos'è successo?? 
So che può essere difficile però ti devi accettare perchè non puoi andare avanti così..