Guest NSAIBOY Posted August 30, 2006 Share Posted August 30, 2006 (On air: Slave 4 u) Conoscete i lfratello di Natasha Bedingfield (quella di SINGLE, THESE WORDS ed UNWRITTEN!)??? Qui in Italia è poco conosciuto ma in Inghilterra è adorato! Eì già al secondo album... Se non lo conoscete scaricate alcune sue songs (imperdibile IF YOU'RE NOT THE ONE!) e poi mi fate sapere... E in assoluto uno dei cantanti che più adoro: sono andato fino a Londra per vederl odal vivo!!! Accettate il consiglio, non ve ne pentirete!!! Aspetto vostri giudizi...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gml Posted August 30, 2006 Share Posted August 30, 2006 no conosco solo la sorella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted August 30, 2006 Share Posted August 30, 2006 Sua sorella è molto brava, davvero, lui invece non mi sembra niente di che (ah, ebbe un discreto successo anche negli USA col suo primo singolo). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 io lo amo, forse son di parte! ti consiglio, comunque, di ascoltarlo meglio!!! :P beso...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino19 Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 Sua sorella è molto meglio...ho ascoltato qualche canzone di Sto Daniel...ma niente non mi piace...non vedo l'ora invece di ascoltare il nuovo singolo di natasha che dovrebbe uscire a momenti........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 8, 2006 Share Posted September 8, 2006 Spero esca presto anche il nuovo di Daniel!!! Così lo conoscerete meglio e lo apprezzerete maggiorente!!! Intanto mi trastullo con il suo ultimo singolo dell'ultimo album!!!§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 13, 2006 Share Posted September 13, 2006 Lo ha nominato tra gli artisti più bravi, in un'intervista, Lee Ryan. Non so se sia un buon segno.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 14, 2006 Share Posted September 14, 2006 La sorella era quella squinsia che uscì qualche tempo fa con quella canzonaccia orribile che piaceva a tutti, ma che era davvero inascoltabile, vero? Lui pure uscì con qualche canzone in Italia, ma non mi ha mai appassionato davvero, non m'interessava molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts