Jump to content

Credo sia la sezione giusta...

Mario.Piso

Recommended Posts

Vorrei chiedervi voi quando avete saputo di essere gay?

Perché io non so se lo sono!!!

Perché fin da piccolo mi masturbavo pensando e guardando i ragazzi, poi immaginavo di "farlo" con loro anche se erano brutti ecc... poi con il passare del tempo ho sempre guardato i ragazzi ed ho sempre fatto fantasie su di loro...

Poi ritornando indietro, quando ero piccolo immaginavo di essere con un mio amico e che lui faceva tutto quello che volevo io (sempre per godere) e mi piaceva di più se il ragazzo non era gay o se era "ingenuo" e queste fantasie le faccio tutt'ora ma non le faccio più da 3 mesi fa da quando...

È iniziato tutto 3 mesi fa quando ho deciso di fare amicizia con qualcuno su Skype (mi seccava creare un account yahoo per fare una domanda per cercare uno gay su Skype e l'ho cercata su Google) ho trovato uno la discussione è iniziata con io che gli ho spiegato tutto cioè che ho trovato la tua domanda e che volevo fare amicizia con uno su skype ecc...

Dopo che parlavamo ogni giorno ho riflettuto "Ma questo non sono io???" "Io non voglio essere gay!!!" (Senza offesa pervi gay io non ho nulla di male contro i gay, per me sono persone normali come tutti gli altri anzi eliminerei la parola gay xDD)

Quindi ho smesso di fare fantasie, di masturbarmi, di pensare ai ragazzi ecc... e cercavo di guardare le ragazze, poi ogni giorno mi sento male ad esempio sono al PC c'è in una pubblicità una ragazzo (o in TV) e penso sempre a questo e mi sento male... questa è la mia situazione attuale!!!

Io mi chiedo perché tutti i problemi li devo avere io, c'è mio fratello che tranquillamente gioca a pc ed io....

Ritornando al discorso... ho smesso quindi di masturbarmi di pensare a i ragazzi e alle ragazze perché pensando alle cose sessuali penso sempre al mio problema e quindi vivo sempre lo stesso giorno, al pc o tv e non faccio nient'altro ecc...