Jump to content

Etero e Forum Gay

Lavipera

Recommended Posts

Perché mai, secondo voi, un "etero" dovrebbe bazzicare in un forum gay?

Si tratta di etero curiosi, bisex-to-be o semplicemente di gente confusa?

Immagino che questo topic sia la gemmazione del flame con Mikafan in "Ondate di cloni e troll", per cui, forumista che ti ci imbatti, a monito: "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"

@anakin

Nessuna gemmazione. Semplice curiosità. Non è la prima volta che utenti dichiaratamente eterosessuali scrivano su siti gay. Questo accade anche in alcune discoteche gay.. Lo trovo strano, tutto qui.

Probabilmente tanto etero non sono, o, al limite,  sono entrati solo per chiedere consiglio su come relazionarsi con amici  o parenti gay, magari in seguito ad un loro co...vengono, chiedono, e poi chiaramente se ne vanno, qui non avrebbero nulla di loro interesse di cui parlare.

p.s. oppure sono etero timidi: timidi nel senso che si girano.

Edited by ben81

Immagino che questo topic sia la gemmazione del flame con Mikafan in "Ondate di cloni e troll", per cui, forumista che ti ci imbatti, a monito: "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"

Perché mai, secondo voi, un "etero" dovrebbe bazzicare in un forum gay?

Si tratta di etero curiosi, bisex-to-be o semplicemente di gente confusa?

Più che gente confusa direi gente malata, ma forte!

Prima c'erano le frociarole, spesso in carne e vestite con tuniconi neri, ora pure gli etero frociaroli. No, c'è decisamente qualcosa che non va.

Secondo me siete malati voi.

A chi ti riferisci caro, io non ho dato a nessuno del "malato". Ho semplicemente detto che è quanto meno strano scrivere su un forum gay ed essere eterosessuali. Mi sa che se continui così, sarai tu ad essere bannato.

Secondo me siete malati voi.

Quoto, comunque ragazzi, lasciateli perdere davvero, è inutile parlare con questa gente malata.

Sono iscritto a forum di malati di sla, di persone asessuali e di persone depresse ... Pur non appartenendo a nessuna di queste categorie. Semplicemente mi piace conoscere il mondo... E se posso aiuto...

A chi ti riferisci caro, io non ho dato a nessuno del "malato". Ho semplicemente detto che è quanto meno strano scrivere su un forum gay ed essere eterosessuali. Mi sa che se continui così, sarai tu ad essere bannato.

Oltre che strano e' senza senso, a meno che vi siano dei secondi fini...i miei amici etero sono tutti friendly, eppure nessuno si iscriverebbe qui, semplicemente perche'  e' un forum altamente settoriale, non e' un forum generalista come ad esempio quelli di elettronica, argomento che interessa quasi turri i giovani di qualsiasi orientamento.

Oltre che strano e' senza senso, a meno che vi siano dei secondi fini...i miei amici etero sono tutti friendly, eppure nessuno si iscriverebbe qui, semplicemente perche'  e' un forum altamente settoriale, non e' un forum generalista come ad esempio quelli di elettronica, argomento che interessa quasi turri i giovani di qualsiasi orientamento.

Se un etero si iscrive qui, @Lavipera non ha il diritto di saperne il motivo. Siamo in democrazia, che c'è di male se un etero si iscrive qui?

Io sono etero e parlo da etero. Sono iscritto qui e ho i miei buoni motivi ovviamente, ma a meno che non lo voglia dire io, nessuno ha il diritto di obbligarmi a dire perchè sto qua.

Quindi questo topic ha solo lo scopo di polemizzare, come tutti i commenti de @Lavipera

Viola 77 e' etero e madre Di famiglia, ma appassionata Di letteratura gay. Per questo ha cominciato a scrivere sul forum, e ovviamente non Di e' confinata solo agli argomenti Di letteratura. Che sia insolito che etero "maschi" scrivano qui e' un dato Di fatto, e sappiamo tutti perche'.

Ben1, dal tuo ragionamento I tuoi amici gay friendly non hanno mai conversazioni strettamente sulle tematiche gay con te?

@Dragon Shiryu

Se a te non piacesse il ca**o... calcio andresti mai su un forum dove si discetta degli ultimi acquisti  del calciomercato.  La mia era una domanda generica. Vale anche per tutti quegli etero che vanno a feste gay, ad esempio...

Sì, di persone gay-friendly sì. ma non di persone gay-friendy eterosessuali che scrivessero in sezioni dove si parla di sesso gay.

Sì, di persone gay-friendly sì. ma non di persone gay-friendy eterosessuali che scrivessero in sezioni dove si parla di sesso gay.

@Lavipera adesso basta rompere i coglioni, perché non ti fai due canne? :D

Edited by Mikafan

Altri sono interessati al tema, altri probabilmente si nascondono dietro etichette di eterosessualità laddove hanno seri problemi ad accettarsi. Credo esistano utenti di entrambi i tipi. E anche utenti confusi, si.

Ad ogni modo.. non condannerei nessuno, piuttosto se c'è tra essi qualcuno che ha bisogno, mi duole non riuscire ad aiutare più di tanto (ma neanche ci si può mettere ad azzardarsi psicologi a distanza).

@Mikafan

Ti assicuro che questo thread non l'ho aperto con l'intenzione di "romperti i coglioni". E' una tematica abbastanza ampia e mi piacerebbe conoscere anche l'impressione degli altri. Se non ti interessa, ti pregherei di visitare qualche altra sezione del forum. Magari trovi qualcosa che più si confà ai tuoi gusti.

@Mikafan

Ti assicuro che questo thread non l'ho aperto con l'intenzione di "romperti i coglioni". E' una tematica abbastanza ampia e mi piacerebbe conoscere anche l'impressione degli altri. Se non ti interessa, ti pregherei di visitare qualche altra sezione del forum. Magari trovi qualcosa che più si confà ai tuoi gusti.

Sì, ora fai il finto forumista con buone intenzioni.

Edited by Mikafan

Sì, ora fai il finto forumista con buone intenzioni.

Il male è negli occhi di chi lo vede, diceva qualcuno, ma tant'è!

Io ho conosciuto un ragazzo etero su un forum gay e mi son trovato benissimo con lui, anzi è stato davvero illuminante poter parlare con lui di certi argomenti del mondo gay: addirittura su certe cose era più diretto e disinvolto lui di me. Mi raccontava della sua fidanzata e di mille altre cose... aveva voglia di chiacchierare, tutto qui.

Pensa come si deve sentire un ragazzo etero che non rientra nello stereotipo degli interessi etero: immagina che rottura di coglioni per un etero se non gli piace il calcio, la formula1 o Vasco e magari vive in una piccola città di provincia e in un contesto sociale non particolarmente elevato. dev'essere soffocante.

Addirittura in una chat mi aveva contattato un ragazzo etero che voleva semplicemente avere un amico con cui parlare di sè ma non avrebbe praticamente mai potuto trovarlo nel mondo reale perchè i suoi interessi erano i libri, la psicologia, la filosofia ecc. e quindi lo cercava lì. Nel mondo reale lo avrebbero mandato a cagare.

Ho conosciuto anche una donna etero estremamente disponibile e tenacemente interessata alla causa gay, ho parlato anche con una mamma  terrorizzata che cercava informazioni sul mondo gay perchè suo figlio le aveva fatto CO senza spiegarle niente, e poi avevo conosciuto anche una ragazza etero molto simpatica che ha due papà; si era da poco trasferita in una città e cercava nuovi amici per uscire.

Ho parlato con un ragazzo etero che chiedeva come dire di no ad un suo amico gay innamorato di lui senza rompere l'amicizia, e con un papà che si era accorto dell'omosessualità del figlio e stava cercando di farlo "uscire allo scoperto" per dirgli che non avrebbe dovuto vergognarsi di nulla.

Non credo proprio che un forum gay sia "settoriale". Si parla di relazioni, innamoramenti, sesso, amicizia, litigi familiari, incomprensioni, franitendimenti, cinema, televisione, politica, lavoro... non mi pare che siano temi alieni e inconcepibili nella vita di un etero.

Edited by Sampei

Questo fatto di cercare amicizie in base all'orientamento sessuale lo trovo un po' triste. In ciò non ci vedete la tanto sbandierata "omofobia". Mi iscrivo su un forum gay perché i gay sono sensibili, si interessano di filosofia... un po' come le frociarole cercano il Miccio di turno per farsi consigliare come abbinare il rossetto alle scarpe. Davvero triste!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...