Doctoralf88 Posted September 5, 2013 Share Posted September 5, 2013 Ciao ragazzi, Mi chiamo Alfonso e sono della provincia di Milano; ho 25 anni, lavoricchio come intervistatore telefonico e ho il sogno di fare il medico; Ho scelto di iscrivermi a questo forum principalmente per avere un "supporto" e per condividere i miei pensieri e le mie paure con voi che più di chiunque altro potrete capire; Purtroppo anch'io faccio parte di quei tanti ragazzi che non hanno ancora trovato il "coraggio" di dirlo in casa; i miei ovviamente farebbero molta fatica ad accettare la questione, sebbene io per primo so che prima o poi.....il tutto verrà fuori; Ma questa è solo una delle tante cose; Spero di aver modo di condividere tanto altro con voi; Nel frattempo, bacioni a tutti !!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted September 5, 2013 Share Posted September 5, 2013 Ciao Alfonso e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 5, 2013 Share Posted September 5, 2013 Ciaaaao Alfonso e ben arrivato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doctoralf88 Posted September 5, 2013 Author Share Posted September 5, 2013 Ciao raga ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 5, 2013 Share Posted September 5, 2013 io al posto di "intervistatore" avevo letto "investigatore"! ma a parte questo... benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doctoralf88 Posted September 5, 2013 Author Share Posted September 5, 2013 Ahahah !!!.... grazie mille :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted September 5, 2013 Share Posted September 5, 2013 Ciao Alfonso benvenuto sei la prima persona a cui posso darlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doctoralf88 Posted September 5, 2013 Author Share Posted September 5, 2013 Grazie mille !!! :) :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted September 5, 2013 Share Posted September 5, 2013 Benvenuto Alfonso.. :) Immagino sia un po' frustrante come lavoro quando sbattono il telefono in faccia.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 5, 2013 Share Posted September 5, 2013 Ahahah !!!.... grazie mille :) prego! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doctoralf88 Posted September 5, 2013 Author Share Posted September 5, 2013 Beh ti dirò, Noi siano un'azienda di ricerche di mercato specializzato in campo medico-farmaceutico; sostanzialmente, siamo a contatto con i medici per proporre loro degli studi via web/interviste telefoniche a seconda delle specialità che contattiamo; diciamo che quindi l'approccio è diverso rispetto a quando invece chiami le persone private a casa; (e ho provato anche quello); Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 (edited) io al posto di "intervistatore" avevo letto "investigatore"! Ahahahh pure io!!!! XD Benvenuto! Hai il ragazzo/a? Edited September 6, 2013 by faby91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doctoralf88 Posted September 6, 2013 Author Share Posted September 6, 2013 Magari......il ragazzo lo sto cercando da tempo, ma è peggio di cercare un ago in un pagliaio.... :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 Benvenuto!!! =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo98 Posted September 7, 2013 Share Posted September 7, 2013 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo98 Posted September 7, 2013 Share Posted September 7, 2013 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts